La ricerca ha trovato 5 risultati

da jim77
dom apr 28, 2024 1:31 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Ansia libera e somatizzata
Risposte: 4
Visite : 2018

Re: Ansia libera e somatizzata

Dottoressa la ringrazio, la chiamo domani tardo pomeriggio. Grazie mille
da jim77
ven apr 26, 2024 2:59 pm
Forum: Psicologia
Argomento: Ansia libera e somatizzata
Risposte: 4
Visite : 2018

Re: Ansia libera e somatizzata

Dottoressa grazie per avermi risposto, la forza armata è aeronautica, mi può gentilmente dire il per la mia forza armata è previsto il transito ai ruoli civili? Sinceramente in questo periodo vorrei curarmi, in onestà vorrei intraprendere un percorso per transitare nel ruolo civile, non sopporto più...
da jim77
lun apr 22, 2024 10:13 am
Forum: Psicologia
Argomento: Ansia libera e somatizzata
Risposte: 4
Visite : 2018

Ansia libera e somatizzata

Buongiorno Dottoressa, sono militare am con 21 anni di servizio, da circa 9 anni ho attacchi di ansia, panico e depressione, in questi anni ho cercato di tirare avanti tra alti e bassi ma la situazione va sempre peggio. Pochi giorni fa sono stato a fare una visita psichiatrica presso asl, il medico ...
da jim77
mar lug 21, 2015 8:30 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ASPETTATIVA E AVANZAMENTO
Risposte: 0
Visite : 761

ASPETTATIVA E AVANZAMENTO

Buonasera a tutti, sono un sott.le A.M. volevo chiedere informazioni circa lo stato d'avanzamento ed il collocamento in aspettativa. Mi spiego meglio, ad oggi ho fruito di 45 giorni di straordinaria piu' 9 di aspettativa per motivi sanitari non dipendenti da causa di servizio, fino ad ora ho solo 9 ...
da jim77
mar giu 17, 2014 6:01 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: ISCRIZONE AD UN COMITATO DI QUARTIERE
Risposte: 1
Visite : 633

ISCRIZONE AD UN COMITATO DI QUARTIERE

Buonasera Avv. CArta, volevo chiederle un informazione, vivo in provincia di Napoli, in un quartiere con forti problematiche di carattere sociali ,urbanistiche, ambientali, si stava pensando con gli abitanti del quartiere di far nascere un comitato per far fronte alle esigenze del luogo, oltre che p...