La ricerca ha trovato 156 risultati

da vandelli
mer mar 15, 2017 3:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

1850 mi sa che vi saluto appena c'è rinnovo contratto...
da vandelli
mar mar 14, 2017 11:50 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

Mi sono rivolto anche ai sindacati INCA in quanto ho la necessità di avvicinarmi il piu' possibile alla verità; ho delle spese e prima di andarmene vorrei sapere più o meno ' quale sara' importo della mia pensione. Domanda per gli esperti, ammettiamo che sulla base di quanto indicatomi da GINO e ANG...
da vandelli
mar mar 14, 2017 9:21 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

Grazie a tutti per le risposte che , in parte mi rincuorano un po'. In ogni caso , per Gino, sono un parametro 133 , in servizio , senza interruzioni dal 10.9.1982; avevo inolte aa 1 mm 8 gg 7 di lavoro esterno già ricongiunto e secondo i calcoli INCA , potrei andarmene a fine Novembre 2017 (secondo...
da vandelli
lun mar 13, 2017 9:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

Buongiorno, oggi ho avuto il conteggio relativa alla mia futura pensione (dicembre 2017) e, dopo un mese di conteggi mi hanno fatto un calcolo pari a 1785 euro netti al mese, dai quali sono già state detratte le indennità regionali e comunali . poichè attualmente sono Ispettore Superiore, Stipendio...
da vandelli
lun mar 13, 2017 4:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

Isp.c. con + di 10 anni...stessi parametri...com'è mai vuoi andar via a dicembre? Sempre x il discorso in premessa...per quello attendo gentilmente risposta da esperti ...grazie perchè a novembre 2017 faccio 35 piu' 15 piu' 7 , poi naturalmente attendo i vari bonus , contratti ecc. .. Intendevo 35 ...
da vandelli
lun mar 13, 2017 1:31 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

maximo63 ha scritto:Isp.c. con + di 10 anni...stessi parametri...com'è mai vuoi andar via a dicembre? Sempre x il discorso in premessa...per quello attendo gentilmente risposta da esperti ...grazie
perchè a novembre 2017 faccio 35 piu' 15 piu' 7 , poi naturalmente attendo i vari bonus , contratti ecc. ..
da vandelli
lun mar 13, 2017 1:14 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

Sono classe 1963...il patronato mi ha stimato sui 1.830 circa...cmq a parte questo io non ho ancora presentato domanda xhe come ti dicevo volevo sapere prima la decorrenza degli 80 euro stabilizzati e se bisogna già averli in busta paga prima di andare in pensione...ciao e grazie Immaginavo che tu ...
da vandelli
lun mar 13, 2017 12:57 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

Ho questi , patronato Inca, gli ho portato tutto , buste paga ultimi 10 anni, cud , decreti promozioni, foglio matricolare ecc. quote="gino59"] Buongiorno, oggi ho avuto il conteggio relativa alla mia futura pensione (dicembre 2017) e, dopo un mese di conteggi mi hanno fatto un calcolo par...
da vandelli
lun mar 13, 2017 12:48 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Re: Speravo in qualcosina in più

Ciao Vandelli io stessa situazione 1.860 netti con calcolo di angry62...poi c'è da aggiungere contratto...inoltre io aspetto la stabilizzazione degli 80 euro che dovrebbero andare a regime l'1/1/2018 e cmq io credo che devi averli già sullo statino prima di andartene...chiedevo giustappunto un sugg...
da vandelli
lun mar 13, 2017 12:04 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Speravo in qualcosina in più
Risposte: 27
Visite : 5431

Speravo in qualcosina in più

Buongiorno, oggi ho avuto il conteggio relativa alla mia futura pensione (dicembre 2017) e, dopo un mese di conteggi mi hanno fatto un calcolo pari a 1785 euro netti al mese, dai quali sono già state detratte le indennità regionali e comunali . poichè attualmente sono Ispettore Superiore, Stipendio ...
da vandelli
gio feb 16, 2017 2:53 pm
Forum: La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
Argomento: IL DISTURBO POST-TRAUMATICO DA STRESS E LA SUA DIAGNOSI
Risposte: 12
Visite : 11366

Re: IL DISTURBO POST-TRAUMATICO DA STRESS E LA SUA DIAGNOSI

Buon pomeriggio dott.ssa, la mia domanda potrà sembrare banale e forse Lei non sarà in grado di rispondermi, ma io faccio la domanda ugualmente. Ammettendo che il disturbo sia stato causato effettivamente da un' attività correlata all' attività professionale, le sedute terapeutiche sono in qualche m...
da vandelli
mer feb 01, 2017 6:41 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...
Risposte: 19
Visite : 3875

Re: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...

Se arrivi al 2018 meglio così benefici del rinnovo contratto 2016/18------ Potrebbe asserci un aumento dei mesi riguardanti l'aspettativa di vita ma non è sicuro e dal tuo punto di vista poco importa mal che vada che ti facciano idoneo avrai già maturato anche quelli----- Ok, grazie Gino 68. Ricapi...
da vandelli
mer feb 01, 2017 6:26 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...
Risposte: 19
Visite : 3875

Re: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...

marphy69 ha scritto:Io so che nel 2018 si abbassa la percentuale della pensione

Sicuro ? Io pero' avrei un anno in piu' di contributi e magari potrebbe convenirmi . Avrei 36 + 5 piu' 22 mesi a dicembre 2018
da vandelli
mer feb 01, 2017 2:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...
Risposte: 19
Visite : 3875

Re: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...

Gino68 ha scritto:Non so come ma ormai sarai in pensione e avrai già in tasca il TFS e le ferie non godute e potrai far fronte alla richiesta-------
Ok, grazie
da vandelli
mer feb 01, 2017 1:54 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...
Risposte: 19
Visite : 3875

Re: Un consiglio, mi mancano 10 mesi ma...

Se arrivi al 2018 meglio così benefici del rinnovo contratto 2016/18------ Potrebbe asserci un aumento dei mesi riguardanti l'aspettativa di vita ma non è sicuro e dal tuo punto di vista poco importa mal che vada che ti facciano idoneo avrai già maturato anche quelli----- Ok, grazie Gino 68. Ricapi...