La ricerca ha trovato 17 risultati

da raimazza
lun gen 04, 2016 11:50 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

salve a tutti e buon anno anche se un pò in ritardo. riguardo il mio problema sono ritornato presso gli uffici inps ,dove,come al solito non c'era il responsabile che avrebbe dovuto rispondere al mio quesito, e cioè posso svolgere mansioni lavorative pur essendo in pensione per inabilità al s.m.i ed...
da raimazza
lun dic 28, 2015 11:58 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

Per klaine 1964 Ho 48 anni e non ci crederai mi ci hanno mandato per forza in pensione mi sono anche fatto raccomandare Per essere idoneo ma niente da fare. A loro non interessa nulla pensano solo a pararsi il collo (giustamente) quindi evita di dire quelle stronzate se non sai il motivo. Ciao e buo...
da raimazza
lun dic 28, 2015 11:56 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

Klaine 1964 ma va ciapa bigul su scatch
da raimazza
mar dic 15, 2015 11:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

Risolto non posso svolgere nessun lavoro così mi hanno detto stamattina all'INPS. Continuate a litigate tra di voi. Mi dispiace dirlo ma come forum servite solo ha fare più confusione. Mettetevi d'accordo una volta per tutte. Saluti
da raimazza
lun dic 14, 2015 10:47 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

chiedo scusa a tutti ha ragione ariete17 ho scritto inabilità perchè sulla domanda di pensione c'è scritto pensione diretta di inabilità. mentre sul verbale del cmo di padova c'è scritto come ha indicato ariete17. a questo punto riusciamo a capire se possibile lavorare senza fare cumulo con la pensi...
da raimazza
lun dic 14, 2015 6:59 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

Grazie per le vostre risposte esaurienti. Una ultima cosa questo 50% una volta smesso di lavorare viene di nuovo integrato oppure viene perso per sempre
da raimazza
lun dic 14, 2015 7:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

Scusate colleghi carissimi per litigare aprite un altro trend. Io ho bisogno di sapere qual'è il trattamento minimo di cui si riferisce il collega. E in che percentuale. Altri mi hanno detto che andando in pensione anticipata dopo il 2009 non si ha nessun cumulo tra redditi. Non ci capisco più nulla...
da raimazza
dom dic 13, 2015 6:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

Grazie per la risposta posso chiedere un chiarimento su questa frase? pari al 50% nella quota eccedente il tratt.minimo.a quale somma di riferisce io prendo 1200
da raimazza
sab dic 12, 2015 7:19 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Re: Cumulo lavoro e pensione

Grazie per la risposta ma allora perché potevo esser collocato nell'impiego civile
da raimazza
sab dic 12, 2015 4:22 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cumulo lavoro e pensione
Risposte: 300
Visite : 77071

Cumulo lavoro e pensione

Salve avrei bisogno di alcune informazioni che finora neanche i sindacati sono riusciti a darmi. Sono un aps ho 48 anni e Per motivi che non sto ad elencare Per motivi di spazio, nel settembre del 2014 sono stato riformato con la scelta di andare in pensione per inabilità oppure esser impiegato in q...
da raimazza
mar set 23, 2014 1:03 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: impiego civile informazioni
Risposte: 0
Visite : 1213

impiego civile informazioni

salve a tutti avrei bisogno solo di un paio di informazioni, sono stato messo in congedo assoluto in data 16 settembre 2014 all'atto della firma del verbale davanti alla commissione ho firmato riguardo la facoltà di presentare domanda per l'impiego civile. ora volevo sapere visto che non farò domand...
da raimazza
gio set 11, 2014 8:22 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: conteggi pensione
Risposte: 13
Visite : 3766

Re: conteggi pensione

grazie mille per le vostre risposte, il fatto non è che sono confuso e che non ho dati certissimi alla mano, la differenza tra il 27 gennaio 1993 ed il 04 febbraio 1994 e dato dal fatto che mi è stato integrato il servizio di leva che presumo sia stato conteggiato come servizio prestato nell'esercit...
da raimazza
mer set 10, 2014 5:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: conteggi pensione
Risposte: 13
Visite : 3766

Re: conteggi pensione

cosa intendi per stipendio quello che prendo adesso oppure quello che prenderò andando in pensione?
da raimazza
mer set 10, 2014 1:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: conteggi pensione
Risposte: 13
Visite : 3766

Re: conteggi pensione

grazie a tutti voi quindi mi conviene cercare di andare nell'impiego civile, ma come è possibile che 6 anni e 6 mesi di lavoro fuori dall'arma siano solo 150 euro????????????????? dove posso chiedere per accertarmi di questa cosa.
da raimazza
mer set 10, 2014 8:23 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: conteggi pensione
Risposte: 13
Visite : 3766

Re: conteggi pensione

ciao hai ragione ricordavo male io. gli anni di lavoro civile che ho ricongiunti sono 6 anni e 6 mesi compreso il servizio militare quindi facendo due calcoli approssimativi dovrebbero essere i seguenti purtroppo dico approssimativi perchè non ricordo molto bene: dal 27/0171986 al 15/02/1987 servizi...