La ricerca ha trovato 37 risultati

da AntonioC361
mer gen 20, 2016 8:34 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino on line
Risposte: 311
Visite : 52211

Re: cedolino on line

jonnidread ha scritto:Quale e lamtua sede INPS ?
speriamo tu abbia ragione, la sede è Taranto
da AntonioC361
mer gen 20, 2016 7:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino on line
Risposte: 311
Visite : 52211

Re: cedolino on line

Può essere che non ce ancora essendo che tu sei stato riformato novembre per trevstipendi che ti paga ancora la nostra amministrazione,riguarda il TFR io non ho ancora ricevuto nulla chissà come mai. ma valli a capire comunque mi hanno accreditato il tfs ma non ho ricevuto nessuna comunicazione a c...
da AntonioC361
mer gen 20, 2016 6:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino on line
Risposte: 311
Visite : 52211

Re: cedolino on line

Applicazione mobile entra con il pin credo che ne sei in possesso poi scorri le voci fino ad arrivare alla voce cedolino pubblica amministrazione. Almeno io guardo tutto dall'apparato mobile appena scaricata l'app ma non vedo ancora il cedolino, possibbile che non ci sia ancora? visto che sono stat...
da AntonioC361
mer gen 20, 2016 5:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: cedolino on line
Risposte: 311
Visite : 52211

Re: cedolino on line

jonnidread ha scritto:Nella pagina INPS del cedolino ce scritto "pensione fondo inpdap" cosa vuol dire ?
ciao jonnidread mi puoi cortesemente dire i passaggi per vedere il cedolino sul sito inps?
da AntonioC361
ven gen 15, 2016 8:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 12999

Re: Che scenario in caso di riforma?

Ciao AntonioC361 scusa ma al momento della riforma non hai firmato il verbale. Poi ke io sappia l'Ospedale militare e' obbligato a rilasciare una copia all interessato in tempo reale, e una in busta chiusa x il tuo comando. Anche xke' se non hai la copia come fai ad andare in un patronato cosa tras...
da AntonioC361
gio gen 14, 2016 2:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 12999

Re: Che scenario in caso di riforma?

CHIEDO AIUTO E CONSIGLI PER QUESTO MIO QUESITO:


E' MAI POSSIBBILE CHE DA QUANDO SONO STATO RIFORMATO IN DATA 09/11/2015 IL VERBALE DI RIFORMA DELL'OSPEDALE MILITARE SI TROVI ANCORA LI? OSSIA ALL' O.M.

PER FAVORE DITEMI COME MI POSSO COMPORTARE
da AntonioC361
sab gen 02, 2016 5:48 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 12999

Re: Che scenario in caso di riforma?

[quote="Dott.ssa Astore"]Come e' andara.
Tutto bene?
L.Astore[/quote

il verbale della riforma è ancora fermo in ospedale, militare, ma è mai possibile? se non lo inviano al mio comando, rimane ferma anche la pratica per la pensione e quant'altro?
da AntonioC361
sab dic 19, 2015 10:13 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sito inps
Risposte: 18
Visite : 4196

Re: Sito inps

Antonio dove ci sono pensione di inabilita ,privilegio ci dovrebbe essere anche quella riguardante il TFR poi per vedere il dettaglio sul lato destro ci sono due finestrine apri quella a sinistra e trovi il dettaglio, comunque sono elencate tutte nella finestra principale non so perche non ti risul...
da AntonioC361
ven dic 18, 2015 7:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sito inps
Risposte: 18
Visite : 4196

Re: Sito inps

ariete17 ha scritto:ovviamente dovresti aver fatto domanda............ se no la stella non la troverai mai.

grazie mille, riesco a vedere solo quella di pensione che mi dice patrocinata, ma non quella del tfs
da AntonioC361
ven dic 18, 2015 7:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sito inps
Risposte: 18
Visite : 4196

Re: Sito inps

Scusate a chi potesse darmi qualche info in merito,dato che sono stato riformato il 27\10\2015 sono andato nel sito INPS ed ho visto che ci sono le due domande di pensione sia inabilità' che privilegia mi dice in lavorazione e patrocinata con data di presentazione poi in questi giorni ho visto aper...
da AntonioC361
dom dic 06, 2015 11:11 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 12999

Re: Che scenario in caso di riforma?

domanda effettuata il giorno 16 novembre, al momento tutto tace, domani mi rechero' al mio comando per capirequalcosina, grazie
da AntonioC361
lun nov 09, 2015 5:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 12999

Re: Che scenario in caso di riforma?

Domani vai ad un patronato UIL eccc fai domanda online porta con te tessera sanitaria o codice fiscale poi coordinate conto corrente IBAN per accredito TFS ecc documento tuo e codice fiscale di tua mogliense sei ammogliato, una volta fatto domanda passa presso il tuo uffici per consegnare copia e f...
da AntonioC361
lun nov 09, 2015 5:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 12999

Re: Che scenario in caso di riforma?

Domani vai ad un patronato UIL eccc fai domanda online porta con te tessera sanitaria o codice fiscale poi coordinate conto corrente IBAN per accredito TFS ecc documento tuo e codice fiscale di tua mogliense sei ammogliato, una volta fatto domanda passa presso il tuo uffici per consegnare copia e f...
da AntonioC361
lun nov 09, 2015 4:08 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Che scenario in caso di riforma?
Risposte: 47
Visite : 12999

Re: Che scenario in caso di riforma?

signori oggi sono stato giudicato non idoneo permanentemente al servizio militare incondizionato nell'arma dei carabinieri, da domani inizio pratiche per organizzare il tutto, si accettano graditi consigli per domande da effettuare, grazie
da AntonioC361
dom ago 23, 2015 3:38 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: PENSIONE PER RIFORMA
Risposte: 37
Visite : 7337

Re: PENSIONE PER RIFORMA

grazie mille ancora angri62, un fraterno saluto.