La ricerca ha trovato 222 risultati

da AngeloBarese
mar apr 04, 2023 3:27 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Uscita in quiescenza, qual'è il più conveniente economicamente?
Risposte: 14
Visite : 9056

Re: Uscita in quiescenza, qual'è il più conveniente economicamente?

Si fanno sei stato gentilissimo, ti ringrazio tantissimo siete gentilissimi.
Un abbraccio
da AngeloBarese
sab apr 01, 2023 12:11 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Uscita in quiescenza, qual'è il più conveniente economicamente?
Risposte: 14
Visite : 9056

Re: Uscita in quiescenza, qual'è il più conveniente economicamente?

Tvb, sei sempre gentile, cortese, informato e chiaro. Un abbraccio 👋🏻😘
da AngeloBarese
gio mar 30, 2023 9:54 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Uscita in quiescenza, qual'è il più conveniente economicamente?
Risposte: 14
Visite : 9056

Re: Uscita in quiescenza, qual'è il più conveniente economicamente?

Ciao Mauri, scusami se ti rispondo solo ora, e ti ringrazio per come sei stato chiaro e preciso come sempre. Ultima cosa se non ti dispiace, considerando la 1^ condizione per andare via in data 01.02.2025, devo fare io la richiesta? in tal caso per completare l'anno solare anche per una questione di...
da AngeloBarese
gio mar 30, 2023 11:10 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Uscita in quiescenza, qual'è il più conveniente economicamente?
Risposte: 14
Visite : 9056

Uscita in quiescenza, qual'è il più conveniente economicamente?

Buongiorno a tutti sono un sostenitore annuale di questo formidabile forum. Spero che non sia stato aperto argomento simile e spero di spiegarmi bene. Premessa: ad oggi nel sistema GusWeb Scheda Personale.png (profilo utente) della polizia penitenziaria risulto che ho maturato 35 anni 4 mesi (ma com...
da AngeloBarese
lun nov 28, 2022 2:07 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: legge 336/70
Risposte: 4
Visite : 2147

Re: legge 336/70

seguo l'argomento... grazie
da AngeloBarese
mer set 21, 2022 8:44 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Visite fiscali, una volta pe tutte !!!
Risposte: 89
Visite : 34089

Re: Visite fiscali, una volta pe tutte !!!

Buongiorno a tutti, scusate il mio intervento, ma volevo dire la mia… penso che se le Amministrazioni cambiano le regole da un momento all'altro dopo decenni di direttive uniforme e conosciute da tutti, dovrebbero fornirci l'onere delle nuove disposizioni (leggi, circolari o provvedimenti) sul motiv...
da AngeloBarese
lun set 19, 2022 4:47 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assengno Funzionale 27 anni passaggio a ruolo civile
Risposte: 3
Visite : 1753

Re: Assengno Funzionale 27 anni passaggio a ruolo civile

Ciao Mauri,
grazie per la tua risposta, sei sempre gentile e pronto.
Magari avrà detto ho avranno capito una cosa diversa dai fatti tanto da dargli prospettive diverse dalla realtà.
Mi spiace per lui raggione per cui ho rivolto qui la domanda.
Ancora grazie e Buona serata a tutti.
da AngeloBarese
lun set 19, 2022 2:26 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Assengno Funzionale 27 anni passaggio a ruolo civile
Risposte: 3
Visite : 1753

Assengno Funzionale 27 anni passaggio a ruolo civile

Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un collega che per problemi di invalidita "SCA di 2 grado" è passato a ruolo Civile come Assistente Amministrativo A2/F3. Il collega non riescè per la sua patologia a scrivere o parlare e se lo fa è molto scoordinato e lo fa con fatica. Voleva sapere...
da AngeloBarese
sab gen 15, 2022 12:18 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fratelli no vax sospesi: come li guarderemo, e come ci guarderanno, alla riammissione?
Risposte: 82
Visite : 24451

Re: Fratelli no vax sospesi: come li guarderemo, e come ci guarderanno, alla riammissione?

Carissimo Gnakkiti, sminuire un informazione alludendo che quella è una foto dei novax e quindi falsa per un orientamento che non mi appartiene, non è corretto e non è di aiuto a nessuno. L'argomento è stato sollevato dall'ultimo Decreto Legge del 07.01.2002 all'art.1, dopo il comma 9, all'art.4- se...
da AngeloBarese
mer gen 12, 2022 3:24 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Fratelli no vax sospesi: come li guarderemo, e come ci guarderanno, alla riammissione?
Risposte: 82
Visite : 24451

Re: Fratelli no vax sospesi: come li guarderemo, e come ci guarderanno, alla riammissione?

Scusate se mi intrometto ma qualche domanda dovremmo farcela! Ci hanno abituato a talmente tanti decreti sfornati ogni giorno che si è perso anche il senso di interesse. Quanti di voi hanno letto l'ultimo DL del 7.01.2022 sull'obbligo vaccinale dei 50enni? Scrivo questo perché molti colleghi in serv...
da AngeloBarese
lun nov 15, 2021 1:29 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: In Aspettativa per riconoscimento causa di servizio
Risposte: 43
Visite : 11916

Re: In Aspettativa per riconoscimento causa di servizio

Carissimo Alberto,
ti ringrazio tantissimo per le lucidazioni... non ho parole appropriate per esprimerti la mia stima e gratitudine.
Grazie ancora a te e tutti voi che collaborate per noi tutti.
da AngeloBarese
lun nov 15, 2021 12:47 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: In Aspettativa per riconoscimento causa di servizio
Risposte: 43
Visite : 11916

Re: In Aspettativa per riconoscimento causa di servizio

Ciao Alberto, grazie per quello che fate e il vostro supporto... Leggendovi non ho trovato e non ho capito bene...queste 5 cose... Per cui faccio le domande che non mi sono chiare... 1) per i due mesi figurativi ogni anno per l'invalidità del 75,% per il massimo di 5 anni, si hanno anche se hai matu...
da AngeloBarese
gio nov 11, 2021 5:17 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: art. 54 Polizia di Stato
Risposte: 125
Visite : 39782

Re: art. 54 Polizia di Stato

Ciao Gianfranco64, giusto per una chiacchierata volevo dire la mia... aggiungo che il problema è nato da quando INPDAP è stata assorbita dall'INPS. Ti dirò di più, ci sono alcune unità appartenenti alle forze di polizia o forze armate che sono andati in pensione con calcoli applicati dall'INPS erron...
da AngeloBarese
gio ott 28, 2021 12:31 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9809

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Grazie Alberto e Grazie Maurizio...
Invierò il modulo a Louis65 come richiesto...
Poi con calma leggero le risposte di Alberto e se ho dubbi vi chiedero delucidazioni.
Per il momento grazie ancora a tutti.
Scusatemi se vi rispondo solo ora.
A presto.
Angelo.
da AngeloBarese
mar ott 26, 2021 1:29 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?
Risposte: 19
Visite : 9809

Re: Sono in T.N.I. con 364gg dalla CMO posso chiedere la Riforma Parziale per rientrare a lavoro?

Ciao Alberto Ho dimenticato di chiederti se è vero che avendo maturato i 34 anni di servizio nella polizia penitenziaria di questi 2 anni e 8 mesi di Militare, nel caso vengo riformato e accetto il ruolo civile, come dice qualche interessato è vero che percepiscono ogni mese dello stipendio del nuov...