La ricerca ha trovato 5 risultati

da borrykean25
mer lug 15, 2015 5:55 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Perché fare il militare?
Risposte: 6
Visite : 4946

Perché fare il militare?

Mi faccio questa domanda, non voglio attaccare nessuno è una domanda. Volevo entrare nell'esercito o nella marina come ufficiale ma sono arrivato a dedurre che nessuna guerra è stata mai fatta per un ideale. O meglio. I soldati seguivano l'ideale ma i governanti sfruttavano proprio questo loro attac...
da borrykean25
mar lug 14, 2015 3:38 pm
Forum: UFFICIALI
Argomento: Informazioni accademia Modena?
Risposte: 0
Visite : 3270

Informazioni accademia Modena?

Ciao a tutti, vorrei entrare per l'accademia di Modena come carabiniere, non ho capito alcune cose però. Dopo essere stato ammesso alle varie prove e dichiarato idoneo, dove si va? L'addestramento è sempre a Modena? È vero che al contrario delle altre accademie non c'è una grande preparazione fisica...
da borrykean25
mar lug 14, 2015 3:26 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Informazioni accademia militare modena?
Risposte: 1
Visite : 1055

Informazioni accademia militare modena?

Ciao a tutti, vorrei entrare per l'accademia di Modena come carabiniere, non ho capito alcune cose però. Dopo essere stato ammesso alle varie prove e dichiarato idoneo, dove si va? L'addestramento è sempre a Modena? È vero che al contrario delle altre accademie non c'è una grande preparazione fisica...
da borrykean25
mar lug 14, 2015 3:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni accademia Modena carabinieri
Risposte: 3
Visite : 706

Re: Informazioni accademia Modena carabinieri

Ciao a tutti, vorrei entrare per l'accademia di Modena come carabiniere, non ho capito alcune cose però. Dopo essere stato ammesso alle varie prove e dichiarato idoneo, dove si va? L'addestramento è sempre a Modena? È vero che al contrario delle altre accademie non c'è una grande preparazione fisic...
da borrykean25
mar lug 14, 2015 1:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Informazioni accademia Modena carabinieri
Risposte: 3
Visite : 706

Informazioni accademia Modena carabinieri

Ciao a tutti, vorrei entrare per l'accademia di Modena come carabiniere, non ho capito alcune cose però. Dopo essere stato ammesso alle varie prove e dichiarato idoneo, dove si va? L'addestramento è sempre a Modena? È vero che al contrario delle altre accademie non c'è una grande preparazione fisica...