La ricerca ha trovato 285 risultati

da frankcip
sab gen 16, 2021 7:01 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO
Risposte: 9
Visite : 5155

Re: consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO

L'inps da circa un mese ha inviato alla CMO di Padova la richiesta di visita per la privilegiata, quindi adesso non saprei quando sarò chiamato a visita. Ripeto la domanda, qualcuno mi potrebbe indicare un medico legale per la zona di Padova, che sia a conoscenza sulle pratiche per la pensione priv...
da frankcip
dom dic 20, 2020 12:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addizionale regionale e comunale
Risposte: 23
Visite : 7150

Re: Addizionale regionale e comunale

Buongiorno e buona domenica a tutti
Regione Veneto
Comunali 16,35
Regionali 45,27
Regione al TOP
da frankcip
gio dic 17, 2020 6:32 pm

L'inps da circa un mese ha inviato alla CMO di Padova la richiesta di visita per la privilegiata, quindi adesso non saprei quando sarò chiamato a visita. Ripeto la domanda, qualcuno mi potrebbe indicare un medico legale per la zona di Padova, che sia a conoscenza sulle pratiche per la pensione privi...
da frankcip
lun dic 14, 2020 10:33 am

Ciao Frank Ho letto il tuo post. Per esperienza (negativa) preparati ad andare con un medico di fiducia se non vuoi rimanere deluso. Meglio spendere qualcosa ora, che rischiare, cosa successa a me che con tre cause di servizio mi hanno declassato a B e approvato solo il bonus di 5 anni senza poi. I...
da frankcip
sab nov 28, 2020 6:56 pm

consiglio su prossima visita alla cmo per ascrivibilità per la PPO

Buonasera, finalmente il comitato di verifica ha inviato all'inps il decreto e il parere del comitato di verifica per la mia causa di servizio(causa di servizio positiva, confermato tabella A8). Attendo la chiamata della cmo per l'ascrivibilità della patologia( caduta per le alte frequenze a dx di t...
da frankcip
mar nov 03, 2020 12:57 pm
Argomento: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015
Risposte: 39
Visite : 11936

Re: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Buongiorno, senza nessuna vena polemica ma solo per curiosità, sei in pensione (come me e anch'io 1° M.llo), "ma questo ipotetico incontro dove potrebbe capitare?".. io come ho scritto credo ci sia proprio difficoltà nel gestire tale argomento anche a seguito delle nuove norme del 2017. Non penso, v...
da frankcip
lun ago 31, 2020 2:47 pm
Argomento: come scrivere una diffida ad un comando militare
Visite : 3054

Re: come scrivere una diffida ad un comando militare

ho "paura" di inviare un ulteriore richiesta di informazioni potrebbero rimbalzarmi al mio PRIMO DISTRETTO MILITARE... (forse non sei a conoscenza che i distretti militari non esistono più).. quella era solo una frase ironica... comunque a breve non avrò "paura" di sollecitare INPS ed altri, perché...
da frankcip
lun ago 31, 2020 11:38 am

Quindi, dopo la mia prima richiesta sono stato "rimbalzato" al cedoc di padova, dopo la mia seconda richiesta sono stato "rimbalzato" alla sede INPS competente, ho "paura" di inviare un ulteriore richiesta di informazioni potrebbero rimbalzarmi al mio PRIMO DISTRETTO MILITARE... Spero di ricevere d...
da frankcip
sab ago 29, 2020 4:28 pm

Gentile Utente Ho letto la tua storia e mi viene spontaneo apporre alcune considerazioni: La CMO competente per territorio, all'atto dell'emissione del verbale di visita medica, assegna categoria tabellare all'infermita`contratta. Soltanto il Comitato di Verifica del Ministero Economia e Finanze va...
da frankcip
dom lug 05, 2020 1:52 pm
Argomento: sbaglio io a fare richiesta decreto ppo
Risposte: 8
Visite : 1511

Re: sbaglio io a fare richiesta decreto ppo

Ciao Alberto, avevo dimenticato di dire che l'equo indennizzo lo già percepito al 50% con la riduzione del 75% perché ho superato i 50 anni ( mi hanno dato 2000,00 euro)... :D
da frankcip
sab lug 04, 2020 4:11 pm

Ciao Alberto e scusami, pensavo che avevi riportato solo il mio messaggio, solo adesso ho letto che nel mio messaggio ponevi delle domande. A gennaio 2019 faccio la visita presso la CMO e mi viene riconosciuta A8 ( che è relativa alla richiesta del Dicembre 2016).... SI A febbraio 2019 faccio domand...
da frankcip
ven lug 03, 2020 6:46 pm

Ciao Alberto, riesci ad aiutarmi?
Grazie
Francesco
da frankcip
ven lug 03, 2020 10:27 am

Buongiorno c’è qualcuno che può farmi chiarezza.. grazie
da frankcip
gio lug 02, 2020 5:41 pm
Argomento: Firmato Contratto 2016 _ 2018
Risposte: 209
Visite : 35825

Re: Firmato Contratto 2016 _ 2018

Louise mi dispiace contraddirti , ma qui sono presenti tre date 1.4.17 inizio pensione, 1.10.17 e 1.1.18.. io non saprei cosa pensare..... :( :( :( Si louis giusta la tua interpretazione, unico problema che il collega andato in pensione dal marzo 2017 non dovrebbe usufruire della riparametrazione, q...
da frankcip
gio lug 02, 2020 5:32 pm
Argomento: Firmato Contratto 2016 _ 2018
Risposte: 209
Visite : 35825

Re: Firmato Contratto 2016 _ 2018

ecco le attribuzioni stipendiali, cmq la nuova determina si differisce di tante cose
1 sono passato da 41 e 8 mesi servizio alla cessazione(vecchia determina) a 36 e 4 mesi con la nuova determina(mi hanno tolto 3 mesi di servizio attivo)
2 sono aumentati i 6 scatti da 3630,07 a 3831,15