La ricerca ha trovato 42 risultati

da nuraghe
ven nov 01, 2019 6:18 pm
Forum: MARINA
Argomento: CORRETTIVO AL RIORDINO CARRIERE 2017
Risposte: 1
Visite : 990

Re: CORRETTIVO AL RIORDINO CARRIERE 2017

Non sono stati capaci di farsi portavoce delle richieste e delle esigenze reali dei loro colleghi,penalizzare così platealmente i PM 2017 passati col correttivo nei confrontidei PM 2017 passati ad aliquota è mostruosamente iniquo!!!DIMETTETEVI!!!
da nuraghe
lun ott 28, 2019 10:43 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: aspettativa per malattia N.D.C.S.
Risposte: 7
Visite : 2141

Re: aspettativa per malattia N.D.C.S.

Nicopin64, quindi se ho ben capito sino a 500 giorni non hai conseguenze, ma dopo i 500 nel quinquennio vai incontro a detrazioni di mesi di servizio ?
da nuraghe
lun ott 21, 2019 9:54 am

scusate se insisto con questo mio quesito, ma e' molto importante, si rischia di perdere mesi per il raggiungimento dei requisiti temporali per l' accesso alla pensione?
da nuraghe
sab ott 19, 2019 5:22 pm

Potresti spiegarmi meglio?
da nuraghe
mer ott 16, 2019 11:39 am

Nessuno sa darmi una risposta?
da nuraghe
mer ott 09, 2019 8:29 am

aspettativa per malattia N.D.C.S.

Salve cari colleghi, ho un dubbio che vorrei chiarire; nella mia carriera ho effettuato circa 500 gg di aspettativa ndcs , quasi tutti continuativi, la legge dice che tali giorni vengono computati per meta',il mio dubbio e' questo: al momento della pensione mi vengono decurtati 500 gg di anzianita' ...
da nuraghe
mer set 25, 2019 9:25 am
Argomento: Sforamento dei 730 gg di aspettativa
Risposte: 14
Visite : 4715

Re: Sforamento dei 730 gg di aspettativa

Grazie mille Lino, ora mi cerco tutte le discussioni precedenti e diffondero' i risultati,e' giusto fare chiarezza!
da nuraghe
mer set 25, 2019 7:50 am

Ciao Lino, il mio dubbio riguardava solamente se CArlo64 prestasse servizio nelle FF.AA o nelle FF.PP., poiche' per noi delle FF.AA il limite e' 730 gg nel quinquennio e nelle FF.PP. circa 900(se non erro). Siccome regna sovrana l'ignoranza su questo argomento e non si riesce ad avere una risposta C...
da nuraghe
mar set 24, 2019 12:09 pm

Buongiorno a tutti. Volevo fare una serie di domande. Si può superare i 730 gg di convalescenza senza che la Cmo si esprima sul giudizio di idoneità o no? E se si posso considerarmi cmq in pensione e quindi fare le pratiche per la pensione? Il comando di appartenenza NN é tenuto a farsi rilasciare ...
da nuraghe
mar lug 02, 2019 9:01 am
Forum: Psicologia
Argomento: danni collaterali
Risposte: 3
Visite : 1255

Re: danni collaterali

Eppure io vedo che ogni collega che si mette in malattia per problemi psicologici, la prima cosa che si fa e' sospendere la patente, sembra quasi in automatico e usata come spauracchio per limitare le degenze per questi motivi; mentre invece il porto d'armi non e' piu' possibile riaverlo?Grazie
da nuraghe
mar giu 25, 2019 10:29 am
Argomento: per i misti
Visite : 2589

per i misti

so che non sara' possibile fare un calcolo al centesimo, ma per un misto che ha 32 anni di servizio quanto "vale" in pensione ogni anno passato in servizio? Non ho idea di quanto guadagniamo per ogni anno di servizio, con una certa anzianita' ovviamente.
da nuraghe
lun giu 24, 2019 2:21 pm
Argomento: danni collaterali
Visite : 1255

danni collaterali

Gentile Dottoressa,
vorrei sapere se perdere la patente e il porto d'armi sono procedure automatiche in caso di patologia psicologica e se in seguito a miglioramenti accertati si ha la possibilita' di riaverle.Grazie
da nuraghe
mer giu 12, 2019 2:58 pm
Argomento: La diagnosi Psicologica in ambito Militare
Risposte: 1
Visite : 1045

Re: La diagnosi Psicologica in ambito Militare

Essere in riposo domiciliare o peggio ancora essere riformati per problemi psicologici e' una vera tragedia per molti che viste le conseguenze tendono a minimizzare o nascondere il problema;ora cosa rischia e cosa perde realmente un riformato per questi motivi?
da nuraghe
mer giu 12, 2019 2:28 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Nuova normativa visite fiscali
Risposte: 10
Visite : 4090

Re: Nuova normativa visite fiscali

Si, in effetti c'e' una grande confusione e delle norme che danno troppo spazio ad interpretazioni personali, io ho una B max, e ancora non ho capito con esattezza e senza dubbi come ci si debba comportare.
da nuraghe
mer giu 12, 2019 9:57 am
Argomento: Mancato riconoscimento 6 scatti per riformati non in avanzam
Risposte: 8
Visite : 4119

Re: Mancato riconoscimento 6 scatti per riformati non in avanzam

Ciao Pugliese, riprendo questo tuo post interessante e importante per chi come me si trova nel grado di Pm e probabilmente poche speranze di passare Lgt, pensi che basti essere nell' elenco di avanzamento per poter usufruire dei 6 scatti?