La ricerca ha trovato 5075 risultati

da lino
mer mar 27, 2024 8:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: erogazioneTFS
Risposte: 81
Visite : 18299

Re: erogazioneTFS

Maurizio 62 ha scritto: mar mar 26, 2024 2:07 pm Prendiamola in ridere ! ..... :lol: :lol: .... :lol:
Ciao Maurizio, potresti elargire un pochino di allegria anche a Noi, che ultimamente scarseggia a tutti, ivi compreso il sottoscritto... :roll:
da lino
mer mar 27, 2024 1:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta conteggi pensione
Risposte: 2
Visite : 744

Re: Richiesta conteggi pensione

Ciao Mistretta, i contatti telefonici o privati non sono possibili, per molteplici ragioni. Dovresti scrivere nel forum calcoli pensionistici, con allegato il mod. SM 5007, coprendo i tuoi dati sensibili. Magari aggiungi il tuo ultimo cedolino stipendiale. Se vi fosse bisogno di ulteriore documentaz...
da lino
mar mar 26, 2024 11:16 am
Forum: ESERCITO
Argomento: TFS
Risposte: 15
Visite : 5570

Re: TFS

Io nei CC sono andato personalmente al Nucleo Comando (dopo circa 2 settimane dalla riforma) e ho compilato i moduli. Per quanto mi riguarda comunque è possibile fare tutto in maniera telematica (PEC) o al max compili e spedisci tutto tramite raccomandata AR, perchè c'è solo da compilare e firmare ...
da lino
lun mar 25, 2024 3:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: trattenute su monetizzazione ferie non godute
Risposte: 4
Visite : 1645

Re: trattenute su monetizzazione ferie non godute

Frankbona,la mia chiaramente , era solo una battuta ironica...
Purtroppo conosco benissimo questo genere di questioni.
Ma hanno sempre ragione loro per carità.
Un salutone.
da lino
dom mar 24, 2024 12:54 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito Ruolo Civile-
Risposte: 19
Visite : 5250

Re: Transito Ruolo Civile-

Sono stato riformato al 13 mese.... Ho fatto domanda di transito, con certificata presa in carico, dal mio comando. Per motivi a me sconosciuti, mi fecero attendere quasi 3 anni. Ma avendo l'intero importo stipendiale e gravi motivi di salute non mi preoccupai molto. Saputa la data di presentazione ...
da lino
dom mar 24, 2024 12:21 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito Ruolo Civile-
Risposte: 19
Visite : 5250

Re: Transito Ruolo Civile-

Nulla Totolino , ho una certa età e molte volte non intuisco subito. Se non supererai il 12 mese (da aggiungere anche i GG. Fatti di LS),Percepirai l'ultimo stipendio percepito, prima della riforma, per tutta l'aspettativa speciale. Il tutto farà cumulo per la tua anzianità di servizio, poiché il tu...
da lino
sab mar 23, 2024 5:45 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Transito Ruolo Civile-
Risposte: 19
Visite : 5250

Re: Transito Ruolo Civile-

Ciao Totolino.
Se ho ben capito, parli del periodo di aspettativa speciale, senza percepire stipendio, per il superamento del periodo max .?

Se ciò fosse, hai ragione, non percependo stipendio in quel periodo, torneresti al giorno della riforma.
da lino
sab mar 23, 2024 12:38 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: trattenute su monetizzazione ferie non godute
Risposte: 4
Visite : 1645

Re: trattenute su monetizzazione ferie non godute

Frankbona, cos'è questo giro di soldi... :D
Ogni tanto sorrido per gli strani meccanismi, che hanno le nostre amministrazioni.
Tutto lecito per carità, pure a me fecero un pastrocchio tra dare e avere. :lol:
da lino
ven mar 22, 2024 10:06 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Inabilita' all'affido dell'arma per tremore essenziale
Risposte: 10
Visite : 2644

Re: Inabilita' all'affido dell'arma per tremore essenziale

Taryan,non vi era nulla nei Tuoi confronti, anzi da chi come il sottoscritto e molti altri di noi, purtroppo con patologie anche gravi, vi può essere solo vicinanza e solidarietà. Si esterna solo le molteplici differenze di questo comparto che è unito solo dalle cifre stipendiali. Poi per il resto o...
da lino
ven mar 22, 2024 12:42 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Turni piantone caserma
Risposte: 27
Visite : 6352

Re: Turni piantone caserma

Grazie Pajola, se vi sono regolamenti interni, inerenti le 12 ore consecutive di servizio, abbiamo risposto al collega. :| @Massi76, il mio pensiero è totalmente diverso, ma non conta molto. Se non erro , Il contratto collettivo parla di altro, poi ogni amministrazione agisce come meglio crede. Sta...
da lino
gio mar 21, 2024 5:33 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Turni piantone caserma
Risposte: 27
Visite : 6352

Re: Turni piantone caserma

Grazie Pajola, se vi sono regolamenti interni, inerenti le 12 ore consecutive di servizio, abbiamo risposto al collega.
da lino
gio mar 21, 2024 2:42 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Inabilita' all'affido dell'arma per tremore essenziale
Risposte: 10
Visite : 2644

Re: Inabilita' all'affido dell'arma per tremore essenziale

Il personale della polizia di stato e presumo anche i colleghi della penitenziaria, hanno questa grande possibilità, il ruolo tecnico. Se poi si possa essere idonei, anche senza l' arma in dotazione, è veramente una grande possibilità per gli operatori tecnici. Purtroppo per le forze di Polizia ad o...
da lino
gio mar 21, 2024 11:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Benefici "ferita in servizio"
Risposte: 21
Visite : 8910

Re: Benefici "ferita in servizio"

Fraelymatty ha scritto: gio mar 21, 2024 10:05 am Buongiorno a tutti del.forum . Volevo rendervi partecipi che mi hanno rilasciato il distintivo di ferito in servizio . Ringrazio tutto il forum per avermi sostenuto nelle varie fasi .
Finalmente...👍👍
da lino
mer mar 20, 2024 6:07 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: STATO ANSIOSO AGENTE PER AGGRESSIONE
Risposte: 5
Visite : 1509

Re: STATO ANSIOSO AGENTE PER AGGRESSIONE

Se vuoi fare un anno, difficilmente ti faranno rientrare.... Poiche' la patologia la potrebbero definire oramai cronica. Vista la giovane età di servizio,Converrebbe buttarsi sul disturbo post traumatico da stress e seguire il percorso della causa di servizio. Poiché questo tipo di patologia di soli...
da lino
mer mar 20, 2024 5:00 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: STATO ANSIOSO AGENTE PER AGGRESSIONE
Risposte: 5
Visite : 1509

Re: STATO ANSIOSO AGENTE PER AGGRESSIONE

Buongiorno a tutti mi presento sono un Agente di Polizia Penitenziaria con 3 anni di servizio, ho lavorato 2 anni in un istituto e poi mi sono trasferito nell’attuale istituto in cui lavoro e dopo pochi giorni di servizio ho ricevuto un’aggressione in cui il detenuto ha provato a strozzarmi e dal q...