La ricerca ha trovato 5 risultati

da vanni
sab lug 14, 2012 3:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pagamento licenza ordinaria
Risposte: 196
Visite : 49956

Re: Pagamento licenza ordinaria

Sono un Primo Maresciallo dell’AM. riformato e successivamente avendo effettuato la domanda per il pagamento della licenza ordinaria dopo circa un anno dalla richiesta mi hanno liquidato per un importo netto giornaliero di € 32.18. Vorrei sapere secondo Voi se l’importo giornaliero corrisponde al ve...
da vanni
mer apr 11, 2012 12:16 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37983

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Sono un Primo Maresciallo dell’AM. riformato e successivamente avendo effettuato la domanda per il pagamento della licenza ordinaria dopo circa un anno dalla richiesta mi hanno liquidato per un importo netto giornaliero di € 32.18. Vorrei sapere secondo Voi se l’importo giornaliero corrisponde al ve...
da vanni
dom dic 11, 2011 5:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sclerosi Multipla e l'Arma dei Carabinieri
Risposte: 12
Visite : 15985

Re: Sclerosi Multipla e l'Arma dei Carabinieri

Ciao anche io ho scoperto all'età di 48 anni di avere la Sclerosi multipla ed essendo militare (1° M.llo aeronautica) ad agosto 2010 dopo circa un anno di aspettativa sono stato riformato con l'opzione se volevo transitare nel ruolo civile che ho rifiutato visto i 31 + 5 anni contributivi effettuati...
da vanni
lun ott 11, 2010 3:00 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: pensione per riforma
Risposte: 16
Visite : 2684

pensione per riforma

Sono un sottufficiale che a luglio 2010 è stato riformato con anni effettivi 30 – 11 mesi – 15 giorni ed riscattato anni 5 – 2 mesi e 5 giorni, vorrei sapere se il calcolo della pensione verrà calcolata anche con il periodo riscattato oppure vengono contegiati solo 5 anni, cioè totali 35 anni 11 mes...
da vanni
ven apr 02, 2010 3:06 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: eventuale riforma
Risposte: 1
Visite : 2003

eventuale riforma

Salve sono un 1°M.llo e desideravo sapere se con la patologia “sclerosi multipla”, non dovuta a causa di servizio, si è riformati o si è idoneo al servizio militare, tenendo presente che da circa 10 mesi mi trovo in aspettativa, mentre ho in corso dal 2005 un’altra pratica di causa di servizio per &...