La ricerca ha trovato 10 risultati

da barto61
ven lug 21, 2017 6:46 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: Cassa Sottufficiali
Risposte: 1542
Visite : 277793

Re: Cassa Sottufficiali

Buon pomeriggio. anche a me e stasta versata ieri la cassa sott/li in riserva da marzo 2017 appartenenza Esercito.
da barto61
dom feb 05, 2017 10:53 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Tesserino Militari in Congedo/Pensione
Risposte: 12
Visite : 25652

Re: Tesserino Militari in Congedo/Pensione

Se può essere utile, come detto dal collega che gestisce le CMD in caserma cè un ultima disposizione parlo per l'esercito la quale riguarda il personale che va in riserva a cui non va più ritirata la su detta tessera difatti io prossimo mese vado in pensione e dovro tenere la CMD fino alla scadenza ...
da barto61
sab gen 07, 2017 12:29 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Aliquote di rendimento
Risposte: 7
Visite : 2978

Re: Aliquote di rendimento

Scusate ho inviato il file gia inserito da qualcunaltro
da barto61
sab gen 07, 2017 12:22 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Aliquote di rendimento
Risposte: 7
Visite : 2978

Re: Aliquote di rendimento

Se può essere utile a qualcuno vi invio il documento in allegato
da barto61
mar ott 11, 2016 2:31 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: D. Lgs. 165/97 e servizio comunque prestato.
Risposte: 5
Visite : 3074

Re: D. Lgs. 165/97 e servizio comunque prestato.

Cia Cadorna siamo quasi all'arrivo, mancano 5 mesi all'aspirata pensione. Anchio arruolato sett. 80 ho fatto diversi periodi di convalescenza addirittura nel 91 un anno intero senza mai andare a stipendio zero, il collega dell'amministrazione quando mi preparàò la pratica con i conteggi pensionistic...
da barto61
mar ago 09, 2016 4:37 pm
Forum: L'Avv. Giorgio Carta risponde
Argomento: Licenza ordinaria dopo malattia
Risposte: 9
Visite : 5706

Re: Licenza ordinaria dopo malattia

Buon pomeriggio sono dell'Eserito, in convalescenza da maggio 2015 con ancora 24 giorni del 2014 non fruiti. la mia segreteria mi ha detto che quando rientro i giorni del 2014 li perdo perche sono stato presente da gennaio a maggio 2015 e quindi potevo chiederli, avete qualche normativa al riguardo ...
da barto61
mar mag 03, 2016 11:30 pm
Forum: POLIZIA DI STATO
Argomento: MALATTIA E II° ISTANZA
Risposte: 25
Visite : 4818

Re: MALATTIA E II° ISTANZA

Buona sera, concordo con Lino per esperienza personale 24 febbraio 2016, se la CMO di prima istanza ti fa idoneo e tu fai ricorso per la 2 istanza non rimani a disposizione ma rientri in servizio difatti io ho dovuto prolungare la malattia dal giorno successivo all'idoneità con riposo medico. A me l...
da barto61
lun ago 24, 2015 11:35 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Decurtazione operativa e trascinamento
Risposte: 8
Visite : 4022

Re: Decurtazione operativa e trascinamento

Ok scusa avevo letto una busta paga del 2014 in cui le due indennità erano calcolate in un unica voce , comunque c'è un errore amministrativo nel decurtare le voci elencate da italy 1° prechè ha chiesto di usufruire delle sua licenza e quindi gli devono dare tutto lo stipendio pieno 2° ripeto il per...
da barto61
lun ago 24, 2015 11:35 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Decurtazione operativa e trascinamento
Risposte: 8
Visite : 4022

Re: Decurtazione operativa e trascinamento

Ok scusa avevo letto una busta paga del 2014 in cui le due indennità erano calcolate in un unica voce , comunque c'è un errore amministrativo nel decurtare le voci elencate da italy 1° prechè ha chiesto di usufruire delle sua licenza e quindi gli devono dare tutto lo stipendio pieno 2° ripeto il per...
da barto61
dom ago 23, 2015 10:31 pm
Forum: ESERCITO
Argomento: Decurtazione operativa e trascinamento
Risposte: 8
Visite : 4022

Re: Decurtazione operativa e trascinamento

Per esperienza personale,ti porto a conoscenza che il personale militare che ha effettuato 20 anni di reparto operativo (supercampagna) fino ad un anno di convalescenza anche se non dipendente da causa di servizio matura un trascinamento che trovi sulla busta paga nella voce TRASCINAMENTO IND.OPERAT...