La ricerca ha trovato 31 risultati

da maunap
mar dic 27, 2016 2:33 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: monetizzazione licenza ordinaria non fruita
Risposte: 3
Visite : 3184

monetizzazione licenza ordinaria non fruita

Buonasera, qualcuno ha notizie e/o aggiornamenti riguardo il pagamento della licenza non fruita. Sembra che in seguito al transito non è più pagata. Grazie
da maunap
lun ott 10, 2016 5:39 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: incarico assistente tecnico
Risposte: 0
Visite : 1029

incarico assistente tecnico

Buonasera, vorrei sapere se è possibile nell'ambito di una stessa sezione attribuire un incarico maggiore ad un addetto, con esperienza professionale, a scapito di un assistente tecnico. Mi hanno risposto che é possibile ma ho dei dubbi. Grazie
da maunap
ven lug 01, 2016 5:46 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: attesa nuova circolare per altra sede
Risposte: 13
Visite : 3298

Re: attesa nuova circolare per altra sede

Ultima notizia, dovrebbe essere disponibile la piattaforma per la mobilità dal 10 luglio.
da maunap
gio mag 26, 2016 11:04 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: SOLLECITO Assegno ad personam
Risposte: 3
Visite : 1634

Re: SOLLECITO Assegno ad personam

Ma ti hanno notificato al nuovo reparto la lettera che persociv ha inviato al tuo vecchio ente e a persomil in cui si richiedono dati per fare il conteggio dell'assegno? Se si, vedi che c'è il pdc che sta gestendo la pratica. Io per informazioni chiamavo a quel numero.
da maunap
mar mag 24, 2016 7:40 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: comando
Risposte: 2
Visite : 1305

comando

Buongiorno, un'informazione, ma in caso di periodo di comando presso altro ministero, ad esempio grazia e giustizia, l'assegno riassorbibile si conserva?
da maunap
ven mag 06, 2016 5:37 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: TRANSITO NEL RUOLO CIVILE-DESTINAZIONI-PENSIONE
Risposte: 58
Visite : 33455

Re: TRANSITO NEL RUOLO CIVILE-DESTINAZIONI-PENSIONE

Buonasera, per quanto ne so io, persociv per quanto riguarda il transito nel ruolo civile, si limita ad avallare ciò che viene deciso in sede di riunione alla quale partecipano gli stati maggiori, il comando generale dei carabinieri e segredifesa. Quindi persociv viene a conoscenza della destinazion...
da maunap
mer mar 30, 2016 8:51 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: corrispondenza livello dopo transito all'impiego civile.
Risposte: 12
Visite : 9237

Re: corrispondenza livello dopo transito all'impiego civile.

Buonasera, la tabella in allegato è stata proposta ma, se no sbaglio, non è stata approvata. Non ne sono sicuro, se c'è qualcosa di ufficiale sarei interessato a riceverla.
Sono transitato per motivi di salute e con pochi anni di sevizio non potevo fare altro.
da maunap
mer feb 24, 2016 8:43 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Modifiche alla circolare n. 43267/B1
Risposte: 13
Visite : 3118

Modifiche alla circolare n. 43267/B1

Buonasera, cosa ne pensate di questa variante, penalizzante per i militari che transitano ai ruoli civili.
http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/P ... zioni.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
da maunap
gio feb 11, 2016 8:31 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: corrispondenza livello dopo transito all'impiego civile.
Risposte: 12
Visite : 9237

Re: corrispondenza livello dopo transito all'impiego civile.

Buonasera, ma c'è qualche documento da cui si evince che A2F3 corrisponde all'ex 7 livello?
da maunap
gio feb 04, 2016 4:14 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Tempistica per avere assegno ad personam
Risposte: 2
Visite : 1490

Re: Tempistica per avere assegno ad personam

Ciao, io ho firmato il contratto fine maggio 2015 e ad oggi percepisco solo la retribuzione prevista per i civili, assegno ad personam ancora nulla. Considera che dopo la firma del contratto Persociv richiede un prospetto delle voci stipendiali (per me a metà giugno 2015) indirizzato al tuo vecchio ...
da maunap
sab gen 16, 2016 3:51 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: corrispondenza livello dopo transito all'impiego civile.
Risposte: 12
Visite : 9237

corrispondenza livello dopo transito all'impiego civile.

Buonasera, chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato in precedenza, ma vorrei sapere come viene assegnato il livello in seguito a passaggio al ruolo civile. A me hanno dato A2 F3, grado di provenienza M.llo di 1^ cl.. I colleghi del personale civile parlano di 5° e 6° livello, noi ex militari...
da maunap
ven set 11, 2015 7:22 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Domanda Mobilità per assistenza persona con handicap grave
Risposte: 0
Visite : 1134

Domanda Mobilità per assistenza persona con handicap grave

Buonasera, vorrei ricevere info sulla procedura per la mobilità ai SENSI DELLA L. 104/92 – ART. 33 c. 5, cioè se sono in forza in un ente A.M. e nelle sedi scelte di destinazione indico enti dipendenti da E.I o dal Segretariato Generale della Difesa, è sempre SMA a dare il parere oppure la richiesta...
da maunap
dom lug 12, 2015 9:15 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Mobilità verso enti dipendenti dal Segretariato Generale del
Risposte: 0
Visite : 1058

Mobilità verso enti dipendenti dal Segretariato Generale del

Buongiorno ,vorrei sapere se le domande di mobilità verso gli enti che dipendono dal Segretariato Generale della Difesa seguono un iter particolare oppure si può essere assegnati ai predetti enti anche in caso la sede di servizio appartiene all'area A.M. Grazie
da maunap
dom lug 12, 2015 8:52 am
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Assegno ad personam
Risposte: 4
Visite : 2359

Assegno ad personam

Buongiorno, sono transitato nei ruoli civili il 25 maggio, e nei cedolini di giugno e luglio ancora non è stato inserito l'assegno ad personam, si potrebbe sapere quanto tempo passa prima che venga calcolato, ed eventualmente chi chiamare per ricevere informazioni in merito. Grazie a tutti e buona d...
da maunap
ven apr 03, 2015 6:37 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: legge 104 articolo3 comma 1
Risposte: 18
Visite : 7545

Re: legge 104 articolo3 comma 1

Se non vado errato il comma 3 è necessario in caso di assistenza ad un familiare. Essendo personale dovrebbe essere presa in considerazione. Comunque attendiamo notizie da danny84 che sicuramente è più esperto di me.