La ricerca ha trovato 21 risultati

da scrokkia
gio mar 09, 2017 2:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione congedo
Risposte: 52
Visite : 26601

Re: Monetizzazione congedo

Grazie, Panorama per i tuoi contributi!!! ne hai ancora che riguardino le ferie durante l'aspettativa speciale? Io finora, trai tuoi contributi, ho trovato solo la sentenza di Lecce che ne parla... Forse pochino per poter impugnare e fare ricorso...
da scrokkia
mar mar 07, 2017 12:23 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione congedo
Risposte: 52
Visite : 26601

Re: Monetizzazione congedo

panorama ha scritto:N.B.: la sentenza del Tar di Lecce n. 2249/2015 public. in data 8/7/2015 e qui postata da me, alla data odierna non risulta sia stata Appellata.
Gentilmente, mi spieghi che significa? Che trova applicazione in tutto il territorio nazionale?
da scrokkia
mar mar 07, 2017 11:50 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: informazioni
Risposte: 14
Visite : 4244

Re: informazioni

Spero di chiarire un po': l'aspettativa speciale in attesa che avvenga il transito dà diritto all'ultima mensilità percepita durante l'aspettativa per malattia. Se sono trascorsi più di 12 mesi, lo stipendio è decurtato al 50% e così rimarrà in aspettativa speciale (a meno che la patologia non sia r...
da scrokkia
mar gen 31, 2017 11:09 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: diabete mai dichiarato
Risposte: 2
Visite : 1900

Re: diabete mai dichiarato

Non credo che Uffici Sanitari possano avere certificati oltre quelli che fornisci tu. Con il diabete ti dovrebbero transitare nel ruoli tecnici, se non hai altre patologie
da scrokkia
mar gen 31, 2017 10:59 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Monetizzazione ferie non fruite
Risposte: 5
Visite : 2188

Re: Monetizzazione ferie non fruite

Sono transitata nel ruolo tecnico della Polizia. Mi hanno fatto fare le ferie pregresse, non fruite. Non si monetizza, a quanto ne so
da scrokkia
mar nov 15, 2016 11:30 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale
Risposte: 29
Visite : 12199

Re: Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale

La mia non è ancora stata riconosciuta come causa di servizio, ma sono stata dichiarata idonea ai tecnici. Quindi mi stai dicendo che qualora fosse riconosciuta come causa di servizio, potrei riciedere le ferie maturate? Forse è come dici tu ma non trovo circolare che espliciti questo criterio di di...
da scrokkia
mar nov 15, 2016 10:20 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale
Risposte: 29
Visite : 12199

Re: Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale

Qui nel forum ho trovato una sentenza del TAR di Lecce che riconosce le ferie durante l'aspettativa speciale. Mi sembra di aver capito che il singolo può fare ricorso sperando che trovi un giudice illuminato... ma il gioco vale la candela? http://forum.grnet.it/polizia-di-stato-f44/monetizzazione-co...
da scrokkia
lun nov 14, 2016 12:29 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale
Risposte: 29
Visite : 12199

Re: Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale

Come dici te, Nuccio, l'orientamento è quello di negare le ferie. Non capisco però come in altre sedi venga invece riconosciuto questo diritto. Toccherà fare causa?
da scrokkia
lun nov 14, 2016 10:26 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale
Risposte: 29
Visite : 12199

Re: Congedo ordinario durante l'aspettativa speciale

Nuccio, anche io sono nella stessa condizione. Nel mio ufficio non vogliono riconoscermi le ferie durante l'aspettativa speciale. Tu hai risolto?
da scrokkia
lun nov 14, 2016 9:42 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Aspettativa speciale x transito matura congedo ordinario?
Risposte: 0
Visite : 943

Aspettativa speciale x transito matura congedo ordinario?

Buongiorno a tutti, mi auguro che ci sia qualcuno più ferrato di me in materia. Sono passata ai ruoli tecnici della Polizia dopo essere stata posta dal Ministero dell'Interno in aspettativa speciale, dopo il giudizio del C.M.O. L'ufficio attuale pare che sostenga che quel periodo di aspettativa spec...
da scrokkia
gio mag 26, 2016 10:25 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: TEMPI ATTESA PASSAGGIO RUOLI TECNICI
Risposte: 17
Visite : 6831

Re: TEMPI ATTESA PASSAGGIO RUOLI TECNICI

Aspettativa speciale intera se non hai superato i 12 mesi di aspettativa prima della decisione della CMO. Non so se per il transito ai tecnici, si debba aspettare che il Comitato di Verifica si pronunci sulla causa di servizio. (sopra c'è qualcuno che ha seguito questo iter).
da scrokkia
sab apr 02, 2016 2:58 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: inidoneità CMO entro 12 mesi aspettativa
Risposte: 12
Visite : 3385

Re: inidoneità CMO entro 12 mesi aspettativa

Ciao, io ne sapevo come te. Quello che incide è il limite della tua aspettativa: se la CMO si esprime entro i 12 mesi, l'aspettativa speciale è a pieno, non viene decurtata.
da scrokkia
mar mar 29, 2016 5:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: esami ruoli tecnici
Risposte: 11
Visite : 2834

Re: esami ruoli tecnici

Grazie per la risposta. Ora sono meno ansiosa. Lo sarò nuovamente quando si deciderà in quale ufficio destinarmi
da scrokkia
sab mar 26, 2016 12:52 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: esami ruoli tecnici
Risposte: 11
Visite : 2834

Re: esami ruoli tecnici

Ciao a tutti. Qualcuno può dirmi quanto tempo prima dell'esame viene notificata la data dell'esame? In alrre parola quanto tempo prima si viene avvisati? Quanto dura il colloquio? Grazie mille!
da scrokkia
mar nov 17, 2015 10:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Ruoli tecnici
Risposte: 3
Visite : 1639

Re: Ruoli tecnici

http://autonomidipolizia.it/wp-content/uploads/2015/02/bollettino-ufficiale-del-13-febbraio-2015-passaggio-ai-ruoli-tecnici.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; qui ci sono i profili. Hai 30 gg per fare la domanda di transito. Fammi sapere, forse capitiamo insieme a fare i co...