La ricerca ha trovato 4 risultati

da salvo1966
mar mag 05, 2015 9:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: fuori turno
Risposte: 25
Visite : 5654

Re: fuori turno

Ciao giosa, stare a casa nel fuori turno e non solo, credo che ne siamo tutti capaci. Io voglio stare a casa, libero di poter di fare ciò che meglio credo nel mio giorno libero. quindi, per avere questo, mi deve essere dato dal comando e non dal medico.
da salvo1966
mar mag 05, 2015 8:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: fuori turno
Risposte: 25
Visite : 5654

Re: fuori turno

Melo, partiamo dal presupposto che io e dal 1989 che sono al nrm e se dopo 25/anni sono ancora al nrm è perché ho sempre creduto nel lavoro che faccio, quindi non sono un fancazzista o uno che ha solo pretese e non doveri e le carte degli archivi o del foglio matricolare, parlano per me.il motivo di...
da salvo1966
mar mag 05, 2015 5:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: fuori turno
Risposte: 25
Visite : 5654

Re: fuori turno

Ciao melo, non è proprio cosi, il servizio comincia in caserma e finisce in caserma. Quindi io arrivo alle 13.00 preparo il tutto ed ESCO con 10 minuti di ritardo, successivamente, rientro 10 minuti prima, consegno le armi e vado via alle 19.00. Ti assicuro che è cosi, poiché il comandante del Norm,...
da salvo1966
mar mag 05, 2015 4:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: fuori turno
Risposte: 25
Visite : 5654

Re: fuori turno

Salve a tutti, mi permetto di rispondere riguardo al fuori turno. Siccome noi del nrm, ogni qualvolta che intraprendiamo il turno, arriviamo almeno 15 minuti prima, per via delle operazioni prelievo armi e preparazione autoradio, a conti fatti, ogni 28 turni equivalgono a 6 ore di lavoro straordinar...