La ricerca ha trovato 352 risultati

da Gabry08
dom apr 21, 2024 7:20 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Ci sono esenzioni per chi ha una causa di servizio?
Risposte: 15
Visite : 5822

Re: Ci sono esenzioni per chi ha una causa di servizio?

Ciao a tutti.
Io prima avevo esenzione a vita S03 che col verbale e decreto me l hanno fatta in tempo reale
Poi sono passato a S02 stessa cosa fatta in tempo reale.
Ciao a tutti.
da Gabry08
gio apr 18, 2024 8:41 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 135
Visite : 43648

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

elciad1963... Ciao. Allora tieni presente che io ho fatto 10 mesi di Bosnia 2003/2004. Per tale missione mi è stata incrementata la pensione mensile di circa 15/20 euro. Purtroppo non posso essere più preciso in quanto al tempo ho fatto più richieste tra CNA e INPS tra ex art. 54, aggiornamento mont...
da Gabry08
ven apr 05, 2024 11:38 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Indennità accessorie per servizi all'estero
Risposte: 135
Visite : 43648

Re: Indennità accessorie per servizi all'estero

Buongiorno a tutti. Io ho avuto lo stesso problema x missione in Bosnia fatta 2003/2004. Però avevo tutti gli statini paga e il CNA mi ha conteggiato tutto.
Cmq davvero è una situazione incredibile...
Ciao a tutti.
da Gabry08
ven mar 29, 2024 2:20 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza
Risposte: 44
Visite : 12125

Re: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza

Ah ecco come si spiega. Cmq rimane il fatto che non comprendo cosa possa centrare l aver riportato eventuali condanne o/e sanzioni disciplinari rispetto al riconoscimento di VDD se compete. Anche se di diversa natura, se uno ha diritto a causa di servizio cosa fanno non gliela riconoscono per gli st...
da Gabry08
ven mar 29, 2024 11:32 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Auguri.
Risposte: 12
Visite : 2558

Re: Auguri.

Grazie molte. Auguri di buona Pasqua a tutti ❤️
Abbracci. Ciao.
da Gabry08
ven mar 29, 2024 7:16 am
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza
Risposte: 44
Visite : 12125

Re: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza

Buonasera a tutti. Ragazzi ma a qualcuno è mai capitato di ricevere un preavviso di diniego all'istanza di vittima del dovere con la motivazione per cui, chi ha avuto un precedente disciplinare grave (...stante la ratio premiale della notmativa vigente in materia questo ministero è orientato ad ado...
da Gabry08
mer mar 27, 2024 9:03 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.
Risposte: 41
Visite : 8538

Re: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.

Grazie Maria, ma purtroppo io non conosco bene la materia, ho fatto così in base a ciò che ho letto un po' qua un po' la.
Cmq oramai ho capito che con queste domande di carattere amministrativo, specialmente per il nostro comparto sicurezza, i tempi grosso modo sono tutti lunghi.
Grazie. Ciao
da Gabry08
mer mar 27, 2024 7:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.
Risposte: 41
Visite : 8538

Re: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.

Avt8
Ciao. Grazie molte dell informazione.
Ciao.
da Gabry08
mer mar 27, 2024 6:39 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.
Risposte: 41
Visite : 8538

Re: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.

Potrebbe essere una soluzione, ma il problema che qua' fanno visite in Commissione sia in città che alla sede territoriale del circondario, ora vai a capire... Caro qua' non si capisce niente proprio. Guarda giusto per dirti: previa mia richiesta mi sono fatto contattare da un responsabile della sed...
da Gabry08
mer mar 27, 2024 6:16 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.
Risposte: 41
Visite : 8538

Re: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.

Ciao Luigi, grazie molte dell informazione. Purtroppo a me hanno risposto come ho postato. Si direbbe, invece, che a me Inps non ha fatto così, infatti Inps mi ha detto che hanno fatto richiesta alla ASL ma a me non è arrivato niente proprio, altro che per conoscenza. Mi viene il dubbio anche che la...
da Gabry08
mar mar 26, 2024 9:21 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.
Risposte: 41
Visite : 8538

Re: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.

Grazie Navy.
Ti abbraccio.
Tanti tanti auguri di vero cuore di buona Pasqua a tutti i partecipanti, e alle persone loro care, in questo magnifico strumento che unisce i più bisognosi con gli altruisti pronti ad aiutare il prossimo.
Grazie ancora.
da Gabry08
mar mar 26, 2024 9:03 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.
Risposte: 41
Visite : 8538

Re: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.

Grazie molte Navy, io dalla lettura della risposta Inps avevo compreso male, cioè che sarei stato valutato solo sulla base dell istanza da me fatta. Purtroppo mi rendo conto, ahimè, che sto perdendo colpi, diciamo così va....e basta... Cmq ora sarà la ASL a convocarmi direttamente o la convocazione ...
da Gabry08
lun mar 25, 2024 10:52 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.
Risposte: 41
Visite : 8538

Re: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.

Rieccomi, ricollegandomi al mio post appena sopra, incollo testualmente la risposta dell' INPS: Gentile Signor XXXXCCCC, a seguito della sua domanda di incollocabilità è stata inviata richiesta all ASL competente per la valutazione sanitaria del caso. Non appena perverrà il verbale, questo ufficio p...
da Gabry08
lun mar 25, 2024 10:35 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.
Risposte: 41
Visite : 8538

Re: INFORMAZIONI INCOLLOCABILITÀ.

Buonasera a tutti. Chiedo informazioni a chi può fornirmele in merito a quanto segue: Il 24.12.23 via PEC inoltro Istanza di Incollocabilità all Inps competente. L istanza la faccio semplice, ovvero dico che percepisco pensione di Privilegio che sono ancora in cura al CSM e chiedo di essere inviato ...
da Gabry08
gio mar 14, 2024 5:42 pm
Forum: VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
Argomento: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza
Risposte: 44
Visite : 12125

Re: Vittime del Dovere preavviso di rigetto dell’istanza

...mi sembra strano un preavviso di diniego con tale motivazione.