La ricerca ha trovato 112 risultati

da FRANCOPAIANO59
ven ago 28, 2020 9:06 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1490312

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Ha soltanto raggiunto quello che doveva spettare a tutti e che non è stato. Non ho invidia, solo malcontento per questa giustizia che vuole presentarsi con la G maiuscola. Vergogna! caro Collega di giubba, Concordo in toto, sul fatto che quello che tu hai giustamente raggiunto/RECUPERATO ....DOVREB...
da FRANCOPAIANO59
ven ago 28, 2020 9:05 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1490312

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Ha soltanto raggiunto quello che doveva spettare a tutti e che non è stato. Non ho invidia, solo malcontento per questa giustizia che vuole presentarsi con la G maiuscola. Vergogna! caro Collega di giubba, Concordo in toto, sul fatto che quello che tu hai giustamente raggiunto/RECUPERATO ....DOVREB...
da FRANCOPAIANO59
sab lug 25, 2020 6:25 am
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: 31 anni di contributi + 5 di scivolo
Risposte: 6
Visite : 6169

Re: 31 anni di contributi + 5 di scivolo

Salve, mi chiamo Iuri, sono assistente capo coordinatore parametro stipendiale 121.50, sto passando un periodo pesante al lavoro e subito un cambio di sede per chiusura dell'istituto dove prestavo servizio, ho 27 anni di servizio, ( vorrei riuscire a fare un'altro anno tra aspettativa, malattia e f...
da FRANCOPAIANO59
ven lug 24, 2020 10:35 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto dei 5 anni di " scivolo ", ai fini del TFS
Risposte: 23
Visite : 12767

Re: Riscatto dei 5 anni di " scivolo ", ai fini del TFS

Beh sono felice di sbagliarmi ma ho parlato proprio oggi con l'ufficio ed a quanto pare non ritiene possibile portarle in deduzione.Come dovrei convincerlo che non è cosi? Se mi dai le dritte giuste...grazie guru😀 se non lo fa l'ufficio, adesso, te le ritrovi direttamente nel Modello 730 precompilato
da FRANCOPAIANO59
ven mag 15, 2020 11:47 am
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: Costi Ricorso art. 54
Risposte: 3
Visite : 2466

Re: Costi Ricorso art. 54

Buonasera, in data 01.02.2021 andro' in congedo a domanda e come tantissimi colleghi, avendone il titolo (almeno 15 anni al 1995), sicuramente affrontero' il problema ricorso. Dato per scontato che un ricorso cumulativo ha sicuramente dei vantaggi economici in termini di costo, gradirei sapere se q...
da FRANCOPAIANO59
mar mag 12, 2020 1:13 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Concorso sergenti 2019
Risposte: 1
Visite : 2374

Re: Concorso sergenti 2019

Dovrebbe essere specificato nel bando di concorso.
da FRANCOPAIANO59
lun apr 13, 2020 6:57 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015
Risposte: 39
Visite : 22358

Re: Promozione a titolo onorifico, per il personale militare che cessa dal servizio, a decorrere dal 1° gennaio 2015

Scusate giusto per capire ma a cosa serve la promozione a titolo onorifico se non c'è nessun vantaggio economico ? Saluti Se si viene promossi al "ruolo" superiore di ufficiali si ha diritto anche in pensione di fregiarsi del relativo grado sia nelle conversazioni oltre che sui bavero del...
da FRANCOPAIANO59
lun apr 13, 2020 6:46 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Computo complessivo riscatto 1/5.
Risposte: 6
Visite : 2415

Re: Computo complessivo riscatto 1/5.

Salve a tutti ho un quesito da porgere: gli anni di riscatto previsti dalle normative vigenti solo 5 anni dalla data di nomina ad agente.Gli ulteriori mesi del corso allievo agente " preruolo" sei mesi già riscattati sono validi per il TFS, però se non erro se i suddetti periodi di serviz...
da FRANCOPAIANO59
lun apr 13, 2020 6:44 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: Computo complessivo riscatto 1/5.
Risposte: 6
Visite : 2415

Re: Computo complessivo riscatto 1/5.

5 anni e sei mesi sempre che abbia riscattato 25 e 6 mesi di servizio
da FRANCOPAIANO59
mar mar 24, 2020 6:56 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto dei 5 anni di " scivolo ", ai fini del TFS
Risposte: 23
Visite : 12767

Re: Riscatto dei 5 anni di " scivolo ", ai fini del TFS

Un saluto a tutti, volevo porre all'attenzione degli esperti il seguente quesito: non avendo MAI riscattato nessuno dei 5 anni di " scivolo come lo chiamo io " utile ai fini del solo TFS, mi domandavo se fosse il caso di presentare l'istanza. Preciso che il 1 marzo 2023 sarò posto in pens...
da FRANCOPAIANO59
mar mar 24, 2020 6:45 pm
Forum: POLIZIA PENITENZIARIA
Argomento: riscatto 5 anni
Risposte: 13
Visite : 7351

Re: riscatto 5 anni

facciamo allora un esempio e prendo il caso mio , (ma siamo in tanti a chiedercelo) io ho quasi quasi 35 anni di servizio e so che a febbraio 20021 raggiungo i fatidici 41 anni , non ho riscattato i 5 anni per motivi vari , vi chiedo allora : se volessi riscattarli ora , conviene farlo ? conoscete ...
da FRANCOPAIANO59
mar mar 24, 2020 6:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riscatto quinto
Risposte: 4
Visite : 2499

Re: Riscatto quinto

Buongiorno a tutti, un collega mi chiede se è conveniente riscattare i 30 mesi di quinto che gli sono rimasti da riscattare. Dovrebbe essere riformato a gennaio prossimo, coincidente con 18 mesi di malattia consecutivi per cause di servizio già riconosciute. Arruolato 1/11/1983. Maresciallo aiutant...
da FRANCOPAIANO59
mar mar 24, 2020 6:20 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: Riscatto dei 5 anni di " scivolo ", ai fini del TFS
Risposte: 23
Visite : 12767

Re: Riscatto dei 5 anni di " scivolo ", ai fini del TFS

Si è vero che in sede di dichiarazione dei redditi potrai portare in DEDUZIONE l'intero importo versato a titolo di contribuzione volontaria, vale a dire il 38% del versato. Il riscatto conviene in ogni caso e sempre anche il giorno del collocamento a riposo. Tieni presente che il riscatto prende in...
da FRANCOPAIANO59
dom mar 01, 2020 12:01 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: IN PENSIONE A 54 ANNI O ASPETTARE I 60
Risposte: 28
Visite : 10442

Re: IN PENSIONE A 54 ANNI O ASPETTARE I 60

per lino Francopaiano... avevo dato credito in toto al tuo discorso poi se non sono 400 saranno 300... Ma le cifre sono quelle!!! Mi giunge nuova che la P.di S. Abbia una cassa come i militari. Ma tutto può essere, visto che non si finisce mai di imparare!!! Top Si cmq anch'io non sono sicuro che la...
da FRANCOPAIANO59
dom mar 01, 2020 3:37 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1490312

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buongiorno a tutti. In seguito alle numerose favorevoli sentenze emesse dalle varie Sezioni Giurisdizionali Regionali della Corte dei Conti e di quelle intervenute anche in appello delle tre Sezioni della Corte Centrale, chiedo, cortesemente, di pubblicare un facsimile aggiornato di diffida da inol...