La ricerca ha trovato 10 risultati

da Robertmond
sab apr 13, 2019 7:20 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Sentenze prescrizioni vittime del dovere
Risposte: 1
Visite : 1147

Sentenze prescrizioni vittime del dovere

Salve, qualcuno del forum ha qualche sentenza favorevole per prescrizione domanda vittime del dovere?
da Robertmond
mer gen 09, 2019 8:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quesito:riforma parziale.
Risposte: 7
Visite : 4999

Quesito:riforma parziale.

Salve, dopo circa 1anno e mezzo di convalescenza come causa di servizio, la cmo mi suggeriva che allo scadere di ulteriori giorni, mi avrebbe riformato in modo parziale. Gradivo pertanto conoscere i benefici in toto, derivanti dalla predetta riforma. Grazie e cordiali saluti agli eventuali interlocu...
da Robertmond
dom mag 06, 2018 12:01 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Differenza economica per riforma per causa di servizio e non
Risposte: 4
Visite : 1568

Differenza economica per riforma per causa di servizio e non

Buongiorno, volevo porvi il quesito di carattere economico circa la riforma per causa di servizo e non. Quesito: nel mio caso con 40 anni contributivi con grado apicale di brig.capo q.s. che differenza sostanziale ci sarebbe se mi riformano per causa di servizio o no. Quale assegno di pensione perce...
da Robertmond
dom gen 14, 2018 2:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione
Risposte: 5
Visite : 2759

Re: Pensione

A marzo del 2020 fai AA 41 MM 10 però credo che slitterai ancora qlk mese e non si sa quanto (aspettativa di vita) cmq a tale data netto senza alcuno a carico € 1860 circa da togliere le add.li Il TFS devi mettere gli anni riscattati quanti sono ciao Volevo chiedere gentilmente, dai dati che ho for...
da Robertmond
dom gen 14, 2018 1:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione
Risposte: 5
Visite : 2759

Re: Pensione

A marzo del 2020 fai AA 41 MM 10 però credo che slitterai ancora qlk mese e non si sa quanto (aspettativa di vita) cmq a tale data netto senza alcuno a carico € 1860 circa da togliere le add.li Il TFS devi mettere gli anni riscattati quanti sono ciao Volevo chiedere gentilmente, dai dati che ho for...
da Robertmond
ven nov 03, 2017 7:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: aggravamento
Risposte: 0
Visite : 696

aggravamento

Salve, Brig.capo Cc devo presentare domanda aggravamento di patologia: - "ernia discale l5 s1 con sofferenza radicolare cronica s1 a dx attualmente in tabella b. - nella domanda, che sto formulando, in base ai certificati medici, ho indicato che la stessa patologia si è aggravata in spondiloart...
da Robertmond
sab ott 07, 2017 6:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: 6 scatti
Risposte: 44
Visite : 16863

6 scatti

Giungono voci,anche autorevoli (medico militare) che i 6 scatti non hanno titolo ai militari riformati.
Ora occore stabilire con voi, se la norma in questione preveda quanto riferito, sia a livello pensionistico che sulla buonauscita.
Grazie per l'eventuale interessamento.
Cordiali saluti.
da Robertmond
lun set 25, 2017 5:42 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione
Risposte: 5
Visite : 2759

Pensione

calcolo pensione Buonasera volevo chiedere agli esperti del settore, cortesemente, quando potrò fare domanda di pensione e quanto percepiro' mensilmente della stessa e il tfs. Il tutto con i nuovi parametri. Brig.Capo 131 di parametro. data di nascita 1965 arruolato 15 6.1983 Brig.Capo dal 3.12.2012...
da Robertmond
gio set 21, 2017 6:56 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Quando andare in pensione con periodo di confine
Risposte: 0
Visite : 702

Quando andare in pensione con periodo di confine

Buonasera volevo chiedere cortesemente quando potrò fare domanda di pensione e quanto percepiro' mensilmente della stessa e il tfs. Il tutto con i nuovi parametri. Brig.Capo 131 di parametro. data di nascita 1965 arruolato 15 6.1983 confine dal 26.11.1989 al 5.5.1996 tutto al lordo attuale stip. tab...
da Robertmond
lun set 18, 2017 7:07 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione
Risposte: 0
Visite : 1016

Pensione

calcolo pensione Buonasera volevo chiedere cortesemente quando potrò fare domanda di pensione e quanto percepiro' mensilmente della stessa e il tfs. Il tutto con i nuovi parametri. Brig.Capo 131 di parametro. data di nascita 1965 arruolato 15 6.1983 confine dal 26.11.1989 al 5.5.1996 tutto al lordo ...