La ricerca ha trovato 6 risultati

da Bustil58
dom giu 01, 2014 8:44 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Iter burocratico domanda PPO
Risposte: 30
Visite : 8316

Re: Iter burocratico domanda PPO

Buongiorno a tutti. Scusate se mi intrometto. Nel 2003 feci domanda per il riconoscimento di una causa di servizio. Qualche giorno fa ho ricevuto un decreto del Ministero della Difesa, tramite Legione Carabinieri da cui prima dipendevo, che attesta che l'infermità "NOTE DI SPENDILOARTROSI DIFFU...
da Bustil58
gio mag 29, 2014 9:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 61
Visite : 22839

Re: Pensione Privilegiata

Vuol dire che ho trovato l'impiegata impreparata. Mi ha detto che le domande le ricevono dal mio corpo di appartenenza. Vediamo, cerchero' di avere questo secondo Pin, poi vediamo. A quanto pare Sara' una cosa lunga. Comunque grazie per Ora. Vi disturbero' piu' avanti.
da Bustil58
mer mag 28, 2014 2:15 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 61
Visite : 22839

Re: Pensione Privilegiata

Si, Pietro. Ho il PIN solo che spesso non mi fa entrare. Comunque non ho trovato il modulo apposito. A meno che non me lo faccia vedere solo se riesco ad entrare. Devo solo avere conferma di cosa devo fare. All'INPS mi hanno risposto che devo fare domanda tramite i Carabinieri (mio corpo di apparten...
da Bustil58
mer mag 28, 2014 12:44 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 61
Visite : 22839

Re: Pensione Privilegiata

Grazie shoenberg. Ma la Legione come la devo informare, gli mando una copia della domanda che farò alll'Inps e del decreto o come? Ora cerco nel portale Inps per il modulo di domanda telematica. Grazie per ora
da Bustil58
mar mag 27, 2014 9:40 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Pensione Privilegiata
Risposte: 61
Visite : 22839

Re: Pensione Privilegiata

Salve a tutti. Gradirei cortesemente chiarimenti in merito. Nel 2003 feci domanda per il riconoscimento di una causa di servizio. Dopo 11 anni di totale silenzio, ieri mattina i Carabinieri del mio paese mi hanno notificato un decreto del Ministero della difesa, corredato anche da una delibera del C...
da Bustil58
lun mag 26, 2014 5:17 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: pensione privilegiata
Risposte: 89
Visite : 44872

Re: pensione privilegiata

Salve a tutti. Gradirei cortesemente chiarimenti in merito. Nel 2003 feci domanda per il riconoscimento di una causa di servizio. Dopo 11 anni di totale silenzio, ieri mattina i Carabinieri del mio paese mi hanno notificato un decreto del Ministero della difesa, corredato anche da una delibera del C...