La ricerca ha trovato 144 risultati

da jaco64
lun set 09, 2019 3:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS
Risposte: 8
Visite : 6073

Re: RICHIESTA CALCOLO PENSIONE E TFS

Ma gli anni da esterno non valgono per il TFS perché sono già stati liquidati a suo tempo.
da jaco64
sab set 07, 2019 7:38 pm

Pardon volevo scrivere furore5 mi spieghi come hai calcolato 38 anni e 2 mesi di TFS?
da jaco64
sab set 07, 2019 6:23 pm

Vorrei capire da Firefox come ha fatto a calcolare 38 anni e 2 mesi di TFS???
da jaco64
ven mag 03, 2019 3:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-
Risposte: 21
Visite : 5835

Re: ADDIO GRANDE PEPPE (Angri62).-

Ciao Peppe, sono incredulo, hai risposto a una mia curiosità a marzo, questa notizia mi rattrista molto, porgo le più sentite condoglianze alla famiglia in questi difficili momenti. R. I. P.
da jaco64
ven mar 22, 2019 8:51 am
Argomento: Convenienza corso sovrintendenti
Risposte: 2
Visite : 1887

Re: Convenienza corso sovrintendenti

Nessuno mi sa dare qualche informazione in merito al quesito?
da jaco64
gio mar 21, 2019 8:33 am
Argomento: Convenienza corso sovrintendenti
Visite : 1887

Convenienza corso sovrintendenti

Buongiorno volevo chiedere agli esperti del forum per conto di un collega, quale sarebbe la convenienza a fare il corso sovrintendente iniziato in questi giorni. annualità 2013 per un assistente capo coordinatore che ha presentato domanda di pensione con decorrenza 01 settembre 2019. In particolare ...
da jaco64
mar lug 17, 2018 5:58 am
Argomento: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pronti
Risposte: 393
Visite : 35194

Re: a breve il taglio delle pensioni militari: teniamoci pro

Una piccola Correzione lo stato non ci regala 5 anni di contributi figurativi, li paghiamo che sia ben chiaro, non solo ne nostre categoria , riescono ad accumulare 5 anni figurativi tanto per essere precisi Guarda che i quinti che paghiamo sono per la buonuscita e sono facoltativi mentre per raggi...
da jaco64
lun lug 16, 2018 9:08 am
Argomento: ESTRATTO CONTRIBUTIVO
Risposte: 52
Visite : 9935

Re: ESTRATTO CONTRIBUTIVO

===per esperienza personale, gli anni ricongiunti con legge 2/79 non è necessario essere trascritti nel foglio matricolare è l'inps che aggiorna il tutto quando riceve il pa04. il ministero continua a mandarmi pa04 senza ricongiunzione e sistema misto che puntualmente l'inps aggiorna. Ciao angri62,...
da jaco64
lun lug 16, 2018 8:52 am

===per esperienza personale, gli anni ricongiunti con legge 2/79 non è necessario essere trascritti nel foglio matricolare è l'inps che aggiorna il tutto quando riceve il pa04. il ministero continua a mandarmi pa04 senza ricongiunzione e sistema misto che puntualmente l'inps aggiorna. Ciao angri62,...
da jaco64
dom lug 15, 2018 11:57 am

Il periodo "ricongiunto" da settore Privato o in altre Amministrazioni Statali o Corpi civili/Militari, se è stato già Decretato deve risultare anche. Io alcuni anni fa, sotto l'allora gestione INPDAP, mi ero stato fatto stampare la situazione contributiva e il periodo civile, risultava regolarment...
da jaco64
dom lug 15, 2018 7:10 am

Ma intanto, i mesi scorrono inesorabili, e il 1° gennaio 2019 non è così lontano come sembra. Ergo, la situazione è più che palese: lo Stato non ha versato per anni i contributi ai lavoratori statali, ed ora devono essere i lavoratori statali a smazzarsi per dimostrare “allo Stato di aver lavorato ...
da jaco64
ven giu 22, 2018 2:17 pm
Argomento: Prescrizione contributi mancanti
Visite : 1752

Prescrizione contributi mancanti

Qualcuno degli esperti può spiegare di cosa si tratta questo articolo:
https://m.orizzontescuola.it/pensioni-p ... -dellinps/" onclick="window.open(this.href);return false;
da jaco64
ven giu 15, 2018 3:36 pm
Argomento: CALCOLO PENSIONE E TFS RIFORMA
Risposte: 24
Visite : 7838

Re: CALCOLO PENSIONE E TFS RIFORMA

Louis65 ha scritto:
Louis65 ha scritto:PAL € 25.354
ovviamente senza accessori
Ti ringrazio Louis65
da jaco64
ven giu 15, 2018 2:18 pm

Salve vorrei chiedere agli esperti del forum ed in particolare a Louis65 se gentilmente potresti calcolarmi l'importo di pensione e il TFS per probabile riforma febbraio 2019 con 29 anni di servizio effettivo + 2 anni e 6 mesi di lavoro esterno ricongiunto. Attualmente mi trovo in malattia per sind...
da jaco64
ven giu 15, 2018 12:52 pm

Salve vorrei chiedere agli esperti del forum ed in particolare a Louis65 se gentilmente potresti calcolarmi l'importo di pensione e il TFS per probabile riforma febbraio 2019 con 29 anni di servizio effettivo + 2 anni e 6 mesi di lavoro esterno ricongiunto. Attualmente mi trovo in malattia per sind...