La ricerca ha trovato 11 risultati

da Emanuele1968
mar ott 30, 2018 10:04 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 13
Visite : 10816

Assegno incollocabilità

Per tutti i colleghi di qualsiasi corpo sappiate che ci sono degli assegni accessori che l'INPS deve elargire d'ufficio ma non lo ha mai fatto, chi percepisce l'incollocabilità e quindi la tabella E qualsiasi lettera dalla A alla H deve ricevere l'ISA (indennità speciale annua) e l'IAA (indennità as...
da Emanuele1968
lun ott 15, 2018 10:30 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ISA Indennità speciale annua
Risposte: 3
Visite : 1892

ISA Indennità speciale annua

Ciao a tutti, riscrivo un mio quesito per sapere se c'è qualcuno di voi che percepisce l'ISA insieme all'assegno di incollocabilità per sapere l'importo spettante. Alcuni mi hanno detto che è la stessa somma dell'incollocabilità e si percepisce come 13ma mensilità. Grazie a chi vorrà rispondermi P.S...
da Emanuele1968
lun ott 15, 2018 7:56 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: ISA Imdennità speciale annua
Risposte: 0
Visite : 1047

ISA Imdennità speciale annua

Ciao a tutti, riscrivo un mio quesito per sapere se c'è qualcuno di voi che percepisce l'ISA insieme all'assegno di incollocabilità per sapere l'importo spettante. Alcuni mi hanno detto che è la stessa somma dell'incollocabilità e si percepisce come 13ma mensilità. Grazie a chi vorrà rispondermi P.S...
da Emanuele1968
ven ago 17, 2018 8:59 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Indennità speciale annua
Risposte: 4
Visite : 2845

Re: Indennità speciale annua

Si grazie, sei stato chiarissimo, ora spero solo che l'INPS accetti la domanda che ho fatto pochè nella mia sede sono solo io che percepisco l'incollocabilità e mi hanno causato un sacco di disagi sbagliandomi più volte tutti i conteggi, pensa che mi avevano tassato di Irpef tutti gli arretrati.....
da Emanuele1968
ven ago 17, 2018 6:15 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Indennità speciale annua
Risposte: 4
Visite : 2845

Re: Indennità speciale annua

Grazie, sai a quanto ammonta? Mi hanno detto che è la tredicesima mensilità dell'assegno di incollocabilità
da Emanuele1968
ven ago 17, 2018 3:55 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Indennità speciale annua
Risposte: 4
Visite : 2845

Indennità speciale annua

Ciao a tutti, sapete dirmi se l'indennità speciale annua spetta a chi percepisce l'assegno di incollocabilità e a quanto ammonta?
da Emanuele1968
dom ago 12, 2018 10:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: P.P.O. Tabellare M.llo CC. chiede assegno di incollocabilità
Risposte: 57
Visite : 20523

Re: Incollocabilità

i due o quattro anni che danno decorrono dal giorno che la danno per i due-quattro anni a venire ma ti assicuro (successo a me) che ovviamente devono concedere d'ufficio anche tutto il periodo precedente la visita e la concessione dei due anni, in poche parole dalla data di domanda della concessione...
da Emanuele1968
dom ago 12, 2018 9:12 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 9
Visite : 3801

Re: Assegno incollocabilità

Il mio quesito è un altro.....cerco qualche persona che lo percepisce per confrontarci su alcune cose tipo la rivalutazione annuale e la tassazione che vi viene fatta
da Emanuele1968
dom ago 12, 2018 7:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 9
Visite : 3801

Re: Assegno incollocabilità

L'assegno di incollocabilità per il personale militare lo eroga l'Inps, è da dodici anni che lo percepisco
da Emanuele1968
dom ago 12, 2018 10:11 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 9
Visite : 3801

Assegno incollocabilità

Salve a tutti, c'è qualche collega di qualsiasi corpo e grado che percepisce l'assegno di incollocabilità per poterci confrontare visto che l'INPS più volte mi ha sbagliato conteggi, rivalutazioni e altro? Chi vuole può scrivermi a questo indirizzo e successivamente ci sentiamo per telefono, ciao a ...
da Emanuele1968
gio ott 16, 2014 1:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Assegno incollocabilità
Risposte: 0
Visite : 704

Assegno incollocabilità

Egregio Avvocato le scrivo per ricevere informazioni in merito alla mia pratica per la concessione dell'assegno di incollocabilità: Assistente Capo della Pol. Penitenziaria in congedo dal Dicembre del 2005 riformato per disturbi post traumatici da stress a seguito di incidente stradale in servizio, ...