La ricerca ha trovato 29 risultati

da AkaGiampy
mer feb 07, 2018 11:11 am
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 21
Visite : 6317

Re: Calcolo pensione

Buonasera a tutti, Sono un ex Lgt. M.M. (pre-riforma) in pensione ormai da circa tre anni. Purtroppo non conosco personalmente Pugliese ma lo reputo persona capace, motivata ed interessata a dare il suo personale contributo di pensiero a questa Community. Le sue previsioni non saranno perfette al c...
da AkaGiampy
mar feb 06, 2018 5:45 pm
Forum: MARINA
Argomento: Calcolo pensione
Risposte: 21
Visite : 6317

Re: Calcolo pensione

Buonasera a tutti, Sono un ex Lgt. M.M. (pre-riforma) in pensione ormai da circa tre anni. Purtroppo non conosco personalmente Pugliese ma lo reputo persona capace, motivata ed interessata a dare il suo personale contributo di pensiero a questa Community. Le sue previsioni non saranno perfette al ce...
da AkaGiampy
mar gen 23, 2018 11:27 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: P.A.L. arrivata tanto sospirata
Risposte: 16
Visite : 5750

Re: P.A.L. arrivata tanto sospirata

Ora lasciamo battere l'onda a qualcun altro ... noi abbiamo già dato a suo tempo ... Buona Vita ed un caro saluto
da AkaGiampy
ven set 22, 2017 5:26 pm
Forum: MARINA
Argomento: In pensione da tre anni
Risposte: 15
Visite : 5497

Re: In pensione da tre anni

1. Per Giuseppe51 In riferimento al punto 18. Essendo stato un Log. Amm. ed avendo effettuato diversi anni in Op. Base, alla data del 31.12.1995 non avevo maturato i 18 anni di contributi previsti dalla Legge Dini. Dagli anni di servizio effettivamente prestati fino a quella data ho potuto maturare ...
da AkaGiampy
lun set 11, 2017 10:41 am
Forum: MARINA
Argomento: In pensione da tre anni
Risposte: 15
Visite : 5497

Re: In pensione da tre anni

mi sono trasferito da poco tempo e sto riordinando tutti gli incartamenti appena trovo qualcosa di significativo riferisco in Plancia

AkaGiampy
da AkaGiampy
dom set 10, 2017 10:19 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: In pensione da tre anni
Risposte: 0
Visite : 2018

In pensione da tre anni

Buonasera a tutti, Innanzitutto chiedo scusa per la prolungata assenza dal Forum principalmente per motivi fisici che non mi hanno permesso una più assidua presenza. A distanza di circa 3 anni desidero renderVi partecipi dello sviluppo degli eventi che nel frattempo si sono susseguiti. Di seguito r...
da AkaGiampy
dom set 10, 2017 10:05 pm
Forum: MARINA
Argomento: In pensione da tre anni
Risposte: 15
Visite : 5497

In pensione da tre anni

Buonasera a tutti, Innanzitutto chiedo scusa per la prolungata assenza dal Forum principalmente per motivi fisici che non mi hanno permesso una più assidua presenza. A distanza di circa 3 anni desidero renderVi partecipi dello sviluppo degli eventi che nel frattempo si sono susseguiti. Di seguito ri...
da AkaGiampy
ven ott 09, 2015 11:43 am
Forum: MARINA
Argomento: Retributivo contributivo.
Risposte: 2
Visite : 1776

Re: Retributivo contributivo.

del link postato dal buon Gino59 quello che interessa in particolare è l'art. 5 comma 3 del Dlgs. 167/95 ... i 18 anni devono, in ogni caso, essere maturati alla data del 31.12.1995 ... contattami in privato e vediamo se se ne viene a capo.
AkaGiampy
da AkaGiampy
lun set 21, 2015 12:56 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: se riformato con 30 anni effettivi
Risposte: 109
Visite : 59613

Re: se riformato con 30 anni effettivi

... Gino59 ... non ti curàr di lór, ma guarda e passa.
da AkaGiampy
lun set 21, 2015 12:53 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: eventuale rateo pensione per riforma causa di servizio
Risposte: 18
Visite : 5189

Re: eventuale rateo pensione per riforma causa di servizio

... Gino59 e Angri62 ... non ti curàr di lór, ma guarda e passa.
da AkaGiampy
mar giu 23, 2015 12:48 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: calcolo P.A.L. e Rateo Pensione
Risposte: 21
Visite : 11053

Re: calcolo P.A.L. e Rateo Pensione

Ad integrazione di quanto già precedentemente portato a conoscenza sono ad indicare, di seguito, una cronologia degli eventi aggiornata alla data odierna, in merito allo sviluppo dell'iter burocratico e relativa tempistica della mia pratica di pensione, con l'intento di fare cosa gradita agli Utenti...
da AkaGiampy
sab mar 28, 2015 5:27 pm
Forum: MARINA
Argomento: Aspettativa e pensione
Risposte: 20
Visite : 6370

Re: Aspettativa e pensione

Buongiorno a tutto il forum, sono un sottufficiale della Marina arruolato in data 29/09/1982 attualmente rientro nel sistema misto in quanto , dai miei calcoli al 31/12/1995 avevo maturato, comprese maggiorazioni per ind campagna ed imbarco circa 15 anni e 7 mesi. visto che ho fatto anche qualche a...
da AkaGiampy
lun dic 22, 2014 6:50 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: calcolo P.A.L. e Rateo Pensione
Risposte: 21
Visite : 11053

Re: calcolo P.A.L. e Rateo Pensione

Angri62, Personalmente non ho mai manifestato alcun dubbio sulle tue capacità di calcolo, peraltro già da me evidenziate in un post precedente. Doveroso, quindi, un ulteriore riconoscimento della tua opera meritoria che metti a disposizione degli Utenti di questo Forum e che necessitano di informazi...
da AkaGiampy
sab dic 20, 2014 8:26 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: calcolo P.A.L. e Rateo Pensione
Risposte: 21
Visite : 11053

Re: calcolo P.A.L. e Rateo Pensione

A completo scioglimento della riserva di fornire ulteriori informazioni circa il prosieguo dell'iter burocratico della mia pratica personale, sono ad indicare, di seguito, una cronologia degli eventi aggiornata alla data odierna, con l'intento di fare cosa gradita agli Utenti del Forum in merito all...
da AkaGiampy
gio nov 06, 2014 4:25 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: calcolo P.A.L. e Rateo Pensione
Risposte: 21
Visite : 11053

Re: calcolo P.A.L. e Rateo Pensione

Grazie Gino59,
... sempre puntuale e preciso nel fornire le informazioni necessarie.
Ancora una volta un sentito ringraziamento

AkaGiampy