La ricerca ha trovato 175 risultati

da christian
gio ott 30, 2014 7:46 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: condanna interdidione ai pubblici uffici revoca pensione?
Risposte: 1
Visite : 1367

condanna interdidione ai pubblici uffici revoca pensione?

buonasera a , per una condanna con interdizione ai pubblici uffici puo' essere revocata pensione inabilita'? grazie per la vostra disponibilita'
da christian
gio ott 30, 2014 7:44 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: interdizione pubblici uffici revoca pensione
Risposte: 1
Visite : 1789

interdizione pubblici uffici revoca pensione

buonasera avvocato , per una condanna con interdizione ai pubblici uffici puo' essere revocata pensione inabilita'? grazie per la sua disponibilita'
da christian
mer set 03, 2014 4:55 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ATTENZIONE QUANDO SCEGLIETE IL DIFENSORE PER I VOSTRI RICORS
Risposte: 9
Visite : 2719

Re: ATTENZIONE QUANDO SCEGLIETE IL DIFENSORE PER I VOSTRI RI

purtroppo spesso gli avvocati si occupano di tutto..separazioni divorzi ricorsi tar ...tribunali civili lavoro ecc....bisogna andare da un vero avvocato ..ne so qualcosa io 18 anni di preocessi tar consiglio di stato..assistito da un vero avvocato amministrativista professore di grande onesta' intel...
da christian
mer giu 25, 2014 11:39 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: contributi previdenziali nel periodo della sospensione obbli
Risposte: 15
Visite : 21989

Re: contributi previdenziali nel periodo della sospensione o

ciaoooo se ti serve un vero professore...che sta a roma ..calcola che mi ha seguito per 18 anni di prcessi civili contro l amministrazione..sospensioni..destituzioni..le ho affrontate tuttwe allla fine vincendo dopo anni ed anni di destituzione....lui e' un prof..e si okkupa solo soltanto di tar e c...
da christian
mer giu 04, 2014 10:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RICORSI AVVERSO DESTITUZIONE
Risposte: 10
Visite : 11881

Re: RICORSI AVVERSO DESTITUZIONE

Ogggi il T.A.R Sezione 1 TER ha pubblicato una valanaga di sentenze su ricorsi presentati da appartenenti alla Polizia di Stato, destituiti- NESSUN RICORSO ACCOLTO e che significa? di che parlavano i ricorsi...? destituzioni per cosa? .il consiglio di stato credimi va per conto suo........ne so qua...
da christian
ven mag 30, 2014 10:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: sospensione cautelare dal servizio
Risposte: 50
Visite : 37258

Re: sospensione cautelare dal servizio

Cia a tutti, sono un app. cc, da circa due anni e mezzo sono sospeso dal servizio, sono stato condannato a due anni e 10 mesi in primo grado per concussione, in realtà al processo di primo grado, nonostante siano state mostrate le prove agli atti della mia innocenza, il giudice che tra l'altro da G...
da christian
ven feb 28, 2014 5:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: sospensione cautelare dal servizio
Risposte: 50
Visite : 37258

Re: sospensione cautelare dal servizio

Ciao scusa se te lo chiedo ma attualmente sei libero?? Sei solo sospeso dal servizio ? perché un mio collega pure lui indagato per concussione , prima fu arrestato , poi dopo circa un mese liberato e messo agli arresti domiciliari in attesa della prima udienza .- Lui glia hanno contestato concussio...
da christian
ven feb 28, 2014 5:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: sospensione cautelare dal servizio
Risposte: 50
Visite : 37258

Re: sospensione cautelare dal servizio

Ciao scusa se te lo chiedo ma attualmente sei libero?? Sei solo sospeso dal servizio ? perché un mio collega pure lui indagato per concussione , prima fu arrestato , poi dopo circa un mese liberato e messo agli arresti domiciliari in attesa della prima udienza .- Lui glia hanno contestato concussio...
da christian
mar feb 25, 2014 9:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: sospensione cautelare dal servizio
Risposte: 50
Visite : 37258

Re: sospensione cautelare dal servizio

Ciao scusa se te lo chiedo ma attualmente sei libero?? Sei solo sospeso dal servizio ? perché un mio collega pure lui indagato per concussione , prima fu arrestato , poi dopo circa un mese liberato e messo agli arresti domiciliari in attesa della prima udienza .- Lui glia hanno contestato concussio...
da christian
mar dic 03, 2013 11:11 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: lavorare anche se in pensione inabilita'
Risposte: 1
Visite : 1293

lavorare anche se in pensione inabilita'

volevo chiedere: ma se percepisco 700 euro di pensione ..e andro' a vado a lavorare con contratto regolare paRT TIME ..percependo 300 euro mensili...mi decurtano ugualmente il cinquanta per cento dell'eccedenza sulla base pensionistica.?...in pratica chiedo se anche percependo pochissimo mi detraggo...
da christian
mer nov 13, 2013 8:10 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensionato per inabilita' decurtaziione pensione per lavoro
Risposte: 6
Visite : 1883

Re: pensionato per inabilita' decurtaziione pensione per lav

il 30% di decurtazione è nel caso di conseguimento redditi da lavoro autonomo mentre il 50% è per redditi di lavoro dipendente. ciao celeste scusami..faCCIAMO UN ESEMPIO PRATICO IO Vado a lavorare (part time) e percepisco diciamo uno stipendio di 300 euro al mese netti ....mi faccio segnare con bus...
da christian
mar nov 12, 2013 7:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: grande avvocato amministrativista
Risposte: 4
Visite : 1943

grande avvocato amministrativista

non intendo far alcuna promozione in favore di avvocati, ma se vi dovesse servire un grandissimo onestissimo professore di diritto amministrativo ...che mi ha seguito per 18 anni ...combattendo contro sospensioni ..destituzioni..alla fine vincendo tutti i processi tar ..consiglio di stato (credo di ...
da christian
mar nov 12, 2013 7:03 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: consiglio per grande avvocato amministrativista
Risposte: 1
Visite : 906

consiglio per grande avvocato amministrativista

non intendo far alcuna promozione in favore di avvocati, ma se vi dovesse servire un grandissimo onestissimo professore di diritto amministrativo ...che mi ha seguito per 18 anni ...combattendo contro sospensioni ..destituzioni..alla fine vincendo tutti i processi tar ..consiglio di stato (credo di ...
da christian
mar nov 12, 2013 6:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensionato per inabilita' decurtaziione pensione per lavoro
Risposte: 6
Visite : 1883

Re: pensionato per inabilita' decurtaziione pensione per lav

ti ringrazio..non ho ben capito pero' perche' tu fai il conto al 30 % ..e non al 50 come mi hai scritto prima..scusa la mia ignoranza...e poi se nel caso (quasi impossibile ) cominciassi a lavorare devo comunicarlo io all'inpdap? grazie ancora...se ti serve un grandw avvocato che fa solo diritto amm...
da christian
sab nov 09, 2013 4:21 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: pensionato per inabilita' decurtaziione pensione per lavoro
Risposte: 6
Visite : 1883

pensionato per inabilita' decurtaziione pensione per lavoro

volevo chiedere nelo caso vada a lavorare coin una normale bustapaga devo comunicarlo all inpdap? oppure automaticamente mi decurtano pensione? e poi importante ..io sono ex assistente capo pensione netta di 710 euro...quanto mi possono decurtare al massimo ? grazieeeee