La ricerca ha trovato 21 risultati

da Pensiero62
mar feb 18, 2020 12:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Richiesta causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 863

Re: Richiesta causa di servizio

No Alelessandro076, questa e' stata scaricata dal portale e l'ho usata personalmente pochi mesi fa. Poi non so vedi tu ciao.
da Pensiero62
mar feb 18, 2020 11:21 am
Argomento: Richiesta causa di servizio
Risposte: 6
Visite : 863

Re: Richiesta causa di servizio

AL COMANDO _____________________________________________________ (di Corpo) SM - Ufficio Personale/Ufficio Comando/Reparto Comando Il sottoscritto ____________________________________________________ (Cip)________________________ nato a ________________________________ il ___________________________...
da Pensiero62
lun ott 28, 2019 6:41 pm
Argomento: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.
Risposte: 8
Visite : 2816

Re: Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.

Grazie antoniomlg, questo lo so e sinceramente e' solo per una questione di principio!! in quanto la malattia sta peggiorando e ne risento in toto. Quello che chiedevo era solo se lo potevano fare, cioe' dopo quasi 20 anni e con la visita della PP in cui il medico mi ha messo 3 annualita' potevo far...
da Pensiero62
mar ott 15, 2019 4:27 pm

Grazie della risposta serbun, se posso vorrei togliermi questa soddisfazione ma al sol fine personale perche' ho vari verbali contrastanti tra loro in merito ai giudizi, comunque grazie del consiglio e forse dopo un consulto lo seguiro', ciao.
da Pensiero62
mar ott 15, 2019 11:38 am

Buongiorno migi61 e naturopata, grazie per le risposte, non ho avuto nessun parere favorevole e nessun equo indennizzo, ma solo la dicitura si dipendente da causa di servizio non classificabile dalla cmo. Quello che vorrei sapere e' se dopo 20 anni circa e altri vari verbali per altre malattie sempr...
da Pensiero62
lun ott 14, 2019 6:53 pm

Causa di servizio dta e poi tolta dal comitato di verifica.

Buonasera a tutti, cortesemente chiederei a chi ne sa piu' di me in merito ad una causa di servizio "ipertenzione arteriosa" concessa dalla cmo nel 1999 e tolta dal comitato di verifica nel 2017. Non credo che solamente perche' avendo fatto domanda di aggravamento e essendo risultato dopo accertamen...
da Pensiero62
dom set 29, 2019 6:18 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 2841
Visite : 431150

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Che ne pensate ha ragione l'inps'
da Pensiero62
mar apr 30, 2019 8:34 pm
Argomento: Addio amico mio
Risposte: 42
Visite : 7773

Re: Addio amico mio

MI associo a tutti e che dire se non la perdita di una persona disponibile e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Condoglianze a tutta la sua famiglia riposa in pace.
da Pensiero62
mer mar 20, 2019 7:23 pm
Argomento: Cedolino pensione Aprile 2019
Risposte: 11
Visite : 4614

Re: Cedolino pensione Aprile 2019

Buonpomeriggio, ho notato anche io diminuzione della Pal di circa 190€ e sia 13^ che pensione meno 12€......mah speriamo bene.....
da Pensiero62
mer feb 18, 2015 8:49 pm
Argomento: Assenza continuata per oltre due anni per causa di servizio.
Risposte: 37
Visite : 3680

Re: Assenza continuata per oltre due anni per causa di servi

Buonasera Mare62, chiedo scusa, ma sei in convalescenza per causa di servizio da come dici?, quindi a me risulta, che anche superando i due anni continuativi di malattia, ma non superi i 730/1 giorni non si perde nulla, semmai la differenza sta nel fatto di essere riformati oppure decaduti, in quest...
da Pensiero62
lun nov 17, 2014 6:12 pm
Argomento: calcolo aspettativa ai fini per la riforma
Risposte: 23
Visite : 4673

Re: calcolo aspettativa ai fini per la riforma

Buon pomeriggio a tutti, scusa antoniolmg se ti chiedo una delucidazione in merito, ma i giorni a disposizione della C.M.O. che intercorrono tra una visita e l'altra si conteggiano ai fini dei 730 giorni? Oppure basta fare 730 giorni continuativi per decadere dal servizio e passare nella riserva? Gr...
da Pensiero62
gio nov 13, 2014 9:08 pm
Argomento: Consiglio aggravamento causa di servizio.
Risposte: 3
Visite : 817

Re: Consiglio aggravamento causa di servizio.

Grazie cristian71, quindi troverò un buon medico e farò altri accertamenti mirati a mostrare le malattie, ciao
da Pensiero62
gio nov 13, 2014 6:27 pm
Argomento: Consiglio aggravamento causa di servizio.
Risposte: 3
Visite : 817

Consiglio aggravamento causa di servizio.

Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere gentilmente ai più esperti in materia come devo comportarmi in merito a ciò: oggi mi hanno notificato dal Ministero Dell'Economia e Finanze- Comitato di Verifica per le Cause di Servizio-, il decreto in cui mi vengono riconosciute due cause di servizio, ( Gon...
da Pensiero62
dom ott 12, 2014 11:35 am
Argomento: Come raggiungere i 730 giorni.
Risposte: 13
Visite : 1340

Re: Come raggiungere i 730 giorni.

Buongiorno Mare62, in merito alla tua domanda, che io sappia non è cosi, cioè, anche se oltrepassi i due anni calendariali continuativi cioè 730 giorni non arrivi ai 730 giorni di aspettativa e non sarai messo in congedo. Quindi sempre secondo la mia opinione che vedo con altri colleghi, dovrai cont...
da Pensiero62
ven set 26, 2014 6:03 pm
Argomento: Riforma con 33 anni di servizio.
Risposte: 12
Visite : 7027

Re: Riforma con 33 anni di servizio.

Hai ragione gino59, ma comunque sia almeno alla mia devo dire grazie perché non si intromette mai, oltre che ad aiutare mia moglie cioe' la figlia!!!!! quindi non posso lamentarmi, poi dipende da persona a persona ehehehehehe ciaoo.