La ricerca ha trovato 23 risultati

da exmil
sab mag 21, 2011 11:52 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37959

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Vorrei anche sapere da Ispanico, che cita giustamente la Costituzione, se ha ottenuto il pagamento delle ferie pre-transito.
Grazie
da exmil
sab mag 21, 2011 11:47 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37959

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Vorrei rispondere a Domengio. Ti auguro di riuscirci grazie all'aiuto delle leggi, normative, sentenze. Qualora ci riuscissi, fammi sapere come hai fatto a convincere la Dott.ssa Preti, senza un ricorso, ad ammettere di aver detto una marea di boiate nella sua circolare, nella quale negava la matura...
da exmil
ven mag 20, 2011 4:25 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37959

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Risponderanno picche come hanno fatto con me e ora sto facendo ricorso.
da exmil
sab mag 14, 2011 8:34 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: tutela militari transitati all'impiego civile
Risposte: 28
Visite : 9604

Re: tutela militari transitati all'impiego civile

Ti giuro Marco, qui c'è da rimetterci la salute, ecco tutto, comunque non disperdiamoci.
Ciao
da exmil
sab mag 14, 2011 5:34 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: tutela militari transitati all'impiego civile
Risposte: 28
Visite : 9604

Re: tutela militari transitati all'impiego civile

concordo in pieno su ciò che avete detto. le polemiche non servono. Mi piacerebbe che leggeste ciò che ho scritto questa mattina in "l'avvocato risponde". Vi renderete conto di quanto male ci stanno facendo.
Ciao a tutti
da exmil
sab mag 14, 2011 10:35 am
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: determinazione stipendiale
Risposte: 1
Visite : 1249

determinazione stipendiale

Gentile Avv. Carta, sono un ex ufficiale dell'Esercito transitato nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa da 3 giugno 2008 e da allora la mia vita è diventata una continua lotta per veder riconosciuti i miei diritti senza ovviamente risultati. Spiego brevemente i fatti. Persociv, n...
da exmil
mar mag 10, 2011 7:44 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: tutela militari transitati all'impiego civile
Risposte: 28
Visite : 9604

Re: tutela militari transitati all'impiego civile

Avevo dimenticato di dirvi che sono anch'io un trasitato e mi ritrovo in questo ruolo dal3 giugno del 2008. Ho inviato tramite il mio comando decine e decine di quesiti all'indirizzo di Persociv e di Persomil. Sapete cosa è successo? Nulla. Nessuna risposta. Massimo disprezzo delle leggi e di tutte ...
da exmil
mar mag 10, 2011 7:17 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: tutela militari transitati all'impiego civile
Risposte: 28
Visite : 9604

Re: tutela militari transitati all'impiego civile

Vorrei rispondere a Peone2504. Presso il mio ente ci sono stati due colleghi nella tua stessa situazione. Persociv, con una determinazione stipendiale, ha riportato il loro stipendio al 100% ma solo dopo la firma del CIL. Non penso vi siano mezzi per velocizzare le operazioni, purtroppo i tempi sono...
da exmil
lun mag 09, 2011 6:37 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: tutela militari transitati all'impiego civile
Risposte: 28
Visite : 9604

Re: tutela militari transitati all'impiego civile

Carissimi colleghi, vi garantisco che delle volte ho come la sensazione, certamente errata lo giuro, che qualcuno partecipi a questo forum con 2 o 3 nick differenti e che si autorisponda. Ripeto, è una sensazione non supportata da alcuna certezza. Comunque ripeto...solo sensazioni...basta. Vi sarete...
da exmil
sab mag 07, 2011 9:17 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: tutela militari transitati all'impiego civile
Risposte: 28
Visite : 9604

Re: tutela militari transitati all'impiego civile

gentilissimi partecipanti al forum, buongiorno. Avrei un messaggio per Danilo. Ciao Danilo, sono Giuseppe. Hai per caso avuto notizie circa la sentenza della quale "vascello" orgogliosamente faceva riferimento tempo fa? Io non ne ho traccia e tu? ma certamente il sig. Vascello la renderà p...
da exmil
sab mar 19, 2011 6:17 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37959

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Vorrei rispondere ad Alexander. La tua affermazione secondo la quale lo stipendio rimane tale e quale è vera solo in parte. C'è sempre qualcosa da perdere. Per esempio: consideriamo la indennità di Amministrazione. Questa fa parte sì del tuo maturato economico però....non ti viene data nella tredice...
da exmil
sab mar 19, 2011 5:51 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37959

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Ciao a tutti, interessante questo argomento. Spiegatemi dunque....come mai la legge e poi il D.M. dicono chiaramente che lo stipendio all'atto del congedo viene congelato? Persociv inoltre, sul contratto individuale di lavoro esplicita chiaramente che qualora gli emolumenti spettanti da militare fos...
da exmil
sab mar 19, 2011 7:36 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37959

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

No, non ha capito male, e non riesco ad individuare la norma di legge. Se ci rifacciamo al D.M. del 2002, lo stipendio deve essere congelato al momento della riforma ed il calcolo degli emolumenti deve essere ovviamente il più favorevole per evitare la spiacevole reformatio in peius. Se Lei si rifer...
da exmil
ven mar 18, 2011 5:30 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37959

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Ciao tutti, vorrei darvi una notizia fresca di giornata: ad alcuni colleghi transitati che, a causa del prolungarsi della convalescenza, sono stati riformati al 50% dello stipendio, Persociv, in barba a tutte le normative e direttive di Persomil, ha decretato il loro stipendio riportandolo al 100%. ...
da exmil
mer mar 16, 2011 6:28 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA
Risposte: 204
Visite : 37959

Re: PAGAMENTO LICENZA ORDINARIA NON USUFRUITA

Buona sera a tutti, scusatemi se non ho risposto ad alcuni messaggi di richiesta di chiarimento da.....non ricordo il nick, poichè sono stato impegnato in alcune battaglie in difesa dei diritti di noi ex. Non vi nascondo che l'unico transitato con il quale ho discusso in maniera concreta dei nostri ...