La ricerca ha trovato 22 risultati

da shablo
gio mar 24, 2022 12:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: comunicazione.-
Risposte: 1
Visite : 781

Re: comunicazione.-

Sono tre giorni che mi infastidisci. Gli amministratori possono leggere i messaggi. Ti ho spiegato che tra noi non vi era stata nessuna comunicazione e tu hai continuato a chiedermi cose.. Te l ho riscritto e rispiegato.. Ma tu continui a torturarmi. Quando poi ti ho detto che se continuavi ad infas...
da shablo
mer mar 23, 2022 9:31 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità di rischio addetti depocel
Risposte: 7
Visite : 2004

Re: Indennità di rischio addetti depocel

Un Saluto a tutti. Sono qui a chiedervi se l'indennità di rischio spetta al militare Carabiniere addetto al servizio Depocel. C'e' qualche collega che la percepisce? Vi sono riferimenti normativi? Grazie Perdona, giusto per capire , ma sei un riformato parziale ? Lino ciao hai qualche riferimento d...
da shablo
lun mar 21, 2022 3:33 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Presentazione causa di servizio. Richiesta informazioni.
Risposte: 3
Visite : 1344

Re: Presentazione causa di servizio. Richiesta informazioni.

Buongiorno. Sono un App. Sc. Lavoro in. Calabria. Vorrei qualche indicazione. È mia intenzione presentare causa di servizio per via di servizio prestato nell' Esercito corpo degli Alpini dal 2002 al 2005 e poi Arma dei Carabinieri. La patologia secondo ultima risonanza del 2017 dice per lo più marc...
da shablo
dom mar 20, 2022 7:25 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità di rischio addetti depocel
Risposte: 7
Visite : 2004

Re: Indennità di rischio addetti depocel

Si sono riformato parziale e sono al nucleo comando.
da shablo
ven mar 18, 2022 9:26 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità di rischio addetti depocel
Risposte: 7
Visite : 2004

Re: Indennità di rischio addetti depocel

Premetto che annualmente mi fanno fare le visite mediche ed esami del sangue poiché inquadrato come lavoratore a rischio. La benzina è cancerogena sia per contatto che per inalazione , ma l indennità di rischio €€ non vogliono concedermela. Strano perché i meccanici la percepiscono.... Ho provato a ...
da shablo
gio mar 17, 2022 10:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità di rischio addetti depocel
Risposte: 7
Visite : 2004

Indennità di rischio addetti depocel

Un Saluto a tutti.
Sono qui a chiedervi se l'indennità di rischio spetta al militare Carabiniere addetto al servizio Depocel. C'e' qualche collega che la percepisce? Vi sono riferimenti normativi? Grazie
da shablo
gio giu 27, 2019 7:59 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI
Risposte: 11
Visite : 4700

Re: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI

Sono stato riformato parziale nel 2016 e lo stesso giorno mi hanno aggravato la patologia in TAB A 8^. Quindi potrei farla giusto?
da shablo
gio giu 27, 2019 7:48 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI
Risposte: 11
Visite : 4700

Re: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI

Sono stato riformato parziale nel 2016 e lo stesso giorno mi hanno aggravato la patologia in TAB A 8^
da shablo
mar giu 25, 2019 12:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI
Risposte: 11
Visite : 4700

Re: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI

Grazie Christian e avt8. Ho letto e interpretato. Potrebbe essere concesso il beneficio dal mio punto di vista, ripeto, la materia e’ molto interpretabile. Ma come tutte le “cose nostre”, dipende da come le rappresenti. Lo scoglio non è fare la domanda o presentarsi poi in CMO per la conversione in ...
da shablo
mar giu 25, 2019 11:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI
Risposte: 11
Visite : 4700

Re: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI

Domani sentirò il Comando Legione, penso che qualcosa mi diranno, quantomeno come previsione delle cose.
da shablo
mar giu 25, 2019 11:17 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI
Risposte: 11
Visite : 4700

Re: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI

Ciao Christian, Assolutamente no. Non si tratta di una sparatoria, di un atto terroristico o altro..la dinamica non e’ violenta.. Si tratta di una malattia dipendente causa di servizio, con una conseguente riforma parziale di inidoneità. Secondo me rientrerei come un equiparato..Il nesso causale e’ ...
da shablo
lun giu 24, 2019 10:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI
Risposte: 11
Visite : 4700

VITTIMA DEL DOVERE E/O EQUIPARATI

Buongiorno a tutti, sono un APS Q.S. CC. Vorrei chiedervi questo: Con una causa di servizio TAB A 8^ ed un conseguente provvedimento amministrativo di riforma parziale, quindi una inidoneità permanente al s.m.i., secondo voi potrei produrre domanda di vittima del dovere? Grazie a quanti mi risponder...
da shablo
gio apr 28, 2016 8:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: transitare in ufficio....come fare. AIUTO!!!
Risposte: 20
Visite : 5869

RIFORMA PARZIALE - una tantum- aggravamento -

Un saluto a tutti i colleghi... volevo chiedervi: Da circa circa sette mesi sono in malattia per causa di servizio (discopatia l4 l5 - riconosciuta ma non ascrivibile a nessuna categoria). L'altro giorno sono stato a visita medica in CMO e mi hanno dato altra convalescenza lasciando trapelare con mo...
da shablo
mar gen 12, 2016 6:09 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: transitare in ufficio....come fare. AIUTO!!!
Risposte: 20
Visite : 5869

Re: transitare in ufficio....come fare. AIUTO!!!

===tira una brutta aria, cercano di allungare per arrivare fino alla decadenza. nel senso che pensi che mi facciano fare i due anni di malattia per poi riformarmi???!!!! Andrei in pensione o mi transiterebbero a mia domanda ai civili? Comunque a mali estremi, ci sarebbe il transito ai ruoli civili....
da shablo
mar gen 12, 2016 12:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: transitare in ufficio....come fare. AIUTO!!!
Risposte: 20
Visite : 5869

Re: transitare in ufficio....come fare. AIUTO!!!

buongiorno,
gradirei cortesemente dei nominativi di medici legali per farmi accompagnare in CMO a padova. Avete qualcuno valido da consigliarmi??
grazie