La ricerca ha trovato 55 risultati

da sasy
sab set 24, 2011 8:22 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Vincitore di causa
Risposte: 15
Visite : 3335

Re: Vincitore di causa

Caro matteo,
l'ordine va eseguito, in questo modo loro stanno contravvenendo ad un ordine del Giudice. Quindi non preoccuparti, st6anno solo allungando lìagonia, visto e considerato che al Ministero della Difesa sono degli emeriti ''IMBECILLI'' è comprensibile!!!!!!
In bocca a lupo!!!!!!!1
da sasy
sab ago 20, 2011 3:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ringraziamenti!!!
Risposte: 2
Visite : 722

Re: Ringraziamenti!!!

Gentile Avvocato, premetto che, sono grata io a lei per tutto quello che fa per i nostri militari il tutto gratuitamente! La sentenza è la numero 5072 del 2011 del consiglio di stato. E' doveroso da parte mia informarla che, il nostro l'avvocato, ci disse che il ricorso al Tar era doveroso, vista la...
da sasy
lun ago 15, 2011 10:45 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Ringraziamenti!!!
Risposte: 2
Visite : 722

Ringraziamenti!!!

Buona sera Avvocato, nell'occasione buon ferragosto. Con il presente messaggio voglio, ringraziarvi e nello stesso tempo, informarvi che dopo tanto penare abbiamo avuto ragione. Il consiglio di Stato ha accolto il ricorso presentato dal nostro avvocato, inerente l'assegnazione nel transito a ruolo c...
da sasy
dom ago 14, 2011 9:27 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: VITTORIA!!!!!!!
Risposte: 8
Visite : 3498

Re: VITTORIA!!!!!!!

E' giusto che faccia chiarezza!!!!! Vi spiego meglio. Fummo costretti a ricorrere al Tar in quanto lo S.M.E.,(QUEI SIGNORI DELLO S.M.E.) non aveva dato seguito ad una nota inviata da persociv a dove scrivevano che mio fratello poteva essere assegnato in un luogo più vicino al centro di igiene mental...
da sasy
dom ago 14, 2011 8:29 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: sentenze opposte consiglio di stato
Risposte: 1
Visite : 980

Re: sentenze opposte consiglio di stato

buona sera Marinaio, sono una semplice utente del forum. Posso rispondere alla tua domanda solo in parte. Il consiglio di stato è l'ultimo grado di appello per quel che riguarda il processo amministrativo, quindi non vi è nessun organo superiore ad esso. Per quanto riguarda, le sentenze di quest'ult...
da sasy
mar ago 09, 2011 5:11 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: VITTORIA!!!!!!!
Risposte: 8
Visite : 3498

VITTORIA!!!!!!!

Dopo aver tanto penato, dopo avere assistito a tante ''buffonate'' presso caserme militari, commissioni mediche ospedalieri; dopo aver ascoltato tanti burocrati militari vestiti da medici, che non potrebbero esercitare neanche la professione di veterinari, in quanto anche gli animali soffrono; dopo ...
da sasy
mer lug 06, 2011 10:25 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rinuncia impiego per sede non desiderata!
Risposte: 72
Visite : 14893

Re: Rinuncia impiego per sede non desiderata!

Conosco bene questi aspetti in quanto li ho vissuti attraverso mio fratello, la sede a 400km di distanza, credimi è stata partorita dallo SMM, nel tuo caso. Persociv spesso vuole aiutare ma, è vincolato dal personale militare che effettua sempre delle ingerenze. Il consiglio che posso darti è quello...
da sasy
mar lug 05, 2011 11:18 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rinuncia impiego per sede non desiderata!
Risposte: 72
Visite : 14893

Re: Rinuncia impiego per sede non desiderata!

Devi informare l'ente dove sei stato assegnato che non intendi firmare il contratto. quindi quest'ultimo invierà tutta la documentazione all'ente militare che ti tiene ancora in forza, previa stipulazione del contratto. Il tutto comunque è riportato sul D.M. che ti invita a presentarti all'ente dove...
da sasy
mar lug 05, 2011 9:54 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Rinuncia impiego per sede non desiderata!
Risposte: 72
Visite : 14893

Re: Rinuncia impiego per sede non desiderata!

Rinunci al transito, in quanto la sede a te non è gradita, lo comunichi al tuo comando MILITARE, dato che tu a tutti gli effetti sei ancora tale e la tua amministrazione ti collocherà in congedo a partire dal giorno della tua rinuncia. se ti può aiutare vedi Sentenza del consiglio di stato N. 6825/2...
da sasy
lun lug 04, 2011 11:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: RICORSO SEDE DI DESTINAZIONE TRANSITO IMPIEGO CIVILE
Risposte: 3
Visite : 1528

Re: RICORSO SEDE DI DESTINAZIONE TRANSITO IMPIEGO CIVILE

Caro Maxthewiz, anticipatamente mi scuso con l'Avvocato per l'invasione del suo spazio!!!!! Io non sono un Avvocato ma, umilmente, nella circostanza posso spiegarti meglio cosa è accaduto. La sede di Verona non ti è stata assegnata da Persociv ma dallo Stato Maggiore Aereonautica, in quanto tu sei m...
da sasy
dom giu 05, 2011 5:41 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Risposte: 105
Visite : 15325

Re: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.

Caro Adim, si vede che nonostante questa sentenza sia già stata vista da molti, quindi abbastanza conosciuta, non ha sortito l'effetto sperato. Infatti molti pensano ancora che sia Persociv ad assegnarli in sedi a loro poco congeniali, oppure che sia competenza del G.o. e non del G.a. nonostante il ...
da sasy
sab giu 04, 2011 11:46 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.
Risposte: 105
Visite : 15325

Re: PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV.

CARI RAGAZZI, Sono la sorella di un ex militare, vorrei puntualizzare una questione di natura burocratica che forse a molti di voi sfugge, avendola vissuta con mio fratello. Scrivere:''PROSSIMA RIUNIONE PERSOCIV'', non è del tutto corretta, in quanto fino all'atto del transito, previa firma del cont...
da sasy
dom mag 29, 2011 9:43 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Competenze giuridiche
Risposte: 2
Visite : 679

Re: Competenze giuridiche

Mi perdoni Avvocato ma, non ho capitola risposta, perdoni l'ignoranza!
da sasy
dom mag 29, 2011 9:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Competenze giuridiche
Risposte: 2
Visite : 679

Competenze giuridiche

Gentilissimo Avvocato, Non le farò perdere tempo, andando subito alla domanda ho letto una sentenza del consiglio di stato che reputa il militare ancora tale ma, nella posizione di aspettativa fino al momento della assunzione nell'amministrazione civile previa stipulazione del relativo contratto di ...
da sasy
dom mag 29, 2011 9:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TRANSITO RUOLI CIVILI (SEDE)
Risposte: 202
Visite : 41333

Re: TRANSITO RUOLI CIVILI (SEDE)

Ragazzi, ma quale interesse , quella è pura e semplice stupidità a tratti, anche cattiveria. I medici militari sono dei soldati che eseguono ordini e cercano di mettersi daccordo con i rispettivi medici dei corpi (polizia di stato, carabinieri ecc), voi rivolgetevi alle Asl competenti e fatevi accom...