La ricerca ha trovato 38 risultati

da Madmax72
sab ago 31, 2019 10:08 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Maggiorazioni di servizio, quali riscatti richiedere?
Risposte: 6
Visite : 2410

Re: Maggiorazioni di servizio, quali riscatti richiedere?

Questo argomento è molto interessante anche per me, spero che qualcuno degli esperti risponda presto.
da Madmax72
gio ago 08, 2019 11:49 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: IMPORTO PENSIONE INABILITA' X RIFORMA
Risposte: 17
Visite : 6348

Re: IMPORTO PENSIONE INABILITA' X RIFORMA

Grazie tante trasmaterzo per la tua gentile spiegazione. L'unico dubbio che mi viene è che oltre il parametro tabellare diverso (117 contro 121,50) per me cambia anche lo stipendio tabellare che è 1209,50 invece che i 1276 del collega. Se poi mi dici che ne avevi tenuto conto e la differenza è comun...
da Madmax72
mer ago 07, 2019 11:43 am

Approfitto della gentilezza di Louis65 per chiedere con gli stessi anni di anzianità ma con il grado di Assistente Capo. Quindi no Coordinatore e di conseguenza con tabellare 117 quanto potrebbe essere a occhio e croce la differenza? Grazie
da Madmax72
dom ago 04, 2019 3:41 pm

Scusate mi intrometto perché sono su per giù nelle stesse condizioni del collega. E a parte ringraziare i due colleghi per la loro gentilezza mi viene da dire che 200 euro di differenza mi sembrano un po' troppi ma qualcosa di un pochettino più preciso si potrebbe avere? Grazie
da Madmax72
gio lug 25, 2019 10:47 am
Argomento: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma
Risposte: 26
Visite : 5632

Re: Transito Ruolo Civile Polizia Convocazione Esame in Roma

Mi aggancio alla richiesta di scararex per sapere le esperienze di tutti gli utenti di questo forum in merito ai tempi che intercorrono tra la riforma e le varie fasi per il passaggio ai ruoli civili. Grazie a tutti
da Madmax72
sab lug 06, 2019 11:47 am
Argomento: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma
Risposte: 27
Visite : 12454

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Intanto grazie furore5 per la gentile e competente risposta. Parlando in generale sono d'accordo con te che ora l'operazione al legamento è un operazione di routine ma ti assicuro che non tutte raggiungono il risultato sperato. Né è la riprova che tanta gente rinuncia ad operarsi proprio temendo di ...
da Madmax72
sab lug 06, 2019 7:47 am
Argomento: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma
Risposte: 27
Visite : 12454

Re: E' stata dura ma finalmente P.P.O. concessa dalla CMO di Roma

Scusate ma riprendo la battuta di ver21 in cui dice: "Scusa ma sto scherzando per tua notizia era automatico venisse accettata la PPO". Anche io ho una causa di servizio riconosciuta si dipendente ed ascritta a tabella 8° A. Però anche se ho letto bene tutto non c'è scritto ne a vita ne per quanti a...
da Madmax72
gio lug 04, 2019 8:34 am
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....
Risposte: 15
Visite : 4634

Re: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Ringrazio anche io tutti i gentili, preparati e simpatici esperti (e non solo) di questo bel forum.
da Madmax72
mer lug 03, 2019 9:41 am
Argomento: Scusate il disturbo...richiesta calcolo pensione per riforma a luglio ....

Intanto ti saluto con affetto scararex e mi accodo a te per fare i complimenti ai colleghi esperti e competenti che scrivono in questo bel forum. Spero che qualcuno ci sappia rispondere sia sul secondo assegno di funzione che per la mia domanda su quanto incida essere solo assistente capo senza l'ag...
da Madmax72
mer lug 03, 2019 7:31 am

Scusate ma il corso e i cinque anni riscattati valgono solo per il Tfs o anche per la pensione? Poi altro dubbio, in un altro post si diceva che il secondo assegno di funzione appena maturato incideva pochissimo sulla pensione nella fattispecie si parlava di 15 euro al mese. Qui invece leggo che ci ...
da Madmax72
mer lug 03, 2019 7:14 am
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Visite : 7601

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Quindi per capirci, con un legamento rotto e non avendo la volontà di operarmi, la categoria mi dovrebbe essere confermata? Grazie
da Madmax72
ven giu 07, 2019 5:38 pm
Argomento: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio
Visite : 7601

Re: Gia Idoneo Parziale invio in CMO per verifica idoneità psicofisica al servizio

Scusate vorrei avere un chiarimento sull'argomento da voi trattato. Sono anche io parzialmente idoneo riconosciuta causa servizio cat. 8 A. Ora mi dicono che quando andrò in pensione probabilmente la categoria verrà retrocessa a tab B. Ma è possibile che avvenga questa eventualità? Grazie
da Madmax72
lun mag 27, 2019 8:52 am
Argomento: Pensione privileggiata
Risposte: 8
Visite : 3143

Re: Pensione privileggiata

Scusate dopo aver letto questo messaggio, avrei un quesito al riguardo da rivolgere a chi sarà così gentile da rispondermi. Ho anche io una causa di servizio riconosciuta come categoria 8°A con relativo Equo Indennizzo già liquidato, tra l'altro questa è conseguenza di infortunio sul lavoro per cui ...
da Madmax72
ven feb 01, 2019 3:13 pm
Argomento: Quesito per Pensione Privilegiata
Visite : 3859

Re: Quesito per Pensione Privilegiata

Ma il comitato di verifica si esprime anche per una settima a vita? Ma il fatto che sia a vita non equivale ad una certezza assoluta di ottenere la pensione privilegiata?
da Madmax72
dom gen 27, 2019 10:51 pm
Argomento: Aspettativa stati ansia
Risposte: 6
Visite : 2049

Re: Aspettativa stati ansia

Grazie Cla4lenza per la tua esperienza. Quindi presumo che il discorso visita fiscale e resto sia valida solo per il periodo di malattia precedente all'invio presso la Cmo...