La ricerca ha trovato 148 risultati

da montegrotto72
sab set 23, 2017 11:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194133

Re: vittime del dovere

io ho fatto richiesta di cambio iban da pochi giorni e non mi risulta nessuna dichiarazione..... bensì, il modulo che si trova sul sito del DAP. e il documento da allegare..... ciao Ho chiamato l’ufficio competente e l’interlocutore mi ha riferito quanto ho scritto. Eventualmente se puoi allega il ...
da montegrotto72
ven set 22, 2017 2:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194133

Re: vittime del dovere

Ho un aggiornamento Chi dovesse comunicare un nuovo IBAN per l'accredito delle mensilità deve fare una piccola dichiarazione in cui chiede il cambio IBAN esclusivamente in fax al nr 0647615456 Allegando un documento di identità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk io ho fatto richiesta di ca...
da montegrotto72
ven set 15, 2017 1:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194133

Re: vittime del dovere

Ho un aggiornamento
Chi dovesse comunicare un nuovo IBAN per l'accredito delle mensilità deve fare una piccola dichiarazione in cui chiede il cambio IBAN esclusivamente in fax al nr 0647615456
Allegando un documento di identità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
lun mar 27, 2017 6:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194133

Re: vittime del dovere

Ottimo Montegrotto... Grazie per aver condiviso questa buona notizia... ;-) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk l'ha appena condivisa il ben noto avvocato genovese che stava seguendo la mia equiparazione d'assegno per l'appunto, tra l'altro vinta in causa al tribunale del lavoro già dal 1...
da montegrotto72
lun mar 27, 2017 6:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 194133

Re: vittime del dovere

http://www.agenparl.com/vitalizio-ass-v ... a-assegno/" onclick="window.open(this.href);return false;


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
lun mar 20, 2017 6:10 pm
Forum: AERONAUTICA
Argomento: Riformato x malattia
Risposte: 48
Visite : 14987

Re: Riformato x malattia

restando nel tema "malattia" avrei bisogno di sapere una cosa. è sufficiente specificare il codice s03 nel certificato, per indicare che il riposo medico è stato comminato per la patologia dipendente da causa di servizio, oppure il medico deve scrivere ogni volta tutta la dicitura del dec...
da montegrotto72
sab dic 24, 2016 9:36 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI
Risposte: 21
Visite : 3287

Re: AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI

Auguroni a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
lun dic 19, 2016 4:12 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a tempo di
Risposte: 26
Visite : 7433

Re: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a temp

Buongiorno a tutti Mi hanno appena notificato che la Leg. Lombardia ha inoltrato istanza al comando interregionale di Milano l'istanza per il distintivo d'onore di ferito in servizio.... visita fatta a gennaio 2016 Che dite ci sono possibilità concrete visto l'inoltro ?? Inviato dal mio iPhone util...
da montegrotto72
lun dic 19, 2016 12:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimenti - Riformati in modo parziale
Risposte: 5
Visite : 2113

Re: Trasferimenti - Riformati in modo parziale

carissimi colleghi
i riformati parziali non usano il getra.....hanno una corsia preferenziale!!!
Della determinazione del trasferimento non ci sono problemi.
l'unica curiosità era altro.......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
dom dic 18, 2016 2:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimenti - Riformati in modo parziale
Risposte: 5
Visite : 2113

Trasferimenti - Riformati in modo parziale

Carissimi colleghi, sono un riformato parziale (ARMA CC.) e ho deciso con mia moglie di trasferirci definitivamente in Puglia nel mese di Luglio/Agosto 2017. Svolgo servizio in Lombardia. so che il trasferimento per "fuori Legione" viene determinato entro 6 mesi dalla domanda.....ho esempi...
da montegrotto72
dom dic 18, 2016 2:41 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: militari giudicati parzialmente idonei - posizione d'impiego
Risposte: 35
Visite : 18412

Re: militari giudicati parzialmente idonei - posizione d'imp

Carissimi colleghi, sono un riformato parziale (ARMA CC.) e ho deciso con mia moglie di trasferirci definitivamente in Puglia nel mese di Luglio/Agosto 2017. Svolgo servizio in Lombardia. so che il trasferimento per "fuori Legione" viene determinato entro 6 mesi dalla domanda.....ho esempi...
da montegrotto72
sab dic 17, 2016 12:32 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a tempo di
Risposte: 26
Visite : 7433

Re: Distintivo d'onore per ferito in servizio- visita a temp

Buongiorno a tutti Mi hanno appena notificato che la Leg. Lombardia ha inoltrato istanza al comando interregionale di Milano l'istanza per il distintivo d'onore di ferito in servizio.... visita fatta a gennaio 2016 Che dite ci sono possibilità concrete visto l'inoltro ?? Inviato dal mio iPhone utili...
da montegrotto72
dom giu 05, 2016 2:55 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime dovere - Festa Arma Carabinieri
Risposte: 42
Visite : 5838

Re: Vittime dovere - Festa Arma Carabinieri

Se non sbaglio, magari sto scrivendo una XXXXXXXX, tempo fa mi ricordo di aver letto un qualcosa relativamente al l'argomento. Aggiungo che, sempre se la memoria non mi tradisce, era addirittura stato allegato un foglio dove il com gen cc invitava i vari comandi legione ad invitare, alle varie ceri...
da montegrotto72
sab giu 04, 2016 9:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime dovere - Festa Arma Carabinieri
Risposte: 42
Visite : 5838

Re: Vittime dovere - Festa Arma Carabinieri

grazie a tutti......[emoji12]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
da montegrotto72
sab giu 04, 2016 11:02 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Vittime dovere - Festa Arma Carabinieri
Risposte: 42
Visite : 5838

Vittime dovere - Festa Arma Carabinieri

Buongiorno a tutti Pongo una domanda alla quale nella legge non riesco a trovare risposta: Per la Festa dell'Arma, la gerarchia ha qualche obbligo di invito nei confronti delle vittime del dovere? Per capirci a no spetta stare sul palco mediante invito? Lo chiedo perché qui in Lombardia sostengono d...