La ricerca ha trovato 6 risultati

da gegge
mer ago 05, 2015 9:23 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONE CON RIFORMA DOPO 20 ANNI DI SERVIZIO
Risposte: 29
Visite : 13811

Re: PENSIONE CON RIFORMA DOPO 20 ANNI DI SERVIZIO

Mi trovo nella tua medesima situazione . Chi non ha questa malattia non puo capirti ...chi dice il contrario e xche sono falsi ammalati . Con 700 euro puoi andare a vivere in bulgaria e fare la vita da signore e curarti. Se uno e ammalato e ammalato x tutti i lavori . La gente che transita e xche e...
da gegge
mer ago 05, 2015 9:18 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONE CON RIFORMA DOPO 20 ANNI DI SERVIZIO
Risposte: 29
Visite : 13811

Re: PENSIONE CON RIFORMA DOPO 20 ANNI DI SERVIZIO

Buonasera, soffro di crisi ansiosi depressive con attacchi di panico, ho 20 anni di contributi, volevo chiedervi in caso di riforma quanto percepirei di pensione, grazie. Ciao "Stanco" e ben arrivato nel Forum. Perchè pensi subito alla pensione? Ritieni che questa sia la soluzione al tuo ...
da gegge
sab mag 09, 2015 8:55 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: PENSIONE CON RIFORMA DOPO 20 ANNI DI SERVIZIO
Risposte: 29
Visite : 13811

Re: PENSIONE CON RIFORMA DOPO 20 ANNI DI SERVIZIO

Mi trovo nella tua medesima situazione . Chi non ha questa malattia non puo capirti ...chi dice il contrario e xche sono falsi ammalati . Con 700 euro puoi andare a vivere in bulgaria e fare la vita da signore e curarti. Se uno e ammalato e ammalato x tutti i lavori . La gente che transita e xche e ...
da gegge
mer mar 25, 2015 2:32 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: lavorare dopo la pensione
Risposte: 53
Visite : 14652

Re: lavorare dopo la pensione

Ciao dino non ti conosco ma hai tutto il mio sostegno xche la depressione o ansia e causata escusivamente x colpa del lavoro . E quindi x me non e giusto che non fai un altro lavoro . Ma poi avete dimenticato dell infame capo inps che aveva 40 impieghi ? Xche non possiamo averlo noi ? Non rinnovano...
da gegge
mer mar 25, 2015 2:31 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: lavorare dopo la pensione
Risposte: 53
Visite : 14652

Re: lavorare dopo la pensione

Ciao dino non ti conosco ma hai tutto il mio sostegno xche la depressione o ansia e causata escusivamente x colpa del lavoro . E quindi x me non e giusto che non fai un altro lavoro . Ma poi avete dimenticato dell infame capo inps che aveva 40 impieghi ? Xche non possiamo averlo noi ? Non rinnovano...
da gegge
mer mar 25, 2015 2:15 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: lavorare dopo la pensione
Risposte: 53
Visite : 14652

Re: lavorare dopo la pensione

Ciao dino non ti conosco ma hai tutto il mio sostegno xche la depressione o ansia e causata escusivamente x colpa del lavoro .