La ricerca ha trovato 5398 risultati

da lino
ven dic 26, 2025 7:17 am
Forum: ESERCITO
Argomento: richiesta monetizzazione recupero festività per riforma
Risposte: 6
Visite : 673

Re: richiesta monetizzazione recupero festività per riforma

Il recupero festività non viene monetizzato, per questi motivi dovrebbero essere sempre le prime ferie da farsi.
Auguroni a tutti!
da lino
gio dic 25, 2025 1:52 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Auguri
Risposte: 2
Visite : 316

Re: Auguri

Auguroni di un sereno Natale anche a Te!!
da lino
gio dic 25, 2025 1:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Auguri di buone Feste.
Risposte: 5
Visite : 448

Re: Auguri di buone Feste.

Vi auguro il meglio e in particolare tanta serenità in questo giorno lieto.
Buon Natale!
da lino
lun dic 22, 2025 9:48 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Rinnovo delle pensioni, delle prestazioni assistenziali e delle prestazioni di accompagnamento alla pensione per il 2026
Risposte: 15
Visite : 1299

Re: Rinnovo delle pensioni, delle prestazioni assistenziali e delle prestazioni di accompagnamento alla pensione per il

Ciao Firefox , possibile un raddoppio dell' addizionale regionale?? :? Meno male che il mio comune non le chiede... Ciao Lino, in effetti mi sa che l'addizionale regionale NON è cambiata e che l'anno precedente mi detraevano un importo inferiore :? Speriamo ora NON mi chiedano anche arretrati a con...
da lino
lun dic 22, 2025 9:37 am
Argomento: Rinnovo delle pensioni, delle prestazioni assistenziali e delle prestazioni di accompagnamento alla pensione per il 2026

Re: Rinnovo delle pensioni, delle prestazioni assistenziali e delle prestazioni di accompagnamento alla pensione per il

Ciao Lino, sicuro che sei escluso dal pagamento dell'addizionale regionale ? Controlla il cedolino di pensione di gennaio 2026. E magari non le pagassi le regionali, mi pare fossero sui 50 euro mensili, ora non riesco a vedere Mi riferivo solo alle comunali. Purtroppo anche a gennaio 2026 avrò un u...
da lino
dom dic 21, 2025 3:05 pm

Ciao Firefox , possibile un raddoppio dell' addizionale regionale?? :?
Meno male che il mio comune non le chiede...
da lino
dom dic 07, 2025 11:30 am
Argomento: Brutta situazione
Risposte: 30
Visite : 151279

Re: Brutta situazione

Nonno Alberto questo sapevo anch'io, ma qualche anno fa risposero in maniera forse troppo ( vaga), che il fds è solo un atto interno, sminuendo il tutto ad una traccia per il servizio per I militari operanti. Ti parlo pur avendo subito il sequestro di un fds ha seguito di un gravissimo reato compiut...
da lino
sab dic 06, 2025 9:54 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Info transito impiego civile personale Aeronautica
Risposte: 4
Visite : 663

Re: Info transito impiego civile personale Aeronautica

Grazie per avermi risposto. Cosa intendi che il transito avviene in sovrannumero ma l'assegnazione no? Nel senso, anche l'assegnazione non può andare in deroga? Perdonami la domande da neofita. Per la sede, nell'integrazione, ho inserito la mia attuale sede di servizio che non è una base campana o ...
da lino
sab dic 06, 2025 9:46 am
Argomento: Brutta situazione
Risposte: 30
Visite : 151279

Re: Brutta situazione

Gli addebiti nn mi sono ancora stati contestati ma so per certo che la richiesta dal comando è partita per la sanzione disciplinare di stato Anch'io pensavo che il foglio di servizio fosse un atto pubblico, ove per la mancata trascrizione di qualche elemento, si sarebbe potuto procedere a contestaz...
da lino
mer dic 03, 2025 10:08 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PARERE PATOLOGIE PER TRANSITO ALL'IMPIEGO CIVILE
Visite : 3318

Re: PARERE PATOLOGIE PER TRANSITO ALL'IMPIEGO CIVILE

Presumo che @NavySeals , intendesse neurologiche le ansie reattive, non le ernie....
da lino
lun dic 01, 2025 5:39 pm
Argomento: Limite massimo monetizzazione congedo?
Risposte: 18
Visite : 1821

Re: Limite massimo monetizzazione congedo?

Molto dipende anche dal corpo di appartenenza,ma la regola preminente e questa la licenza/congedo ordinario deve essere fruito e non monetizzato. Per questo motivo le amministrazioni, tranne per le cause di forza maggiore non pagano il congedo ordinario. Addirittura altre amministrazioni non pagano ...
da lino
dom nov 30, 2025 8:13 pm

NavySeals ha scritto: dom nov 30, 2025 7:28 pm Bene, hai raggiunto il massimo per la pensione. Ma siccome sei rientrato, NON ti pagheranno la sessantina rimasta.
Purtroppo funziona così, se volete la monetizzazione della licenza vi deve essere un legittimo impedimento.
da lino
dom nov 30, 2025 11:10 am

Navyseals ha ragione, se rientri,la licenza non verrà monetizzata ....
da lino
ven nov 28, 2025 12:17 am

kelilan ha scritto: mer nov 26, 2025 7:46 am Si questo lo so bene, ma la mia domanda mira a conoscere se c'è un limite alla monetizzazione.
Se spetta, non vi sono limiti....
da lino
mar nov 25, 2025 10:38 am
Argomento: Trasferimento Getra
Risposte: 17
Visite : 7403

Re: Trasferimento Getra

Ciao Greg 1297. Credo nessuno sappia con esattezza cosa faranno i vertici... Presumo che le assunzioni straordinarie andranno a coprire i moltissimi che hanno fatto domanda . Penso che sia un gesto molto intelligente dell' amministrazione per coprire i buchi organici che con il getra non sarebbero m...