La ricerca ha trovato 26 risultati

da frankass
ven feb 14, 2020 12:38 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: assegno ad personam riassorbibile
Risposte: 4
Visite : 3347

Re: assegno ad personam riassorbibile

Pari importo agli aumenti contrattuali credo
da frankass
mer feb 12, 2020 3:49 pm
Argomento: assegno ad personam riassorbibile
Risposte: 4
Visite : 3347

Re: assegno ad personam riassorbibile

Io sono ex Pol.Pen. transitato nel ruolo civile e nel relativo Provvedimento c'è scritto non riassorbibile ma mi hanno diminuito lo stesso l'importo dell'assegno
da frankass
mer feb 12, 2020 3:47 pm
Argomento: riassorbimento assegno a personam
Risposte: 2
Visite : 1360

Re: riassorbimento assegno a personam

Sono nella stessa situazione, a quanto pare non si può fare nulla. Quello che non capisco è come mai l'assegno continua ad essere dello stesso importo, come mai non lo hanno diminuito
da frankass
mer gen 29, 2020 12:59 pm
Argomento: Causa di servizio entro 5 anni dal congedo/riforma
Risposte: 0
Visite : 973

Causa di servizio entro 5 anni dal congedo/riforma

Buongiorno, sono un ex Ass.C. di Polizia Penitenziaria riformato nel 2015 per una formazione aneurismatica cerebrale e transitato al ruolo civile. Prima della riforma avevo richiesto il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio sia per l'aneurisma che per discopatia, purtroppo quando sono...
da frankass
mar gen 28, 2020 10:00 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Cumulo Causa di Servizio riconosciuta con patologia non riconosciuta
Risposte: 27
Visite : 7713

Re: Cumulo Causa di Servizio riconosciuta con patologia non riconosciuta

Ma ci mancherebbe...non sono neanche un'unghia dei marines americani. Onore ai tuoi 10 anni in più di servizio, ma soprattutto onore ai grandi e quelli si gloriosi "Agenti di Custodia", quelli di sicuro non scoreggiavano quando facevano conta e battitura...anche perchè i camosci poi ti rispettano an...
da frankass
lun gen 27, 2020 1:30 pm

Signor Marco6607, mi spiace che le sue "evidenti" turbe mentali non sono state riconosciute come causa di servizio dalla CMO, forse non sono state attentamente esposte e valutate. Mi dispiace anche per i suoi prestigiosi "Titoli" acquisiti" quali tic vari. Certamente il mestiere (come lo chiama lei)...
da frankass
mar gen 21, 2020 2:17 pm
Argomento: Richiesta causa di servizio entro 5 anni da riforma e transito al ruolo civile
Risposte: 0
Visite : 919

Richiesta causa di servizio entro 5 anni da riforma e transito al ruolo civile

Buongiorno, sono un ex Ass.C. di Polizia Penitenziaria riformato nel 2015 per una formazione aneurismatica cerebrale e transitato al ruolo civile. Prima della riforma avevo richiesto il riconoscimento della dipendenza da causa di servizio sia per l'aneurisma che per discopatia, purtroppo quando sono...
da frankass
gio gen 16, 2020 2:17 pm

Purtroppo deve attendere il decreto dell'equo indennizzo per fare aggravamento, per il momento mi è arrivato solo quello del riconoscimento della causa di servizio
da frankass
mer gen 15, 2020 5:52 pm

no non è stata valutata dal comitato poichè ho rinunciato...non è stata neanche valutata dalla cmo. E' semplicemente la patologia per cui sono stato riformato
da frankass
mer gen 15, 2020 5:51 pm

Quando sono stato convocato alla cmo per l'aneurisma ho rinunciato ed anzichè quella dell'aneurisma mi hanno valutato la discopatia.
Si è strano, vorrei capire che valore ha quella trascrizione sul verbale di riforma
da frankass
mer gen 15, 2020 3:36 pm

Innanzitutto grazie per la risposta e per gli auguri. Con la tabella B riconosciutami per discopatia purtroppo non è possibile richiedere la PP. Per l'aggravamento si, ci sto già pensando. I miei dubbi riguardano la patologia per cui sono stato riformato, l'aneurisma, per la quale avevo chiesto rico...
da frankass
mer gen 15, 2020 10:34 am

Cumulo Causa di Servizio riconosciuta con patologia non riconosciuta

Salve, sono stato riformato nel 2015 per aneurisma cerebrale, causa di servizio richiesta ma poi ho rinunciato alla convocazione poichè mal consigliato o forse no, non lo so. Avendo una causa di servizio per discopatia riconosciuta dal comitato di verifica ed ascritta a tabella B sarebbe possibile c...
da frankass
mar gen 07, 2020 10:56 am
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Aggravamento causa di servizio già ascritta tabella B
Risposte: 1
Visite : 1504

Aggravamento causa di servizio già ascritta tabella B

Salve, sono un ex Ass.C. di Polizia Pen. riformato senza causa di servizio per aneurisma non rotto e transitato al ruolo civile. In data 29/10/2015 poco prima di essere riformato ho presentato domanda di causa di servizio per discopatia degenerativa e mi è stata riconosciuta con decreto del 03/10/20...