La ricerca ha trovato 49 risultati

da alexvvf67
ven gen 13, 2017 2:22 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Esenzione ticket V01
Risposte: 31
Visite : 3699

Re: Esenzione ticket V01

Ciao a tutti, io su ASL Caltanissetta ho V01 per me e V02 per i familiari e fino ad ora non abbiamo avuto problemi con le prescrizioni. Colgo l'occasione per salutare tutti, ricordando sempre quanto è stato importante essere iscritto a questo forum e a tutto ciò che ho ottenuto grazie alle dritte di...
da alexvvf67
gio gen 12, 2017 1:11 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: esenzione irpef vittime del dovere
Risposte: 1508
Visite : 101191

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Scusate la domanda, guardando la dicitura della mia Pensione privileggiata dice PPOrdinaria, e non trovo la differenza con PPDiretta, sul sito INPS cita solo pensione diretta di privileggio. Sapete se esiste differenza ??? grazie a quanti vorranno dipanare questo mistero volto all' applicazione dell...
da alexvvf67
sab ago 06, 2016 8:32 pm
Argomento: Invito CMO vittime del dovere
Risposte: 112
Visite : 9070

Re: Invito CMO vittime del dovere

E cosi scoprimmo che dietro un grande servitore dello Stato si nascondeva un grande marciatore, ( uno che ci marcia). Ho la tua stessa patologia, oltre alle ferite riportate in servizio, vado tutti i giorni a lavorare perchè mi vergognerei ad andare in pensione solo perche la notte non riesco a dorm...
da alexvvf67
sab apr 16, 2016 12:44 am
Argomento: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dovere.
Risposte: 83
Visite : 15611

Re: mi hanno detto cirientro nella categoria vittime del dov

Auguri di cuore, e benvenuto tra quelli che hanno gia dato ma che hanno ancora tanto da dare, alla Patria naturalmente non al governo.
da alexvvf67
lun feb 22, 2016 4:41 pm
Argomento: Riconoscimento VD
Risposte: 6
Visite : 1319

Re: Riconoscimento VD

Congratulazioni, e speriamo bene per tutti gli altri ricorrenti.
da alexvvf67
mar nov 24, 2015 4:29 pm
Argomento: VITALIZIO VD DA 500 EURO
Risposte: 72
Visite : 9248

Re: VITALIZIO VD DA 500 EURO

Ciao a tutti, era da un pò che mi chiedevo dove poter verificare l'accredito del vitalizio e leggendo i vostri post, ho pensato di avercela fatta. Sorpresa, ho seguito le istruzioni, e del cedolino o quant'altro riguardante il vitalizio nulla, ma in compenso ho scoperto che la mia pensione diretta d...
da alexvvf67
mar ott 13, 2015 4:07 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Cumulo pensione lavoro 133/2008
Risposte: 14
Visite : 2189

Re: Cumulo pensione lavoro 133/2008

Grazie avt8 esaustivo come sempre, ti mando un in bocca al lupo per l'aggravamento patologia del 26 cm, e ti chiedo se non cambia niente se c'è stata la continuità del lavoro con stessa amministrazione di prima ma contratto diverso, mansione diversa e cancellazione dal ruolo con nuova iscrizione. Gr...
da alexvvf67
lun ott 12, 2015 10:18 pm
Argomento: Cumulo pensione lavoro 133/2008
Risposte: 14
Visite : 2189

Re: Cumulo pensione lavoro 133/2008

Salve a tutti e un saluto particolare ad avt8, con il quale già ci conosciamo. Una domanda, ho la PPo di 7ma ct con decorrenza ottobre 2001, il tutto liquidato, arretrati e assegno, nel 2014 e sono in servizio transitato nei ruoli amministrativi sempre nel 2001. Stando alla circolare da te postata, ...
da alexvvf67
lun giu 29, 2015 4:52 pm
Argomento: Esenzione Tiket-vittime del dovere
Risposte: 8
Visite : 2493

Re: Esenzione Tiket-vittime del dovere

Ciao avt8 sono Alessandro, VdD nella provincia di Caltanissetta. La ASL competente della città di San Cataldo, non ha fatto nessuna obiezzione assegnando il codice esenzione V01 a me e ai miei familiari.
da alexvvf67
mer giu 24, 2015 8:38 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: tribunale e vittime del dovere
Risposte: 198
Visite : 25292

Re: tribunale e vittime del dovere

Congratulazioni Antonio.
da alexvvf67
gio apr 16, 2015 11:20 pm
Argomento: GRAUATORIA MARZO 2015
Risposte: 230
Visite : 21395

Re: GRAUATORIA MARZO 2015

Augurissimi a tutti i nuovi inseriti in graduatoria. Per tutti gli altri aspiranti, speriamo sempre che la prossima sia quella buona.
da alexvvf67
dom mar 08, 2015 1:20 am
Argomento: MEDICO LEGALE A ROMA
Risposte: 38
Visite : 6237

Re: MEDICO LEGALE A ROMA

Caro Cristian, visti i sintomi accusati dal medico legale, potevi consigliargli un buon esperto in disturbi della personalità. Ha ha
da alexvvf67
sab gen 31, 2015 1:21 pm
Argomento: VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO
Risposte: 48
Visite : 8145

Re: VITTIME DEL DOVERE NEGATO RICONOSCIMENTO

Ciao a tutti, non c'entra niente, ma volevo comunicare che grazie ai consigli e alle documentazioni messe a disposizione da Cristian, ieri mi hanno fatto l'esenzione ticket per tutta la famiglia ed è partito un ricorso con i contro c..... fatto dal nostro Avv. con il quale molto probabilmente mi bec...
da alexvvf67
mer gen 28, 2015 9:58 pm
Argomento: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01
Risposte: 127
Visite : 33604

Re: Esenzione del ticket "Vittime del Dovere" V01

Io sono stato alla mia asl con tutta la documentazione messa a disposizione da Cristian, compresa la circolare dell' Assessorato alla sanità della Reg. Sicilia con le tabelle di esenzione, tra l'altro chiarissime e non sanno, cadono dalle nuvole e anche alla sede centrale contattata telefonicamente ...
da alexvvf67
mer gen 28, 2015 9:42 pm
Argomento: VITTIME DEL DOVERE
Risposte: 3
Visite : 650

Re: VITTIME DEL DOVERE

Ciao Diana, segui i consigli del nostro buon Cristian sempre pronto e puntuale a portare la sua esperienza è sicuramente sarà un buon inizio, auguri. Caro Cris. ieri è arrivata la lettera del Mef con la comunicazione di messa in pagamento dal 5 febbraio del vitalizio e relativi arretrati, e mail del...