La ricerca ha trovato 105 risultati

da max23
gio mag 26, 2022 8:33 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Scadenza assegno incollocabilita’
Risposte: 0
Visite : 1204

Scadenza assegno incollocabilita’

Salve cerco contatti con colleghi che abbiano ottenuto l’assegno di incollocabilita’definitivamente già dalla prima concessione ( prima visita asl) fino al compimento dei 65 anni senza rinnovi,grazie.
da max23
mer mag 25, 2022 9:30 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno Incollocabilitá
Risposte: 21
Visite : 4508

Re: Assegno Incollocabilitá

Il problema è proprio questo.. tutto è ancora in corso dì validità, gli esperti del forum, ribadisco con troppa superficialità trattano gli argomenti.. La mia battaglia credo finirà in tribunale perché l’inps male interpreta la norma, giungendo a conclusioni errate. Ribadisco la norma di riferimento...
da max23
mar mag 24, 2022 3:34 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno Incollocabilitá
Risposte: 21
Visite : 4508

Re: Assegno Incollocabilitá

Buongiorno avt8, io il dpr 915/78 l’ho letto, credo anche bene …ho posto un quesito chiaro, ma nessuno sino ad ora ha colto la finezza che alcune amministrazioni mettono in atto per non riconoscere alcuni diritti. Ho sottoposto il quesito a numerosi legali, ebbene solo uno è stato in grado di coglie...
da max23
mar mag 24, 2022 3:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno Incollocabilitá
Risposte: 21
Visite : 4508

Re: Assegno Incollocabilitá

Buongiorno avt8, io il dpr 915/78 l’ho letto, credo anche bene …ho posto un quesito chiaro, ma nessuno sino ad ora ha colto la finezza che alcune amministrazioni mettono in atto per non riconoscere alcuni diritti. Ho sottoposto il quesito a numerosi legali, ebbene solo uno è stato in grado di coglie...
da max23
lun mag 09, 2022 8:44 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno Incollocabilitá
Risposte: 21
Visite : 4508

Re: Assegno Incollocabilitá

Che sia stato modificato l’ho già fatto presente… ho semplicemente chiesto, la parte in cui si prevede la presenza di patologie NEUROPSICHICHE O EPILETTICHE ASCRITTE A SECONDA,TERZA,4 categoria che fine hanno fatto? Quando si sopprime qualche comma o parte di comma dovrebbe essere evidenziato oppure...
da max23
sab mag 07, 2022 7:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno Incollocabilitá
Risposte: 21
Visite : 4508

Re: Assegno Incollocabilitá

Grazie per la risposta, ma non è quello che chiedo. Tu riporti esclusivamente ciò che dispone il dpr915/78.. io mi riferisco all’art.104 t.u.1092/73 .. dove si prevede per chi è titolare di 2/3/4 categoria con specifiche patologie l’applicazione della tab E lettera G.. non lo dico io lo prevede dett...
da max23
sab mag 07, 2022 10:51 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno Incollocabilitá
Risposte: 21
Visite : 4508

Re: Assegno Incollocabilitá

Buongiorno a tutti, per semplificare il mio quesito, sperando di trovare per mezzo di una discussione una risposta..chiedo: Art.104 TU 1092/1973 nel testo è presente la seguente indicazione : OVE IL DIRITTO ALLA’Assegno derivi da INFERMITÀ NEUROPSICHICA O EPILETTICA,ASCRIVIBILE ALLA 2,3,4 CATEGORIA,...
da max23
ven mag 06, 2022 10:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Assegno Incollocabilitá
Risposte: 21
Visite : 4508

Assegno Incollocabilitá

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a chi sia disposto ed abbia competenza sulla materia dell’ Incollocabilitá: Vi chiedo.. presento domanda di Incollocabilitá come da circolare inps 7115, citando l’art.104 del T.U n.1092/73… mi viene concesso. Ora iniziano i problemi con la sede inps, vi spiego , ho chi...
da max23
ven mar 06, 2020 9:41 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Maggiorazione del 18% base pensionabile
Risposte: 2
Visite : 2607

Re: Maggiorazione del 18% base pensionabile

Firefox innanzitutto grazie per la risposta, quello che mi hai indicato è quanto prevede l’articolo 53 quindi ok; il mio problema è che la mia ultima busta paga non porta più l’elenco di tutte queste voci, si limita a riportare: 1 stipendio tabellare art.8 dpr 339/82 tipo stip. €. 1.173,19 2 stipend...
da max23
gio mar 05, 2020 9:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Maggiorazione del 18% base pensionabile
Risposte: 2
Visite : 2607

Maggiorazione del 18% base pensionabile

Buonasera a tutti, ho un questi inerente alla base pensionabile maggiorata del 18 % come indica l’articolo 53,; chi di voi può indicarmi quali voci dell’ultimo stipendio vanno conteggiate? Oppure se questa ipotesi é corretta , lo stipendio ultimo percepito moltiplicato per dodici , la somma va maggi...
da max23
dom apr 28, 2019 11:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Addio amico mio
Risposte: 42
Visite : 11055

Re: Addio amico mio

Anche io mi associo alle espressioni di cordoglio espresso .sentitissime condoglianze alla famiglia.
da max23
gio mar 07, 2019 12:00 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Verbale cmo o decreto?
Risposte: 24
Visite : 10605

Re: Verbale cmo o decreto?

Mi intrometto solo per dirvi che per diretta esperienza, la domanda la puoi presentare anche con il solo verbale cmo, l'INPS almeno a Roma lo prende per buono, tanto la decorrenza della pensione sarà il giorno dopo a quello riportato in Dispensa..
da max23
sab set 08, 2018 4:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: SEDE INPS COMPETENTE
Risposte: 6
Visite : 10860

Re: SEDE INPS COMPETENTE

Sembrerà strano ma avete ragione tutti... Per diretta constatazione posso dirvi che la domanda di pensione l'ho fatta presso la sede inps dove lavoravo (ROMA), anche per la PPO, poi la stessa INPS ha trasmesso tutti gli atti alla sede INPS dove risiedo (latina). Mentre per la Questura come dicono i ...
da max23
sab set 08, 2018 4:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: SEDE INPS COMPETENTE
Risposte: 6
Visite : 10860

Re: SEDE INPS COMPETENTE

Sembrerà strano ma avete ragione tutti... Per diretta constatazione posso dirvi che la domanda di pensione l'ho fatta presso la sede inps dove lavoravo (ROMA), anche per la PPO, poi la stessa INPS ha trasmesso tutti gli atti alla sede INPS dove risiedo (latina). Mentre per la Questura come dicono i ...
da max23
sab ago 25, 2018 4:16 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: vittima del dovere
Risposte: 27
Visite : 6653

Re: vittima del dovere

Credo che dopo aver atteso il mese di settembre, (ovvero dopo ave dato due mesi di tempo , a seguito della segnalazione della Presidenza del Consiglio..P.A.), non avrò scelta , mi rivolgerò ad un legale per la diffida come da voi indicato,,, e speriamo bene... Ma alla fine la collega si sa a quale C...