La ricerca ha trovato 7 risultati

da Ruggiero basso
mar set 18, 2018 7:40 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54
Risposte: 198
Visite : 184539

Re: ELENCO SENTENZE FAVOREVOLI CORTE DEI CONTI ART. 3-ART.54

Naturotapa, perdona, mi confermi che x la Liguria sono tutte negative ?? Perché alcuni colleghi mi chiamano x sapere se conviene o meno rivolgersi alle C.di C. Mi risulta difficile dare notizie piu' o meno certe. Va bene la discrezionalità del giudice , capisco tutto,ma che sulla stessa identica co...
da Ruggiero basso
mar set 18, 2018 6:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 124102

Re: Mazzata sulle pensioni militari

roberto_67 ha scritto:Carissimi,... Ignoratelo,... Ma soprattutto ignorate i suoi interventi e post... Credo sia l'unica soluzione. Serenità
Credo che sia opportuno l'intervento degli amministratori!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
da Ruggiero basso
mar set 18, 2018 11:37 am
Argomento: Mazzata sulle pensioni militari
Risposte: 830
Visite : 124102

Re: Mazzata sulle pensioni militari

Louis65 ha scritto:la fonte della mazzata dov'è?
Bravo! Perché sono tutte balle!

Inviato dal mio ASUS_Z012S utilizzando Tapatalk
da Ruggiero basso
mar set 18, 2018 11:30 am

Quella dell'umbria è fatta in proprio. Naturotapa, perdona, mi confermi che x la Liguria sono tutte negative ?? Perché alcuni colleghi mi chiamano x sapere se conviene o meno rivolgersi alle C.di C. Mi risulta difficile dare notizie piu' o meno certe. Va bene la discrezionalità del giudice , capisc...
da Ruggiero basso
dom set 16, 2018 2:17 pm
Argomento: Concessione Medaglia Mauriziana
Risposte: 4
Visite : 2394

Re: Concessione Medaglia Mauriziana

Buongiorno, sono un Luogotenente CC. in congedo dal 05.12.2016 e nel 2015 sono stato insignito della Medaglia Mauriziana con la consegna del solo brevetto, accompagnato da una lettera dell'allora Ministro della Difesa Binotti contenente le solite congratulazioni di circostanza. Oltre a questo si di...
da Ruggiero basso
ven set 07, 2018 3:40 pm

Grazie mille molto utile, io con altri 6 colleghi di Genova stiamo facendo ambedue i ricorsi la prima udienza si terrà l'11 Luglio, vi aggiorno sugli esiti. Buon lavoro a tutti Purtroppo, ad un collega della finanza hanno rigettato corte dei conti Abruzzo! La mia sarà discussa ad ottobre speriamo b...
da Ruggiero basso
gio mag 21, 2015 5:12 pm
Argomento: Riforma parziale
Risposte: 19
Visite : 2093

Re: Riforma parziale

Buonasera colleghi ed amici, rivolgo questa domanda soprattutto agli appartenenti all'Arma dei Carabineri. ho una curiosita', ovvero sono in convalescenza per causa di servizio A 7 oltre ad essere gia Vdd. Dovrei essere giudicato parzialemente idoneo al servizio e quindi essendo in servizio presso ...