La ricerca ha trovato 8 risultati

da beppeomar
mer gen 18, 2017 10:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riformato chiedo consigli
Risposte: 8
Visite : 2213

Re: riformato chiedo consigli

Per l'esperto che me li ha richiesti posto i miei dati stipendiali al lordo:- Stipendio 1914,09; indennità pensionabile 789,10; R.I.A. 99,62; Assegno funzionale 294,25; data arruolamento 3.08.1983; liv. 133; Data Liv. 01.01.2005; data scatti 29.09.1985;Spero che bastino e grazie per l'interessamento.-
da beppeomar
mer gen 18, 2017 7:13 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riformato chiedo consigli
Risposte: 8
Visite : 2213

riformato chiedo consigli

In data odierna sono stato riformato con la seguente dicitura:" Non idoneo permanentemente al servizio d'istituto. Si idoneo alla riserva. Si idoneo al transito nei ruoli civili. Son un Maresciallo capo con 33 anni di si servizio effettivo. Chiedo gentilmente agli esperti del forum: A- Accettar...
da beppeomar
mar set 13, 2016 7:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: terapia salva vita
Risposte: 4
Visite : 1471

Re: terapia salva vita

Grazie per la risposta. Essendo un cardiopatico in quanto sono stato sottoposto a due angioplastiche nell'arco di 15 mesi, temo che la terapia salvavita nei miei confronti non abbia termine. Per cui chiedo c'è un limite nella durata della prdetta terapia e/o avrà termine al raggiungimento dei 731 gi...
da beppeomar
sab set 10, 2016 10:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: terapia salva vita
Risposte: 4
Visite : 1471

terapia salva vita

Buongiorno. Chiedo lumi sulla terapia salvavita, quali sono le procedure; la durata e cosa comporta in pratica. Ringrazio anticipatamente coloro che mi rispondono anche in base alle loro esperienze dirette e indirette.
da beppeomar
dom nov 29, 2015 6:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA
Risposte: 10
Visite : 3816

Re: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA

chiedo ad armando 66 e ad altri esperti il calcolo della mia eventuale PAL dato che rischio di essere riformato. Ringrazio in anticipo colui che mi da una risposta anche approssimativa.
da beppeomar
ven ott 23, 2015 6:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA
Risposte: 10
Visite : 3816

Re: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA

grazie per la risposta per quanto riguarda l'assegno di funzione l'ho maturato ma non ancora aggiornato, preciso che al momento ho due figli maggiorenni in carico al 50% . Per apasches 71 attendo tua risposta ai miei quesiti.-
da beppeomar
mar ott 20, 2015 12:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA
Risposte: 10
Visite : 3816

Re: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA

Scusate se ritorno in argomento mi rivolgo agli esperti se era possibile sapere all'incirca l'eventuale PAL. Ringrazio anticipatamente per la vostra risposta
da beppeomar
gio ott 15, 2015 5:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA
Risposte: 10
Visite : 3816

CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA

Buon pomeriggio a tutti. Premetto che nel mese di marzo di quest'anno sono stato colpito da IMA (infarto miocardio acuto) e sono tutt'ora in convalescenza. Chiedo agli esperti in caso di riforma ipotizzando nell'anno 2016 quanto potrei percepire di pensione? posto i miei dati dello statino paga: Par...