La ricerca ha trovato 164 risultati

da Gabry08
mar ott 15, 2019 5:01 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Cumulo Pensione Privilegiata e Stipendio
Risposte: 10
Visite : 2196

Re: Cumulo Pensione Privilegiata e Stipendio

Grazie fratello. Cmq ieri ho saputo che è vero che ce il cumulo privilegiata-nuovo stipendio, ma solo una parte della privilegiata e non so in quale misura. Inoltre se si transita e si chiede cumulo della pensione privilegiata, gli anni di servizio prestati nella vecchia amministrazione vengono AZZE...
da Gabry08
sab ott 12, 2019 5:25 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Farsi riformare con 25 anni effettivi
Risposte: 22
Visite : 5254

Re: Farsi riformare con 25 anni effettivi

Attenzione.
Qualcuno mi faceva notare come ce l apposita sezione per fare i calcoli pensionistici, così eh, giusto per non intasare.
Buona sera a tutti gli umili...
da Gabry08
ven ott 11, 2019 1:40 pm
Argomento: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata
Risposte: 93
Visite : 24292

Re: Transito ruolo civile/ pensione privilegiata

Buongiorno a tutti Quindi mi pare di aver capito quanto segue: Se un militare (Io CC) VIENE riformato con possibilità di transito a ruolo civile ed ha una c.d. s. riconosciuta ed asscritta in qualunque categoria Tab. A. Già da subito può chiedere la pensione privilegiata e nel contempo può accettare...
da Gabry08
gio ott 10, 2019 11:51 am
Argomento: Cumulo Pensione Privilegiata e Stipendio
Visite : 2196

Re: Cumulo Pensione Privilegiata e Stipendio

Buongiorno a tutti Quindi mi pare di aver capito quanto segue: Se un militare (Io CC) VIENE riformato con possibilità di transito a ruolo civile ed ha una c.d. s. riconosciuta ed asscritta in qualunque categoria Tab. A. Già da subito può chiedere la pensione privilegiata e nel contempo può accettare...
da Gabry08
lun ott 07, 2019 8:51 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: DONAZIONE
Risposte: 4
Visite : 1224

Re: DONAZIONE

Niente. Non me la fa collegare. Dice che viene rifiutata dall ente emittente. Come tipologia di carta tra gli elenchi da abbinare a Paypal non ce poste Pay. Io ci metto mastercard, ma niente. È impossibile. Porca miseria. Mah. Però dico tra le varie carte per donare ci potevano pure mettere direttam...
da Gabry08
lun ott 07, 2019 8:21 pm

Re: DONAZIONE

Boh, mo ci provo e vedo cosa combino. Cmq è strano la uso ovunque e a bene, mai problemi. Grazie.
da Gabry08
lun ott 07, 2019 5:22 pm

DONAZIONE

Buona sera a tutti. Oramai è da tempo che provo ad effettuare una donazione a questo forum ma non ci riesco. Sono possessore di poste Pay qundi circuito Mastercardd. Mi dice sempre errore e di riprovare con indicazione di un punto esclamativo rosso. Se qualcuno gentilmente mi indica come fare a dona...
da Gabry08
gio ott 03, 2019 8:10 am
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: calcolo pensione e tfs
Risposte: 21
Visite : 18008

Re: calcolo pensione e tfs

@ francobono63 Dunque, vedo ancora una volta che nessuno legge il forum e molti continuano a chiedere aprendo post vari senza considerare che per uniformare il tutto e non creare confusione e disparità c'è la sezione INPS a cui fare le richieste per il calcolo pensione ecc, mah... Infatti avrete no...
da Gabry08
mer ott 02, 2019 11:21 am
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: Gli agenti di P.G.
Risposte: 12
Visite : 13640

Re: Gli agenti di P.G.

AnnoZero ha scritto:
mar apr 01, 2014 8:36 pm
Serty ha scritto:Quali sono gli atti di P.G. che non sono di competenza degli agenti di P.G.?
CHE DOMANDA è SCUSA
Forse chiedeva: quali sono gli atti che competono all'Agente di P.G.?

Cmq neanche io ho capito bene, a dire il vero.
da Gabry08
mer ott 02, 2019 10:59 am
Forum: Attività di Polizia Giudiziaria
Argomento: Gli agenti di P.G.
Risposte: 12
Visite : 13640

Re: Gli agenti di P.G.

Spesso chi pone la domanda di quali sono gli atti di P.G. che competono ad un Agente di P.G. sono proprio gli Agenti di P.G.. Già il fatto che un appartenente alle forze di Polizia in genere faccia una domanda simile, fa pensare non molto, ma moltissimo. (Ampio spazio all immaginazione di chi, per n...
da Gabry08
mer ott 02, 2019 3:05 am
Argomento: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA
Risposte: 89
Visite : 14968

Re: PENSIONATI EX INPDAP - VIVERE IN TUNISIA

Grazie Oreste, ti tengo presente.
da Gabry08
sab set 28, 2019 8:10 pm
Argomento: RIFORMA E CALCOLO PROBABILI SPETTANZE
Risposte: 0
Visite : 1465

RIFORMA E CALCOLO PROBABILI SPETTANZE

Buona sera a tutti amici. Io ho già avuto un previsione di pensione fatta dal carissimo Luois che, in caso di riforma prevista per fine 2019, ammonta a circa 1.650 euro. Ora sono in aspettativa per malattia psichica ed informalmente ho saputo che con molta probabilità verrò riformato nei mesi di Ago...
da Gabry08
sab set 28, 2019 6:33 pm
Argomento: Nuovo iscritto
Risposte: 3
Visite : 1066

Re: Nuovo iscritto

È vero, Angri era molto importante per questo forum, si sente tanto la sua mancanza, ora più che mai mi rendo conto che faceva la differenza. Ogni volta che lo chiamavi in causa era sempre presente. Cmq tutti colleghi bravi e disponibili presenti, anche se ogni tanto non si ottiene risposta alcuna, ...
da Gabry08
sab set 28, 2019 12:24 pm
Argomento: RICHIESTA PREVENTIVO P.A.L.
Visite : 3829

Re: RICHIESTA PREVENTIVO P.A.L.

Buon giorno a tutti. Io ci riprovo,magari qualche gentil collega trova spazio per fare una previsione per una riforma più ce certa atteso che mi è stato riferito dagli addetti ai lavori. Ringrazio sin da ora. Buona giornata. Buon giorno a tutti amici. Io ho già avuto un previsione di pensione fatta ...
da Gabry08
lun set 23, 2019 2:11 pm
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 2419
Visite : 342571

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Siamo ridicoli come Paese, ma ci rendiamo conto... ho letto post dove si ipotizzava anche il cambio di residenza affinché si possa fare ricorso ed ottenere esito favorevole. Io non ci credo! Io non ho più fiducia in niente. Paradossalmente, per il lavoro che facciano, spesso ci troviamo in condizion...