La ricerca ha trovato 18 risultati

da nico8989
mar giu 29, 2021 7:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Getra per ufficio
Risposte: 0
Visite : 3052

Getra per ufficio

Buongiorno a tutti sono un appuntato con 11 anni di servizio, sono coniugato con una collega pari grado con stessi anni di servizio e abbiamo una bambina di 9 anni. Vogliamo provare ad avvicinarci alla regione di origine e vogliamo anche cambiare aria….. al fine di poter gestire meglio la figlia min...
da nico8989
mar feb 11, 2020 4:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Alloggio di servizio
Risposte: 11
Visite : 10183

Re: Alloggio di servizio

Aggiungo, per completezza di informazione: - nell'istruire la pratica, il Comando Compagnia deve raccogliere le dichiarazioni di rinuncia del personale del comando interessato che avrebbe titolo ad occupare l'alloggio; - il criterio maggiormente seguito nell'assegnare o meno l'alloggio (soprattutto...
da nico8989
dom giu 11, 2017 1:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Autovettura di servizio piccola
Risposte: 21
Visite : 4035

Re: Autovettura di servizio piccola

poi mi aspetto che tu mi dica il vantaggio operativo della Panda 900 Twin Air.... non la puoi usare per i trasporti ,se fermi qualcuno devi chiamare per forza la radiomobile Per trasportarlo in caserma non la può impiegare in ordine pubblico ...... di cosa stiamo parlando ?????? Poi mi devo vedere i...
da nico8989
dom giu 11, 2017 1:40 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Autovettura di servizio piccola
Risposte: 21
Visite : 4035

Re: Autovettura di servizio piccola

Si sì come dici tu.... ascolta se il mio obbedisco mi deve procurare qualche malattia o altro allora e l'amministrazione che si deve ravvedere dal distribuire macchine di xxxxxx perché io sarò un po' fuori dal comune come altezza ma mano mano che si va avanti negli anni le nuove generazioni sono sem...
da nico8989
sab giu 10, 2017 8:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Autovettura di servizio piccola
Risposte: 21
Visite : 4035

Re: Autovettura di servizio piccola

Idoneo senza calcio nel sedere....
Ma scusate mi spiegate perché mi devo spostare dalla stazione che ci sto da Dio.
da nico8989
ven giu 09, 2017 8:40 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Autovettura di servizio piccola
Risposte: 21
Visite : 4035

Re: Autovettura di servizio piccola

Grazie va benissimo sei un grande.....aspetto il tuo messaggio
da nico8989
ven giu 09, 2017 1:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Autovettura di servizio piccola
Risposte: 21
Visite : 4035

Re: Autovettura di servizio piccola

Apprezzo la tua ironia ma qui veramente c'è da piangere, dovrò fare servizio steso.... la clio sarebbe appena meglio....... poveri noi....che figura di m....
da nico8989
gio giu 08, 2017 9:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Autovettura di servizio piccola
Risposte: 21
Visite : 4035

Autovettura di servizio piccola

Cari avv.ti e colleghi, mi rivolgo a voi per un piccolo problema. Ho scoperto che alla mia stazione è stata assegnata in autovettura di servizio "Panda twin air 900". Faccio due premesse: 1. Sono consapevole che la nostra nazione si trova in una situazione economica pessima; 2. Io sono alt...
da nico8989
gio nov 24, 2016 5:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: trasferimenti più facili tra coniugi entrambi carabinieri
Risposte: 14
Visite : 5555

Re: trasferimenti più facili tra coniugi entrambi carabinier

Ok, tra pochi mesi esce interpellanza per rmb e spero di superarla perché c'è un posto vacante nella mia compagnia come autista.... ho mia moglie che lavora al n.c.
da nico8989
gio nov 24, 2016 5:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: trasferimenti più facili tra coniugi entrambi carabinieri
Risposte: 14
Visite : 5555

Re: trasferimenti più facili tra coniugi entrambi carabinier

Ok grazie ci riprovo.... forse oggi mi è sfuggita perché andavo di fretta.... ti faccio sapere...
Ancora grazie e buonaserata
da nico8989
gio nov 24, 2016 3:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: trasferimenti più facili tra coniugi entrambi carabinieri
Risposte: 14
Visite : 5555

Re: trasferimenti più facili tra coniugi entrambi carabinier

Grazie panorama io ho provato a cercarla sul portale ma non la trovo... saresti così gentile da girarla tramite mail?
da nico8989
mar nov 22, 2016 12:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Coniugi CC Trasferimento stessa compagnia.
Risposte: 3
Visite : 1409

Re: Coniugi CC Trasferimento stessa compagnia.

Si ma il primo caso si riferisce solo alle stazioni.... la compagnia e comunque un comando superiore perché ha più articolazioni.....
Secondo me questa circolare lascia molto alll'interpretazione...
da nico8989
sab nov 19, 2016 12:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Coniugi CC Trasferimento stessa compagnia.
Risposte: 3
Visite : 1409

Coniugi CC Trasferimento stessa compagnia.

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi delucidazioni per una questione personale.... Sono coniugato con la collega che presta servizio presso il nucleo comando della compagnia. Siccome voglio andare via dalla stazione e mi è stato proposto dal mio capitano di fare prima interpellanza X il nucleo radio...
da nico8989
ven mar 04, 2016 8:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Alloggio di servizio non connesso all'incarico
Risposte: 3
Visite : 1397

Alloggio di servizio non connesso all'incarico

Buonasera a tutti, sono un carabiniere con 6 anni di servizio e sono sposato con una collega con altrettanti anni di servizio e abbiamo una bimba di 4 anni. Premetto che abbiamo parecchie finanziarie in atto perché le nostre famiglie non ci hanno potuto aiutare economicamente e dei due stipendi prat...
da nico8989
gio lug 02, 2015 10:05 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Turni Coniugi CC
Risposte: 3
Visite : 1250

Re: Turni Coniugi CC

Grazie umtambor, ovviamente la domanda sarà impostata sulle esigenze della figlia e non sulle nostre comodità, il nostro obiettivo principale è quello di tutelare la figlia...ma quello che interessava più di tutto e sapere se possa essere concesso il trasferimento nonostante gli uffici del provincia...