La ricerca ha trovato 10 risultati

da teus
mar giu 27, 2023 11:31 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sospensione in finestra mobile
Risposte: 1
Visite : 1131

Sospensione in finestra mobile

Buonasera a tutti ..un quesito : mi trovo nella c.d. "finestra mobile ".. premetto che ho 37 anni di servizio effettivo e a gennaio ho fatto domanda di pensione anticipata. Ciò posto se dovesse arrivarmi un avviso di garanzia ( per motivi non inerenti il servizio) l'amministrazione potrebb...
da teus
mar ago 30, 2022 11:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Come farsi riformare
Risposte: 14
Visite : 5972

Re: Come farsi riformare

Ciao Ghedi, Io sono nella tua stessa situazione. Ho cercato di mascherare il mio malessere psicologico per tanto tempo, diciamo 5 anni. Ho iniziato un percorso psicoterapeutico che dura da quasi 3 anni e da aprile vado anche dallo psichiatra. Negli ultimi mesi però c'è stato il tracollo definitivo ...
da teus
lun set 26, 2016 7:14 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: forum e risposte
Risposte: 7
Visite : 1562

forum e risposte

cari ragazzi ( si fa per dire)... sono anni che zampetto questo forum e devo essere sincero basta cercare nei threads e le risposte che servono al nostro difficile vivere quotidiano si trovano piu o meno tutte...anche su argomenti spinosi e difficili..i miei complimenti
da teus
mar feb 23, 2016 1:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riordino carriere.
Risposte: 20
Visite : 8196

Re: Riordino carriere.

ragazzi.. guardate gli "argomenti correlati" se ne parla in questo forum dal 2010 ..in realtà dal 2004 .. nei siti istituzionali degli ininfluenti sindacati di p.s. hanno addirittura attivato aree tematiche. guardiamoci in faccia questo argomento è un' arma di distrazione di massa .. su al...
da teus
ven ott 23, 2015 1:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIORDINO DEI RUOLI E DELLE FORZE DI POLIZIA
Risposte: 7
Visite : 2209

Re: RIORDINO DEI RUOLI E DELLE FORZE DI POLIZIA

Vi vedo molto scettici sull'argomento, o meglio rassegnati a se stessi. Invece ci vorrebbe un pizzico di POSITIVITA' anche per aver fiducia in quello che si fà quotidianamente. Comunque chi vuole una bozza di riordino attuale, mi lasci la sua mail. Saluti napoleone.t@libero.it ringrazio anticipatam...
da teus
ven ott 23, 2015 1:21 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIORDINO DEI RUOLI E DELLE FORZE DI POLIZIA
Risposte: 7
Visite : 2209

Re: RIORDINO DEI RUOLI E DELLE FORZE DI POLIZIA

cosi diciamo ad occhio sono certo che una certa categoria la sua posizione se la sistema..sono anche un po veggente
da teus
ven ott 23, 2015 1:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA
Risposte: 10
Visite : 3817

Re: CALCOLO PENSIONE PER EVENTUALE RIFORMA

scusate questo è un forum se cominciamo sulle questioni meramente amministrative a scrivere in privato tanto vale cancellarsi e per avere notizie andare presso un caf.. i post hanno senso se le notizie vengono condivise ..poi la privacy per un nickname?????!!!
da teus
ven ott 23, 2015 1:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIORDINO DEI RUOLI E DELLE FORZE DI POLIZIA
Risposte: 7
Visite : 2209

Re: RIORDINO DEI RUOLI E DELLE FORZE DI POLIZIA

beato chi ci crede
da teus
ven ott 16, 2015 10:11 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: INCREDIBILE, IDONEO CON UN SOLO OCCHIO
Risposte: 50
Visite : 11095

Re: INCREDIBILE, IDONEO CON UN SOLO OCCHIO

cari colleghi qual'è il problema ..dai cinofili fatti assegnare un cane guida cosi fate servizio assieme..scherzi a parte io conosco gente ..e non scherzo... che si fa 16 giorni di cure termali all'anno da anni per "rottura della falangetta dito mignolo ant.sx" causa di servizio iscritta a...
da teus
ven set 25, 2015 10:53 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma no causa servizio
Risposte: 0
Visite : 656

riforma no causa servizio

cari brothers in arms a causa di grave patologia, che mi limita anche nella vita quotidiana, sto per essere riformato per sopraggiunta inidoneità al SMI .. quanto andrò ad abbuscare di pensione? data di arruolamento 18.07.1986 79° corso all.CC; 40 corso A.S. (1987 .1989); M.a SUPS dal 01.01.2009 2° ...