La ricerca ha trovato 41 risultati

da angelo80
sab ott 08, 2011 1:30 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Giorni di ''ferie'' per neo transitati ??
Risposte: 42
Visite : 10687

Re: Giorni di ''ferie'' per neo transitati ??

grazie del consiglio Pieraro1, ho ottenuto il riconoscimento dei 31 giorni (grazie al 150°) da dividersi in 12 e moltiplicarsi per i mesi di servizio da imp. civile, credo che il prossimo tatuaggio sara'... non sono un neo assunto (ma un trasferito da militare a civile), per fortuna di fronte alla b...
da angelo80
mer set 21, 2011 9:41 pm

ho letto la circolare in data 9 giu 2010 di persociv, ... agli ex militari verrano riconosciute le ferie nella misura 28 + 4 come previsto dall'art 16 CCNL 1994/97, da ripropozionarsi, comunque , in relazione al periodo di servizio effettivo prestato nell'impiego civile dalla data del transito. Cred...
da angelo80
mer set 21, 2011 7:05 pm

Ed ecco i primi quesiti da neo impiegato civile, con vecchie circolari alla mano dalla segreteria personale mi viene comunicato che le ferie per un neo assunto (e qui gia' il termine non mi piace) sono 28 + 2 per i primi 3 anni dopo saranno 28+4 Vi chiedo gentilmente i riferimenti di una circolare s...
da angelo80
ven ago 12, 2011 11:29 am
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 66483

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

il 15 sett si inizia... 20 km dalla residenza hanno tenuto conto della desiderata e della documentazione per problemi personali e necessità familiari, in bocca al lupo a tutti coloro che sono in attesa, ho atteso (14 mesi) e non è una bella fase... il giorno della firma del contratto ovvero della co...
da angelo80
mer lug 06, 2011 5:20 pm
Argomento: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze
Risposte: 429
Visite : 66483

Re: militari transitati fateci sapere le vostre esperienze

in attesa da oltre un anno, decreto alla firma da marzo, e non posso prendere decisioni di spessore se non ho la certezza di dove andro'
attendiamo e speriam bene, un saluto a tutti
da angelo80
dom giu 26, 2011 5:49 pm
Argomento: L'ITALIA DEGLI INTERPRETI ......
Risposte: 2
Visite : 633

Re: L'ITALIA DEGLI INTERPRETI ......

marco ben detto la penso come te,
da angelo80
dom giu 26, 2011 5:46 pm
Argomento: nuova disposizioni per il transito
Risposte: 3
Visite : 913

Re: nuova disposizioni per il transito

E' di certo un altro rimpasto burocratico la Circolare del 21/06/2011, ma è pur sempre nero su bianco, essendo l'ultima circolare emessa si dovrebbe considerare il periodo di ferma di un anno per effettuare la mobilita' .
Di certo di nodi da sciogliere ne abbiamo ancora ;)
da angelo80
mer giu 01, 2011 3:26 pm
Argomento: visite mediche e prova pratica
Risposte: 35
Visite : 3777

Re: visite mediche e prova pratica

constatato oramai che non sono piu' previste la visita medica e la prova pratica, dovremmo quindi attendere la raccomandata di convocazione all'ente stabilito nella riunione; ora mi chiedo ... per effettivamente iniziare a lavorare dovremmo prima firmare il contratto individuale che sara' inoltrato ...
da angelo80
ven mag 27, 2011 12:59 pm
Argomento: assegno ad personam
Risposte: 14
Visite : 3453

Re: assegno ad personam

grazie per l'utile consiglio,
da angelo80
ven mag 27, 2011 11:30 am
Argomento: EX MILITARI TRANSITATI A ROMA
Risposte: 3
Visite : 2473

Re: EX MILITARI TRANSITATI A ROMA

auguri marco per la tua futura destinazione, pian pian ce la faremo e sciogliere la matassa! ;)
da angelo80
ven mag 27, 2011 11:04 am

leone 66, buongiorno in primis, credo che questa richiesta che gentilmente hai reso nota sia utile, potresti spiegarmela meglio però ? non perchè non sei stato chiaro ma colpa mia che non ho informazioni chiare su questa indennita' di amministrazione e la problematica sollevata da questa per noi ex ...
da angelo80
ven mag 27, 2011 10:59 am
Argomento: assegno ad personam
Risposte: 14
Visite : 3453

Re: assegno ad personam

circa l'assegno ad personam...avviene tutto in automatico? o da parte nostra è necessaria qualche richiesta da inoltrare per il riconoscimento?
da angelo80
mer mag 18, 2011 2:22 pm

si ma ripeto solo verbalmente, non c'e' che fare quello che abbiamo fatto fino ad ora attendere... di certo credo che sia giusta questa cosa: si accorciano i tempi e dal momento che la CMO ci ha giudicati non idonei alle mansioni militiri ma idonei alla riserva e all'impiego civile a cosa serviva un...
da angelo80
mer mag 18, 2011 2:07 pm

ciao marco,comunque se cosi' fosse sarebbe una svolta positiva a nostro favore...
da angelo80
mer mag 18, 2011 1:04 pm

visite mediche e prova pratica

mi è stato riferito verbalmente che da ultime disposizioni non sono piu' previste le visite mediche tantomeno la prova pratica, si parla di un periodo di prova successivo al contratto individuale, avete notizie in merito? o meglio qualche circolare? in questo limbo... c'è sempre da scavare per trarr...