La ricerca ha trovato 75 risultati

da biagino65
mar feb 09, 2016 9:53 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: RICONOSCIMENTO CAUSA DI SERVIZIO
Risposte: 82
Visite : 6873

Re: RICONOSCIMENTO CAUSA DI SERVIZIO

Scusa volevo scrivere "BEN DOCUMENTARE" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ah mi era preso un colpo nel "non documentare"...scherzo Grazie pietro17 , ora ho le idee piu' chiare, quando arriverà il momento saprò come muovermi, io pensavo invece che avendo un decreto di SI dipendenza fosse q...
da biagino65
mar feb 09, 2016 8:26 pm

Per categoria si intende : "a vita" o rinnovabili ? Ribadendo, a scanso di equivoci, che io NON sono esperto in nulla,provo solo a fare un ragionamento logico. L'aggravamento potrai farlo circa la patologia che ha poi determinato l'erogazione della PPO e successivamente potrebbe analogamente venire...
da biagino65
mar feb 09, 2016 5:50 pm

Nel momento di giudicare l’ascrivibilità a categoria ai fini della PPO di una certa infermità, già giudicata ai fini dell’Equo Indennizzo, si potranno verificare tre eventi: - se l’invalidità che ne deriva è sostanzialmente uguale a quella già ascritta precedentemente come Equo Indennizzo la catego...
da biagino65
mar feb 09, 2016 5:44 pm

Grazie 1000 , ottimo e abbondante !!
"Aumentare la conoscenza" ... tks
da biagino65
mar feb 09, 2016 5:23 pm

salve,mi intrometto in questa discussione, proponendo una domanda che nulla a che fare con la discussione stessa, mi serve per poter capire meglio : a chi è stata riconosciuta la causa di svc in una tabella A (come nel mio caso A/8), con parere dell comitato di verifica per le cause di servizio, a s...
da biagino65
mar feb 09, 2016 1:09 pm
Forum: La Dott.ssa Lucia Astore risponde
Argomento: visita per p.p.o
Risposte: 5
Visite : 243

Re: visita per p.p.o