La ricerca ha trovato 26 risultati

da Gnox73
mar ago 21, 2018 3:55 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Faf 2015/16/17
Risposte: 6
Visite : 2393

Re: Faf 2015/16/17

F.A.F. allegato 5.pdf
F.A.F. 2018.pdf
da Gnox73
sab ago 11, 2018 8:49 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Faf 2015/16/17
Risposte: 6
Visite : 2393

Re: Faf 2015/16/17

Ciao frankone, la circolare 207567/2018/68 del 12/07/2018 (pag. 2) indica tra i beneficiari "tutti i militari del Corpo in servizio, anche per un solo giorno..... ecc. ecc." Di primo acchito sembrerebbe che manchi, nel tuo caso, il requisito dell'almeno un giorno di servizio. Sarebbe impo...
da Gnox73
mer giu 14, 2017 12:12 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Ruolo civili come si sta?
Risposte: 16
Visite : 6035

Re: Ruolo civili come si sta?

..io sono in una Commissione Tributaria ..mi trovo bene...sia x lavoro, mi occupo principalmente del protocollo di ati vari..sia x i colleghi, che mi hanno accolto direi davvero bene...unico problema solo il fatto di viaggiare + di 2h andare e tornare...
da Gnox73
ven giu 02, 2017 6:20 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fibrillazione atriale e cardiopatie
Risposte: 24
Visite : 22663

Re: Fibrillazione atriale e cardiopatie

...ti sbagli al contrario...!!
da Gnox73
sab mag 27, 2017 1:24 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fibrillazione atriale e cardiopatie
Risposte: 24
Visite : 22663

Re: Fibrillazione atriale e cardiopatie

Ciao, se posso darti un consiglio x esperienza personale, se l'amministrazione non é a conoscenza della tua situzione, lascia tutto così com' é..come se nulla fosse, prendi i tuoi farmaci quando ne avrai bisogno e continua a lavorare.Diversamente, se l' amministrazione già è a conoscenza della tua ...
da Gnox73
sab mag 27, 2017 12:41 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fibrillazione atriale e cardiopatie
Risposte: 24
Visite : 22663

Re: Fibrillazione atriale e cardiopatie

..ciao Kuma...contattami tramite messaggio privato..
da Gnox73
ven mag 26, 2017 12:37 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fibrillazione atriale e cardiopatie
Risposte: 24
Visite : 22663

Re: Fibrillazione atriale e cardiopatie

...confermo quello dichiarato da centurione, dato che ci sono passato anche io sia x la fibrillazione che x l'ablazione.Ti posso dire che x quanto mi riguarda, io sono stato riformato, nonostante fin da subito dopo l'ablazione ho dimostrato di essere guarito con idonea documentazione, più volte con ...
da Gnox73
gio mag 25, 2017 11:29 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: transito ruolo civile per infermità n.d.c.s.
Risposte: 6
Visite : 4504

Re: transito ruolo civile per infermità n.d.c.s.

...buona sera a tutti ..x quanto riguarda la mia esperianza diretta, io ex GdF, dal momento della domanda per il transito all' impiego civile alla destinazione, passano circa 150 giorni.Per qnuanto riguarda gli eventuali uffici, ci sono anche le commissioni tributarie provinciali e regionali, io des...
da Gnox73
lun mag 15, 2017 12:29 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Fibrillazione atriale e cardiopatie
Risposte: 24
Visite : 22663

Re: Fibrillazione atriale e cardiopatie

Ciao, se posso darti un consiglio x esperienza personale, se l'amministrazione non é a conoscenza della tua situzione, lascia tutto così com' é..come se nulla fosse, prendi i tuoi farmaci quando ne avrai bisogno e continua a lavorare.Diversamente, se l' amministrazione già è a conoscenza della tua s...
da Gnox73
gio nov 10, 2016 12:27 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Tempistiche e dubbi impiego civile
Risposte: 7
Visite : 3208

Re: Tempistiche e dubbi impiego civile

Ciao la87 e ciao a tutto il forum...... x quanto riguarda quello che ho passato io, posso dirti che dopo la mia domanda x l'impiego civile, x avere notizie sono passati 4mesi e mezzo circa, mi hanno chiamato tramite mio ex comando GdF dicendomi di presentarmi a fine luglio al mio nuovo ufficio x la ...
da Gnox73
mar set 27, 2016 11:47 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Tempo di attesa
Risposte: 7
Visite : 1972

Re: Tempo di attesa

..buona sera a tutto il forum..ciao Gio77, posso dirti x il mio passaggio i tempi sono stati abbastanza veloci, cioè 4mesi e mezzo, ma comunque in massimo 5 mesi ti dovrebbero rispondere dal giorno della presentazione della domanda x il passaggio ai ruoili civili e tendeno anche ad accontentare x il...
da Gnox73
lun set 26, 2016 11:25 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: FERIE NON GODUTE... DILEMMA
Risposte: 17
Visite : 5593

Re: FERIE NON GODUTE... DILEMMA

..buona sera a tutti, spero che questa circolare possa essere d' aiuto...
da Gnox73
sab mar 05, 2016 1:00 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: vestiario da riconsegnare da riformato
Risposte: 11
Visite : 4785

Re: vestiario da riconsegnare da riformato

Ciao a tutto il forum...x quanto riguarda la mia esperienza, cioe' di circa 1 mese fa ed ex GdF, io ho consegnato tesserino, tutte le fondine della pistola, vabbe' la pistola la consegnai già al momento della convalescenza, e per ultimo 2 divise, invernale ed estiva per il semplice fatto che ci sono...
da Gnox73
dom feb 28, 2016 11:43 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 21
Visite : 5178

Re: CAUSA DI SERVIZIO

...Buon giorno a tutti voi del forum...grazie x avermi risposto e x i vostri consigli!!.La seconda istanza non potevo andare, dato che l' ultima volta che andai alla CMO era ottobre 2013 e dovevo attendere la risposta della causa di servizio x tornare in divisa in forma parziale, risposta negativa c...
da Gnox73
mar feb 23, 2016 11:18 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 21
Visite : 5178

Re: CAUSA DI SERVIZIO

..tipo impugnare il diniego della causa di servizio x tentare di indossare nuovamente la divisa come riformato parziale!!!..oppure fammi tu qualche altro esempio aiutandomi a capire che tipo di problemi si protrebbe andare incontro.sempre grazie x la disponibilità saluti.