La ricerca ha trovato 29 risultati

da esercito 99
lun giu 10, 2019 4:39 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: TFR
Risposte: 8
Visite : 1404

Re: TFR

Ciao, su questo sito che mi hai dato, non riesco a trovare nulla sul fatto se spetti o no il tfs a chi sta transitando a ruoli civili. Grazie
da esercito 99
lun giu 10, 2019 11:38 am

Conoscete una direttiva o qualcos'altro che parli dei casi in cui il tfs va liquidato? Grazie
da esercito 99
lun giu 10, 2019 11:04 am

Buongiorno ancora non ho firmato nessun contratto sono in attesa. La caserma mi dice di compilare la richiesta per il tfs perche' mi spetta, pero' io ho paura che poi lo rivogliono indietro (se non mi spetta).
da esercito 99
mar giu 04, 2019 5:45 pm

Buonasera la caserma mi dice che debbo fare richiesta del TFS perche' mi spetta, io non ne sono convinto. Sono stato arruolato nel 1999 e in servizio permanente dal 2002 volevo sapere se in caso mi spetterebbe il tfs o il tfr?
da esercito 99
lun giu 03, 2019 12:55 pm

TFR

buongiorno,
sono stato riformato (esercito) e aspetto transito civile...volevo sapere se mi spetta la buonuscita..grazie
da esercito 99
lun giu 03, 2019 12:50 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: tfr
Risposte: 0
Visite : 369

tfr

buongiorno,
sono un militare appena riformato in attesa di transito,volevo chiedervi se mi spetta la buonauscita..
grazie
da esercito 99
lun mag 06, 2019 11:54 am
Argomento: cmo 2° istanza
Risposte: 1
Visite : 1183

cmo 2° istanza

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi quanto tempo ha il Celio dopo che la caserma ha inviato richiesta di ricorso in seconda istanza per chiamare.
Ho fatto domanda il 20 marzo e ancora non mi chiama nessuno...è già un mese e mezzo.....
C'è un tempo massimo???
Grazie
da esercito 99
sab dic 08, 2018 5:35 pm
Argomento: licenza di convalescenza
Risposte: 2
Visite : 1432

Re: licenza di convalescenza

salve, forse mi sono espresso male.. sono temporaneamente non idoneo al servizio dalla cmo, quindi pensavo di non essere passibile a visita fiscale o a dover rispettare orari in quanto sono loro che hanno deciso.. Siccome ci sono pareri discordanti mi chiedevo se qualcuno conosce la direttiva.. Graz...
da esercito 99
mar dic 04, 2018 6:36 pm
Argomento: licenza di convalescenza
Risposte: 2
Visite : 1432

licenza di convalescenza

Buona sera, avrei bisogno di un informazione.
Sono in convalescenza data da cmo di Roma, volevo sapere se posso uscire tranquillamente o ho obbligo di rimanere a casa? Possono mandare la visita fiscale?? C è quache normativa che potete indicarmi? Grazie
da esercito 99
sab ago 01, 2015 2:18 pm
Argomento: GIORNI A DISPOSIZIONE OSPEDALE MILTARE
Visite : 3515

Re: GIORNI A DISPOSIZIONE OSPEDALE MILTARE

ciao ho letto la direttiva ma non riesco a capire dove specifica se i giorni di disposizione della cmo sono aspettativa o no???? qualcuno sa come vanno conteggiati questi giorni'??? graie
da esercito 99
ven lug 31, 2015 10:35 am
Argomento: GIORNI A DISPOSIZIONE OSPEDALE MILTARE
Visite : 3515

GIORNI A DISPOSIZIONE OSPEDALE MILTARE

Ciao, ho ancora bisogno di voi.... premetto che la mia non è causa di servizio...ero in aspettativa per malattia,dopo sono stato a disposizione dell'ospedale militare per la visita ed ora sono tecnico amministrativo... volevo sapere se questi giorni a disposizione dell'ospedale militare vanno conteg...
da esercito 99
lun giu 08, 2015 12:27 am
Argomento: normativa
Risposte: 21
Visite : 2147

Re: normativa

quindi serve sto certificato di inidoneita.....che dice che sono inidoneo... ma se la cmo mette idoneo/parziale idoneo non si prende pensione??? si o no grazie ancora sono duro a capire scusate...
da esercito 99
dom giu 07, 2015 3:06 pm

scusami ariete ma christian non specifica se si deve essere idoneo o no dice solo che se superi prendi la pensione avendo almeno 15 hanni di servizio..... io invece so che la cmo ti deve fare inidoneo altrimenti l'inps non eroga pensione.....mi spiegate meglio??? grazie.
da esercito 99
dom giu 07, 2015 1:48 am

quindi se la cmo dopo i 730 giorni di aspettativa ti fa idoneo o idoneo parziale hai perso tutto.... perche vieni congedato per superamento aspettativa e non puoi fare domanda di pensione perche non ti hanno riformato esatto???
da esercito 99
sab giu 06, 2015 4:54 pm

ciao,
io ho letto una direttiva dove c'è scritto che oltre agli anni di servizio serve il certificato di inidoneetà al servizio....è vero?