La ricerca ha trovato 16 risultati

da sedmark
ven giu 25, 2021 5:01 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Necessità medico legale in Roma
Risposte: 4
Visite : 3037

Re: Necessità medico legale in Roma

Ciao nonno Alberto, per roma mi ero affidato al dott. ERAMO Alessandro… consigliatosi dal medico legale di Padova..
🙂
da sedmark
ven giu 25, 2021 4:56 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma
Risposte: 22
Visite : 9163

Re: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma

Ciao panorama, ho fatto ricorso in 2^istanza il 08 aprile 2021, il 14 giugno hanno delegato il MEF di Trieste, il quale già 2 giorni fa ha chiesto dati personali mancanti… penso ai primi di luglio che verrò chiamato a visita..
Grazie saluti..🙂
da sedmark
ven giu 25, 2021 11:28 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma
Risposte: 22
Visite : 9163

Re: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma

Un aggiornamento, la CMO 2^ istanza di Roma, a causa del COVID, mi ha comunicato che hanno delegato il MEF commissione medica di verifica TRIESTE per sottopormi alla visita, quindi sarò valutato a Trieste e non a Roma..
Saluti
da sedmark
mer apr 28, 2021 5:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Classe 1962/63 Arruolati nel 1992 senza pregressa contribuzione.
Risposte: 12
Visite : 9614

Re: Classe 1962/63 Arruolati nel 1992 senza pregressa contribuzione.

Per Highlander 70, Io classe 1963, arruolato 2002 gdf,+ 7anni e 6 mesi altre forze armate, raggiungo nel 2023 i 60 anni e 28,5 anni di contributi + 5 di scivolo, non raggiungendo i 35 anni, devo rimandare fino a 62 anni dove avrò raggiunto i 35 anni e qualche mese compresi i 5 di scivolo.. la pensio...
da sedmark
ven apr 09, 2021 7:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ente delegato da CMO seconda istanza
Risposte: 5
Visite : 3094

Re: Ente delegato da CMO seconda istanza

:) :) :) , in effetti Alberto, in realtà avevo tempo fino a domani, ed essendo rientrato in servizio, ho dovuto prendermi del tempo..
In ogni caso non so se sia meglio la Asl provinciale piuttosto che la CMO.. vedremmo..
da sedmark
ven apr 09, 2021 5:21 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ente delegato da CMO seconda istanza
Risposte: 5
Visite : 3094

Re: Ente delegato da CMO seconda istanza

Ciao, io appena oggi ho presentato ricorso in 2 istanza a roma, il medico legale di Roma non mi ha detto di questa possibilità, comunque dovremmo avere comunicazione con raccomandata o attraverso il proprio Comando..🤔🤔
da sedmark
mer apr 07, 2021 3:11 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma
Risposte: 22
Visite : 9163

Re: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma

Grazie, gentile e preparato. Siete per me un grande aiuto, grazie a tutti voi per la celerità delle informazioni..
Un saluto vi terrò aggiornati, :) :) :)
da sedmark
dom apr 04, 2021 8:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari
Risposte: 11
Visite : 6725

Re: Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari

Grazie non penso di aver mandato due messaggi, forse ho sbagliato qualcosa, ma ho ricevuto tutti i messaggi e non posso che ringraziare per la celerità con cui ci aiutate.. Grazie e grazie ancora, penso che grazie a voi, molte cause prendono direzioni diverse, cambiando anche la vita delle persone.....
da sedmark
dom apr 04, 2021 8:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma
Risposte: 22
Visite : 9163

Re: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma

Ho un dubbio, il ricorso lo presento per via gerarchica, ma devo anche allegare tutti i documenti sanitari??
da sedmark
dom apr 04, 2021 8:16 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma
Risposte: 22
Visite : 9163

Re: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma

Grazie... se non avessi letto, avrei aspettato la notifica.. grazie, che condividete la vostra esperienza..
da sedmark
dom apr 04, 2021 4:06 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma
Risposte: 22
Visite : 9163

Re: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma

Grazie delle informazioni, gentili come sempre,ma non mi hanno notificato il mod.BL, e non so a quale numero diBL riferirmi.
I 10 gg. Decorrono dalla data in cui mi notificano il mod. Bl? O dal giorno che sono stato fatto idoneo dalla CMO di Padova?
Grazie..😊
da sedmark
sab apr 03, 2021 7:16 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari
Risposte: 11
Visite : 6725

Re: Assistenza medico legale per ricorso idoneità CMO Bari

Buongiorno Virgilio, essendo nella tua stessa situazione, ma non mi hanno notificato il mod.Bl, mi puoi dire dove hai trovato il modello per il ricorso in 2 istanza?? Ti ringrazio... Chiedo anche a coloro che ci aiutano in questo forum, se sanno dove poterlo scaricare, tenendo presente che apparteng...
da sedmark
gio apr 01, 2021 4:28 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma
Risposte: 22
Visite : 9163

Richiesta Giudizio in 2 istanza Roma

Buongiorno,oggi sono stato fatto idoneo dalla c.m.o. Di Padova, dopo un anno di aspettativa per apnee notturne gravi con obbligo di CPAP,(respiratore notturno), vorrei ricorrere in 2 istanza per avere almeno la riforma parziale per lavorare solo in ufficio,. Esiste un modello da compilare??. Dovrei ...
da sedmark
mer feb 10, 2021 6:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30575

Re: Transito ruoli civili 2020

Grazie, gentilissimo...👍🏻
da sedmark
mer feb 10, 2021 5:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Transito ruoli civili 2020
Risposte: 66
Visite : 30575

Re: Transito ruoli civili 2020

Grazie Zippone, ho fatto questa domanda, perché il 20 marzo sono 350 giorni di aspettativa per apnee notturne di grado grave corrette con CPAP (respiratore notturno), alla C.M.O. Mi palesavano la volontà di riformarmi,in quanto non mi affiderebbero la pistola. Nel frattempo facendo delle analisi mi ...