La ricerca ha trovato 11 risultati

da gino64mi
sab set 11, 2021 2:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Consigli,grazie
Risposte: 0
Visite : 1855

Consigli,grazie

Buongiorno sono Luigi un ex della polizia Penitenziaria riformato a causa di "Infarto con applicazione di stend " ora ai ruoli civili ,Volevo chiedere cosa mi consiglia visto che non mi viene riconosciuta la causa di servizio dal c.v. quale strada posso intraprendere visto che facendo rico...
da gino64mi
lun lug 26, 2021 1:08 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: buoni pasto
Risposte: 0
Visite : 5203

buoni pasto

Buongiorno, se possibile vorrei sapere, se nei giorni di rientri lavorativi non completando le 9 ore perchè ho usufruito dell'art.35 mi spetta il buono pasto .Da premettere che la mensa di servizio non era disponibile .Grazie a chi possa dare delucitazioni ( a dire del direttore c'è una circolare).
da gino64mi
mar feb 16, 2021 11:44 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: conguagli fiscali senza limite di scadenza
Risposte: 2
Visite : 1735

Re: conguagli fiscali senza limite di scadenza

Grazie navyseals ,questa è la prima volta che succede su base INPS, anche se i conguagli mi vengono addebitati sul NOIPA ,intanto sto facendo verifiche alnche col caaf.
da gino64mi
ven feb 12, 2021 11:54 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: conguagli fiscali senza limite di scadenza
Risposte: 2
Visite : 1735

conguagli fiscali senza limite di scadenza

Buongiorno a tutti,sono un transitato ai ruoli civile, nel cedolino pensione relativi a Gennaio e Febbraio mi ritrovo la scritta conguaglio fiscale con scadenza mensile,chiamo l'INPS di competenza e scopro di dover pagare quasi € 2.200,00 al che nasce spontanea la domanda perche mai non esiste la sc...
da gino64mi
sab mag 16, 2020 8:41 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: rifiuto ruolo civile
Risposte: 8
Visite : 5897

Re: rifiuto ruolo civile

Maurizio v....in aspettativa speciale non si matura piu' congedo ordinario e si percepisce come somma l'ultimo stipendio percepito all'atto della riforma....quindi se per esempio percepivi 1500 euro continuerai a percepire 1500 euro...se percepivi 1000 euro continuerai a percepire 1000 euro.....i g...
da gino64mi
lun feb 24, 2020 12:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Oggi sono 10 anni. (24 febb. 2010 - 24 febb. 2020).
Risposte: 19
Visite : 4398

Re: Oggi sono 10 anni. (24 febb. 2010 - 24 febb. 2020).

Complimenti e auguri per il Tuo impegno nel cercar di risolvere situazioni particolari. :) :)
da gino64mi
mar feb 18, 2020 2:27 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: riassorbimento assegno a personam
Risposte: 1
Visite : 2916

Re: riassorbimento assegno a personam

Dopo aver parlato con altri colleghi transitati ognuno a la sua verità. Chi non ha ricevuto notifiche di trattenute e chi senza dire se comunicazioni ci sono state ogniuno anno agito a loro piacimento .Alcuni colleghi però stanno per adire le vie legali in quanto vedono l'illegittimità di tali tratt...
da gino64mi
gio gen 23, 2020 11:29 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: riassorbimento assegno a personam
Risposte: 1
Visite : 2916

riassorbimento assegno a personam

Gentili Amici ,sono Luigi della ex Pol.Pen. ora transitato ai ruoli civili della stessa amministrazione nel giugno 2012 ,chiedo numi al riguardo delle trattenute eseguite dal D.A.P. riguardo la ministeriale 09/08/2019 che provvederanno al recupero di circa € 70 al mese per un'importo totale di 1476,...
da gino64mi
mer mag 22, 2019 8:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Esecuzione ordinanza
Risposte: 2
Visite : 1776

Re: Esecuzione ordinanza

Grazie Naturopata, non posso che sperare che intanto non si appellino ,aspettando il nuovo provvedimento, non so che dire e cosa aspettarMi ,piedi per terra , magari qualcuno a già fatto di queste esperienze è potrà dare qualche consiglio in più anche se sono situazioni a sè
da gino64mi
mer mag 22, 2019 1:43 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Esecuzione ordinanza
Risposte: 2
Visite : 1776

Esecuzione ordinanza

Buongiorno a Tutti, volevo chiedere, il 15 febbraio 2019 presso il T.A.R. DI Palermo si è discusso il mio ricorso avverso il mancato riconoscimento della causa di servizio ( Cardiopatia Ischemica ) con motivazioni ( non tempestività e carenza d'istruttoria) nella stessa adunanza altresì il C.V. disp...
da gino64mi
ven mag 03, 2019 1:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Addio angri62
Risposte: 40
Visite : 12087

Re: Addio angri62

R.I.P. L'eterno riposo dona a Lui o Signore........