La ricerca ha trovato 84 risultati

da guardacoste
lun dic 16, 2019 2:20 pm
Forum: IMPIEGO CIVILE
Argomento: Quando presentare istanza PPO
Risposte: 4
Visite : 920

Re: Quando presentare istanza PPO

Meglio ancora.... tanto al momento tempo libero né ho tanto... grazie mille
da guardacoste
mer dic 04, 2019 4:45 pm

Re: Quando presentare istanza PPO

Perfetto, grazie mille per le informazioni
da guardacoste
mer dic 04, 2019 8:55 am

Quando presentare istanza PPO

Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente un informazione. Sono stato riformato e sto optando per cercare di avere il cumulo (transito+PPO). La mia domanda è, la richiesta per la privilegiata va fatta prima di transitare all'impiego civile, oppure, va fatta dopo essere transitati? O è indifferente? Gr...
da guardacoste
mer ott 16, 2019 10:53 pm
Argomento: Aiuto!!! Transito+ PPO
Risposte: 11
Visite : 2443

Re: Aiuto!!! Transito+ PPO

Buonasera a tutti.... nessuno mi può dare una mano? Grazie
da guardacoste
gio ott 10, 2019 3:36 pm

Re: Aiuto!!! Transito+ PPO

Dimenticavo un punto fondamentale, va richiesta per il tramite del comando o direttamente all'Inps? Grazie
da guardacoste
mer ott 09, 2019 5:22 pm

Aiuto!!! Transito+ PPO

Buonasera a tutti, lo so che ci sono vari post ma non riesco ad accostarne nessuno alla mia situazione. Sono un graduato (Sc. 1cl) della MM-CP, arruolato nel 2005 ed in servizio permanente dal 2010. Oggi sono stato dichiarato dalla CMO permanentemente non idoneo al s.m.i., si idoneo al transito all'...
da guardacoste
mer apr 17, 2019 2:12 pm
Forum: MARINA
Argomento: Destinazione per transitati all'impiego civile
Risposte: 0
Visite : 1004

Destinazione per transitati all'impiego civile

Buon pomeriggio a tutti, sono un graduato MM - CP e presto servizio a Roma, al comando Generale, a giugno sicuramente verrò dichiarato definitivamente non idoneo al S.M.I. e pertanto mi faranno transitare all'impiego civile del Ministero Difesa. Vorrei, se possibile, sapere da chi, prestava servizio...
da guardacoste
mer apr 17, 2019 2:09 pm
Argomento: Destinazioni per transitati
Risposte: 0
Visite : 1367

Destinazioni per transitati

Buon pomeriggio a tutti, sono un graduato MM - CP e presto servizio a Roma, al comando Generale, a giugno sicuramente verrò dichiarato definitivamente non idoneo al S.M.I. e pertanto mi faranno transitare all'impiego civile del Ministero Difesa. Vorrei, se possibile, sapere da chi, prestava servizio...
da guardacoste
mer apr 17, 2019 1:54 pm
Argomento: Sono in attesa di transito
Risposte: 1
Visite : 1410

Re: Sono in attesa di transito

ciao Laziale77.....noi ci mettiamo la buona volontà ad aiutare/consigliare colleghi in difficoltà, ma tu ci devi anche aiutare....se non scrivi altro non ci possiamo esprimere..in bocca al lupo
da guardacoste
lun nov 26, 2018 5:10 pm
Forum: Il Medico Legale risponde
Argomento: Idoneità in discussione per problemi post vitrectomia
Risposte: 1
Visite : 1370

Idoneità in discussione per problemi post vitrectomia

Dottoressa buonasera, Le scrivo per avere un informazione in merito alla mia situazione. A gennaio 2014 sono stato operato in vitrectomia per rottura gigante della retina, dall’1 alle 7. L’intervento è ben riuscito, con asportazione del vitreo, trapianto del cristallino e riempimento dell’occhio con...
da guardacoste
lun giu 05, 2017 8:15 am
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: Cambio categoria da NP a NP/FR
Risposte: 9
Visite : 6485

Re: Cambio categoria da NP a NP/FR

Ciao...non necessariamente devi perdere l'op, in quanto non sei idoneo a fare il turnista, mentre i requisiti fisici per la ctg np/op li hai. Sono 2 cose diverse, perché per i parametri MM (SMM150) rientri come idoneo, pertanto non dovresti perdere la tua ctg. Invece, se dovessero decidere di cambia...
da guardacoste
ven mag 05, 2017 8:31 pm
Forum: CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
Argomento: Cambio categoria da NP a NP/FR
Risposte: 9
Visite : 6485

Re: Cambio categoria da NP a NP/FR

Ciao, sono stato dichiarato idoneo al cambio di ctg, da np a np/fr o np/frc a maggio 2015. Ho ripreso a lavorare tranquillamente, senza guardie, comandate, ecc. fino a pochi giorni fa. Dopo esattamente 2 anni sono stato inviato a Livorno (istituto Gregoretti) x fare il corso di riqualificazione a Np...
da guardacoste
gio apr 27, 2017 10:50 pm
Argomento: Tempistica notifica decreto riconoscimento CdS
Risposte: 7
Visite : 2949

Re: Tempistica notifica decreto riconoscimento CdS

Nessuno mi sa dare un informazione in merito? Grazie
da guardacoste
mer apr 12, 2017 3:59 pm
Argomento: Tempistica notifica decreto riconoscimento CdS
Risposte: 7
Visite : 2949

Tempistica notifica decreto riconoscimento CdS

Buon pomeriggio a tutti, come da titolo, vorrei sapere, da chi ci è già passato, la tempistica per la notifica del decreto, mi spiego meglio. A Marzo 2014 presentavo istanza per il riconoscimento della causa di servizio e corresponsione E.I., a luglio 2015 ho effettuato la visita presso la CMO di Ro...