La ricerca ha trovato 3660 risultati

da Sempreme064
mer mag 20, 2020 8:46 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: aspettativa di vita
Risposte: 78
Visite : 15207

Re: aspettativa di vita

Sono ancora qua... Pensavo di essere stato bannanto.. Per via volontà... Troppi messaggi.. Non si capisce nulla.. Comunque lasciamo stare tutto.. Infatti era per i nostri problemi che si discuteva mica per altri... Avrò dato fastidio a qualcuno.. Che tra l'altro non è nemmeno stato preso direttament...
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 8:46 pm
Argomento: stipendio minimo
Risposte: 1
Visite : 730

Re: stipendio minimo

1600 euro.. Non hai il minimo vitale garantito per Legge che è impignorabile. Dovrebbe essere 689,74 euro... Per ogni figlio il Manteniamo dovrebbe essere circa 300 euro al Mese sulla Basa di 2000 euro reddito mensile.. Poi dipende se sono Maggiorenni minori e quale tenore Di vita conducevano prima ...
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 8:00 pm

Però devo dire l'ultima cosa. Se sbaglio negli interventi e non si capisce, al Posto di criticare perché è una critica bella e buona con tanto di denigrazione anche se non se ne accorto... Mi chiedo appunto... Sbaglio? Non si capisce? Chiedere una spiegazione non sarebne più utile in Quel Contesto a...
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 5:22 pm

Vacci anxhe te a funghi.. Ti passi la giornata..
Lino cancella Tutto.. Non entro più.. L' abbia presa in quel posto tanto la lamentela non cambia nulla ha ragione Firefox.. Ogni tanto ha ragione..
Basta messaggi.... Punto
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 5:04 pm

Buon proseguimento... Io non ho mai attaccato Edwin collega.. I miei post si capiscono per chi vuole Capilrli.. E così le mie risposte.. Mi piango addosso? Rido.. Diciamo che ho buona Memoria.. Certo sarebbe l'ora di smetterla di lamentarsi.. Qualche anno fa lo facevano anche altri.. Specialmente pe...
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 1:20 pm

Fategli fare il passaggio nei carabinieri... E sempre qui.. Io vado nei vigili del Fuoco.. Sono sempre in mezzo ai boschi..
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 9:33 am

Lino fammi la Cortesia di cancellarmi dal forum compresi i messaggi.. I miei colleghi so chi sono e li vedo giornalmente.. Grazie Lino chiedo a te che sei il più equilibrato.
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 8:38 am

Quando scrivi sono sicuro che lo fai da un PC e una scrivania.. I miei messaggi si capiscono mio malgrado le difficoltà.. Ma poi io sono sportivo E spontaneo.. . Scrivo con lo smartphone e Come adesso ti rispondo che sono in mezzo ai boschi per funghi... Non nella scrivania... Da non crederci... Fac...
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 8:00 am

Pensa Quello che vuoi non mi riguarda.. Buona giornata
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 7:57 am
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 293
Visite : 46435

Re: Cumulo lavoro e pensione

P. S. Tutti i riformati che non possono svolgere attività lavorativa.. E non hanno Legge 335.. Dovrebbero richiederla..
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 7:40 am

Con Legge 335 non puoi lavorare.. Con inabilità a svolgere qualsiasi attiva lavorativa.. Non puoi lavorare..se non ti hanno proposto servizi civili.. Per inps : chi riceve la pensione tabellare di privilegio ordinario dovrebbero inserire nel dettaglio tipologia pensione : pensione di privilegio e no...
da Sempreme064
mar mag 19, 2020 7:34 am

Cumulo lavoro pensione: Con particolare riguardo alla pensione privilegiata ordinaria, i benefici riconosciuti dal legislatore, anche in termini di incremento della pensione corrisposta, valgono a compensare la riduzione della capacità di produrre reddito, derivante dall’infermità contratta a causa ...
da Sempreme064
lun mag 18, 2020 10:24 pm

corrige :con la I. O. Si può lavorare...
da Sempreme064
lun mag 18, 2020 10:02 pm

Infatti è quello che ho scritto sopra... Tu Alex 2010 puoi svolgere attività lavorativa.. Nel civile non si può lavorare e si percepisce una pensione di invalidità di 290 euro...al mese. Per la invalidità permanente non idoneo a proficuo lavoro. Aggiungo inoltre. Non puoi nemneno prendere reddito d...
da Sempreme064
lun mag 18, 2020 9:43 pm

Scherzo è Firefox. Chi è Mozilla? :? così dice nelle ricerche.. Il tuo nick dice qualcosa.. Ho studiato antroponimia.. Buona serata...