La ricerca ha trovato 5 risultati

da Rosario5961
ven mar 10, 2017 11:17 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Consulenza per ferie non pagate
Risposte: 2
Visite : 1290

Consulenza per ferie non pagate

Buona sera a tutti, descrivo la mia situazione: Dopo un periodo di ricovero ospedaliero e licenza di convalescenza a causa di un infarto miocardio, in data 23 gennaio 2012 venivo riformato con ascrivibilità alla 5^ categoria dalla Commissione Medica Ospedaliera di Palermo e pertanto venivo posto in ...
da Rosario5961
sab feb 18, 2017 2:06 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Consulenza legale per ferie non pagate
Risposte: 1
Visite : 930

Consulenza legale per ferie non pagate

Buongiorno avvocato, Le descrivo la mia situazione: Dopo un periodo di ricovero ospedaliero, licenza di convalescenza e poi in aspettativa a causa di un infarto miocardio. In data 23 settembre 2011 venivo riformato dalla Commissione Ospedaliera Militare di Palermo e pertanto inoltravo domanda di ric...
da Rosario5961
mer giu 25, 2014 5:42 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: dopo la riforma niente emolumenti??
Risposte: 24
Visite : 4490

Re: dopo la riforma niente emolumenti??

Salve, Avendo letto il tutto in merito alla domanda formulata, ho letto che ancora non sei stato riformato, quindi non puoi dire faccio questo o quello in quanto devi vedere che tipo di riforma ti verra assegnata, guarda che possono darti la " riforma parziale" o la " riforma totale &...
da Rosario5961
mar mag 20, 2014 3:10 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Informazioni sulla liquidazione FAF
Risposte: 13
Visite : 5360

Re: Informazioni sulla liquidazione FAF

Il fondo di previdenza mi è stato liquidato a fine maggio 2013
da Rosario5961
lun mag 19, 2014 10:56 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Informazioni sulla liquidazione FAF
Risposte: 13
Visite : 5360

Informazioni sulla liquidazione FAF

Buona sera a tutti, sono andato in pensione in data 8 febbraio 2013 con anni 35 + 5 di servizio e 53 anni di età, già liquidato del TFS così pure del fondo di previdenza, chiedo informazioni in merito alla buonuscita FAF grazie Rosario5961