La ricerca ha trovato 14 risultati

da montegrotto
mer mag 20, 2015 5:26 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: parzialmente idoneo.
Risposte: 4
Visite : 2140

Re: parzialmente idoneo.

Caro collega, Da quanto riferisci, non pare che ti trovi nella speciale aspettativa malattia relativa ai parzialmente idonei che sono in attesa del giudizio sulla dipendenza da causa di servizio da parte del Comitato di Verifica. Dalla tua magra ricostruzione infatti sembrerebbe che ti trovi nella ...
da montegrotto
mer mag 20, 2015 5:04 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Trasferimento Militare parziale idoneo d.p.r. 738
Risposte: 3
Visite : 2275

Re: Trasferimento Militare parziale idoneo d.p.r. 738

Ti ringrazio per esserti interessato. Riguardo le indennità so già come muovermi, per l'impiego si sa già i posti dove possiamo essere collocati. ciao capablindata sono nella tua stessa siatuazione e ti chiedevo la possibilita di avere un "precedente" prestampato della domanda "una t...
da montegrotto
mer mag 20, 2015 4:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: militari giudicati parzialmente idonei - posizione d'impiego
Risposte: 35
Visite : 18572

Re: militari giudicati parzialmente idonei - posizione d'imp

grazie infinitamente per la vostra celere e precisa risposta. Andrò a cercarmi la circolare. grazie nuovamente. ciao ho letto che disponi della circolare in merito alla posizione di impiego per i parzialmente riformati. ti chiedo la grnade cortesia di inviarmela via mail. sono in convalescenza e no...
da montegrotto
dom ago 17, 2014 3:58 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Distintivo d'onore per feriti in servizio
Risposte: 48
Visite : 27184

Re: Distintivo d'onore per feriti in servizio

Potrebbe interessare anche questo allegato: Distintivo d'onore per feriti, mutilati e deceduti in servizio - Ruolo d'onore - Croce d'onore alle vittime di atti di terrorismo all'estero - Medaglia ricordo di "Vittima del terrorismo" - Nuove norme per la permanenza e il richiamo in servizio...
da montegrotto
sab giu 07, 2014 8:49 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma e transito ruolo civile
Risposte: 5
Visite : 1566

Re: R: riforma e transito ruolo civile

Salve montergrotto, ma la riforma potrebbe avvenire a causa dell'aggravamento di quella 7^ già riconosciuta o per cumulo con altra patologia??? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ciao cristian volevo sapere, visto che sei piu esperto di me, se mi conviene iniziare tra un po l'aggravament...
da montegrotto
sab giu 07, 2014 5:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma e transito ruolo civile
Risposte: 5
Visite : 1566

Re: riforma e transito ruolo civile

Salve montergrotto, ma la riforma potrebbe avvenire a causa dell'aggravamento di quella 7^ già riconosciuta o per cumulo con altra patologia??? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ciao cristian volevo sapere, visto che sei piu esperto di me, se mi conviene iniziare tra un po l'aggravament...
da montegrotto
sab giu 07, 2014 1:10 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: riforma e transito ruolo civile
Risposte: 5
Visite : 1566

riforma e transito ruolo civile

signori buonasera, volevo porvi un quesito con la pregheira di avere una risposta A novembre compiro' 20 qnni di servizio ho una causa di servizio per sinistro all'estero A7 gia indennizzata volevo sapere dove materialemnte andrei a lavorare e co quale stipendio se accettassi la riforma col tra sito...
da montegrotto
sab giu 07, 2014 1:05 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: RIFORMATO
Risposte: 24
Visite : 6665

Re: RIFORMATO

signori buonasera, volevo porvi un quesito con la pregheira di avere una risposta A novembre compiro' 20 qnni di servizio ho una causa di servizio per sinistro all'estero A7 gia indennizzata volevo sapere dove materialemnte andrei a lavorare e co quale stipendio se accettassi la riforma col tra sito...
da montegrotto
mar giu 03, 2014 8:27 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195443

Re: R: vittime del dovere

Be no, in realtà sarebbero 500+1033 rivalutati + relativi arretrati dalla data dell'evento (considerato che era il 2009) + 2200 circa a punto... Per quanto riguarda i 500 in realtà il Ministero riconosce 258 ma con un ricorso da fare dopo l'emissione del decreto si dovrebbero ottenere i 500. Comunqu...
da montegrotto
mar giu 03, 2014 8:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195443

Re: vittime del dovere

Che sei di Montegrotto Terme ? visto il tuo nike-[/quote]

Non sono di montegrotto, ma ho fatto le cure termali anni fa e mi ha molto affascinato il posto
da montegrotto
mar giu 03, 2014 6:57 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195443

Re: vittime del dovere

Io aggiungo che sto cap. è anche ignorante(nel senso che non conosce) perché, eventualmente, dovresti chiedere al min. Dell'interno. Comunque sia, qualora ti venga riconosciuto dal predetto dicastero lo status di vittima del dovere, dovrai percepire sia la speciale che las segni vitalizio. Saluti. ...
da montegrotto
mar giu 03, 2014 6:54 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195443

Re: vittime del dovere

Io aggiungo che sto cap. è anche ignorante(nel senso che non conosce) perché, eventualmente, dovresti chiedere al min. Dell'interno. Comunque sia, qualora ti venga riconosciuto dal predetto dicastero lo status di vittima del dovere, dovrai percepire sia la speciale che las segni vitalizio. Saluti. ...
da montegrotto
mar giu 03, 2014 6:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195443

Re: R: vittime del dovere

l'incidente e avvenuto nel febbraio del 2009 e rientrato in servizio nel fine novembre 2010....alla cmo mi proprosero la riforma al 50 ma rifiutai chiedendo il rientro al 100. ho fatto un ricovero al celio di tre mesi con due interventi importanti per un sinistro stradale grave dove durante una scor...
da montegrotto
mar giu 03, 2014 4:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: vittime del dovere
Risposte: 651
Visite : 195443

Re: vittime del dovere

signori buongiorno, sono un neofita del forum e vi chiedo una informazione. Sono appena rientrato dalla CMO 1 di Milano ove mi hanno riconosciuto il 31% totale di invalidita' per il riconoscimento dei benefici previsti dal DPR 243/2006 (vittime dovere) ne ho sentite e lette di ogni..... ho letto anc...