La ricerca ha trovato 14 risultati

da alexr1
ven lug 26, 2019 12:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: aggiornamento normativa visite fiscali
Risposte: 6
Visite : 5125

Re: aggiornamento normativa visite fiscali

parlo per la polizia penitenziaria. ho una tab A 8 cat e la visita arriva lo stesso. sono esenti solo 1-2-3- cat e chi fa terapia salva vita. confermo le fasce orarie.
da alexr1
mar lug 23, 2019 5:35 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: liquidazione equo -indennizzo
Risposte: 1
Visite : 2121

Re: liquidazione equo -indennizzo

beato te. io ho preso aggravamento ad aprile 2018 ed ancora nulla. mi consigliate di sollecitare?
da alexr1
dom giu 16, 2019 9:58 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: indirizzo web CVCS
Risposte: 2
Visite : 2480

Re: indirizzo web CVCS

Ogni tanto provo ad entrare ma nulla.
da alexr1
sab feb 09, 2019 10:30 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12037

Re: Calcolo e tempi equo indennizzo.

Ciao Briscola,la settimana scorsa mi è stato notificatoil decreto dell’indennizzo percepito a giugno. Avevo ragione,era riferito alla tab. B. Ora aspetto indennizzo della tab. A 8.
da alexr1
sab feb 09, 2019 10:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PAL dai 38.000,00 euro +++
Risposte: 11
Visite : 6152

Re: PAL dai 38.000,00 euro +++

Airone ti ringrazio per la considerazione. Sono uno di questi...uno di tanti che non ci hanno considerato neanche con i V. Sovr. per titoli che dovranno nominare a breve. Continueremo a farci la nostra Sorveglianza Generale finchè ci daranno un calcio nel c... all’arrivo dei nuovi Sovr. Aspettiamo l...
da alexr1
ven giu 01, 2018 7:24 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12037

Re: Calcolo e tempi equo indennizzo.

Quindi per la causa di servizio iniziale (tabella B) che ti hanno dato a dicembre 2017, il comitato di verifica ti ha già espresso il parere? Onestamente sembrerebbe un po presto... non lo dico io, basta leggere i vari post... Comunque se così è, entro sei mesi dalla notifica del provvedimento emes...
da alexr1
ven mag 18, 2018 9:28 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12037

Re: Calcolo e tempi equo indennizzo.

Riprendo questa discussione per non aprirne un’altra. Allora il mef di firenze mi ha riconosciuto l’aggravamento e mi hanno notificato il verbale. Quindi qualcuno mi dice che non serve la ratifica del comitato di verifica,invece la segreteria mi dice che senza la ratifica non posso richiedere l’incr...
da alexr1
dom apr 29, 2018 2:49 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12037

Re: Calcolo e tempi equo indennizzo.

Allora,per la tabella B decisione comitato di verifica a nov 2017 e notificata a me a fine dic 2017. Per quanto riguarda l’aggravamento,presentata domanda i primi di febbraio 2018, ad aprile ho fatto la visita al Mef e dopo una decina di giorni mi è arrivata la tab A 8*. Le domande sia di cds sia di...
da alexr1
dom apr 29, 2018 10:59 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12037

Re: Calcolo e tempi equo indennizzo.

Non ho preso il primo equo indennizzo perchè mi hanno dato la tab B a dic 2017 e la tab A 8 a feb 2018. Questione di tempi tecnici. Per quanto rguarda il calcolo avevo visto il calcolatore ma lo stipendio tabellare annuo come si calcola? Io sulla busta paga ho 1222,10. (Stipendio tabellare) va molti...
da alexr1
dom apr 29, 2018 2:51 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Calcolo e tempi equo indennizzo.
Risposte: 12
Visite : 12037

Calcolo e tempi equo indennizzo.

Buonasera. Mi era stata riconosciuta una cds tab B e poi feci aggravamento ed è stata portata a tab A cat 8. Poichè non avevo ricevuto ancora il primo equo indennizzo,qualcuno sa Dirmi più o meno importo e tempi di accredito? Grazie.
Considerate che sono Ass.te C. Coordinatore.
da alexr1
gio apr 19, 2018 11:36 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: aggravamento cds
Risposte: 2
Visite : 920

Re: aggravamento cds

la tab B presentata domanda a marzo 2015 riconosciuta a Nov 2017 e la tab A ottava Febb 2018
da alexr1
gio apr 19, 2018 10:10 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: aggravamento cds
Risposte: 2
Visite : 920

aggravamento cds

buongiorno a tutti. ho una cds ascritta a tab. B, ho chiesto aggravamento e mi è stato riconosciuto con Tab. A cat 8 dalla cmo e dora dovrà andare al comitato di verifica a roma. mi è stato detto che per l'aggravamento il comitato di verifica deve solo ratificare e non può non concederlo....è vero t...
da alexr1
mer feb 21, 2018 12:10 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pagamento equo indennizzo
Risposte: 7
Visite : 4346

Re: Pagamento equo indennizzo

Per alexr1: ti hanno riconosciuto una cds tab. B intendi che ti è arrivata comunicazione che ha passato il vaglio del comitato di verifica? Se così è ... CONGRATULAZIONI VIVISSIME! Scherzi a parte, da quando te lo notificano hai sei mesi di tempo per richiedere la liquidazione dell'equo indennizzo ...
da alexr1
lun feb 19, 2018 6:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Pagamento equo indennizzo
Risposte: 7
Visite : 4346

Pagamento equo indennizzo

Buonasera a tutti,scusate se vi disturbo ma avrei un quesito da farvi. Mi hanno riconosciuto una cds tab B ora vorrei sapere che tempi ha l’Amministrazione per liquidarlo. All’epoca della richiesta feci domanda per essere sottoposto a visita presso la CMO è solo dopo pochi giorni ho fatto domanda pe...