La ricerca ha trovato 26 risultati

da antoniori
lun mar 27, 2017 11:16 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma e maggiorazioni per esclusione dall'ausiliaria
Risposte: 31
Visite : 7551

Re: Riforma e maggiorazioni per esclusione dall'ausiliaria

Ecco le sentenza della Corte dei Conti sezione Abruzzo. Credo che i riferimenti siano giusti. Quindi stando alle sentenze, per chiunque sia stato riformato dal servizio, è una strada che si può intraprendere? Che tipo di beneficio economico potrebbe portare, per un riformato con 38 anni di contribu...
da antoniori
sab mar 25, 2017 11:19 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: Riforma e maggiorazioni per esclusione dall'ausiliaria
Risposte: 31
Visite : 7551

Riforma e maggiorazioni per esclusione dall'ausiliaria

Buongiorno, chiedo qualche chiarimento a chi è più informato sulla materia ed utile a quanti si trovano nella stessa situazione. Se uno viene riformato NON per causa di servizio si trova in una delle seguenti situazioni: 1) Inabilità assoluta e permanente alla mansione; 2) Inabilità assoluta e perma...
da antoniori
lun mar 13, 2017 9:45 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Riforma e maggiorazioni per esclusione dall'ausiliaria
Risposte: 0
Visite : 1619

Riforma e maggiorazioni per esclusione dall'ausiliaria

Buongiorno, chiedo qualche chiarimento a chi è più informato sulla materia ed utile a quanti si trovano nella stessa situazione. Se uno viene riformato NON per causa di servizio si trova in una delle seguenti situazioni: 1) Inabilità assoluta e permanente alla mansione; 2) Inabilità assoluta e perma...
da antoniori
mer mar 01, 2017 8:40 am
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Corrispondenza riforma militare con inabilità
Risposte: 22
Visite : 26968

Re: Corrispondenza riforma militare con inabilità

Buongiorno a tutti, io ho cessato dal servizio per infermità e collocato in congedo assoluto ai sensi art. 929 comma 1 lettera 4 del D. L. n. 66 del 15/03/2010, reimpiegabile a domanda nelle aree funzionali del personale civile. Controindicate mansioni/attività che comportano esposizione a situazio...
da antoniori
mar feb 28, 2017 4:29 pm
Forum: MARESCIALLI
Argomento: Corrispondenza riforma militare con inabilità
Risposte: 22
Visite : 26968

Corrispondenza riforma militare con inabilità

Buongiorno a tutti, io ho cessato dal servizio per infermità e collocato in congedo assoluto ai sensi art. 929 comma 1 lettera 4 del D. L. n. 66 del 15/03/2010, reimpiegabile a domanda nelle aree funzionali del personale civile. Controindicate mansioni/attività che comportano esposizione a situazion...
da antoniori
gio feb 02, 2017 5:45 pm
Forum: GUARDIA DI FINANZA
Argomento: art. 44 e art. 54 del D.L.1072/1973
Risposte: 262
Visite : 63983

Re: art. 44 e art. 54 del D.L.1072/1973

sarebbe utile unirci e tramite avvocato fare ricorso alla corte dei conti, se qualcuno conosce un avvocato che posti i numeri di telefono o indirizzi email, cosi facciamo un ricorso collletivo ove sia possibile.
da antoniori
gio feb 02, 2017 4:36 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Ciao Oceano, ci siamo limitati a recarci al Patronato con il modello delle aliquote a noi applicate (recuperato personalmente all'INPS di Imperia in quanto a loro dire non è previsto che spediscano nulla al pensionato, mentre il Patronato ne aveva già una copia probabilmente richiesta da quest'ulti...
da antoniori
gio feb 02, 2017 4:28 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Io sicuramente non ne ho diritto, ma ho già contattato un avvocato competente e disponibile per eventuali ricorsi, immaginando che l'Inps avrebbe fatto orecchie da mercante. Spero che non faccia la stessa cosa per l'esenzione irpef. Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk Oreste potresti comun...
da antoniori
gio feb 02, 2017 4:25 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buongiorno, secondo me è facile che non ci riconoscano il diritto, però noi dobbiamo continuare per la nostra strada, presentando l'istanza all'Inps e dopo 90 giorni ricorso alla corte dei conti. A tal proposito vorrei chiedere a chi è meglio informato, il ricorso alla corte dei conti si presenta p...
da antoniori
gio feb 02, 2017 12:23 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buongiorno, secondo me è facile che non ci riconoscano il diritto, però noi dobbiamo continuare per la nostra strada, presentando l'istanza all'Inps e dopo 90 giorni ricorso alla corte dei conti. A tal proposito vorrei chiedere a chi è meglio informato, il ricorso alla corte dei conti si presenta pe...
da antoniori
lun gen 30, 2017 10:33 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Cerchiamo di essere coesi perché per noi misti non vi saranno altre possibilità, lasciamo da parte i tuttologi, che tutto sanno e nulla dicono!! Penso, per dire la mia senza presunzione alcuna, di attendere i vari organi che si sono messi in moto cocer;cna ecc. Nel frattempo se ci organizziamo tra ...
da antoniori
sab gen 21, 2017 11:57 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Bisogna Adesso capire come fare per ottenere i soldi che ci hanno dato in meno. o le FFAA tramite il COCER interforze chiedeno agli organi centrali(INPS),che la questione venga sanata, senza troppo clamore ma anche senza costringere tutto il personale interessato a giusti ricorsi con esito scontato...
da antoniori
ven gen 20, 2017 10:50 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Buonasera,
io lunedì presento l'istanza, ho un dubbio, a chi devo presentarla l'istanza, all'Inps provinciale che mi ha fatto i conteggi della pensione oppure al comitato di vigilanza sede centrale Roma.
da antoniori
ven gen 20, 2017 10:37 pm
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Grazie a tutti ! di cuore ! Lo studio Solimando è veterano nel settore, rimango in attesa di notizie in merito con altri colleghi della mia zona. Ciao Monki65 ed Emamuele65, di quale zona siete??? Io sono della zona di Rimini C'è qualche collega che si è già attivato e ha trovato qualche studio di ...
da antoniori
ven gen 20, 2017 9:39 am
Forum: CARABINIERI
Argomento: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Risposte: 5462
Visite : 1491788

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Monki65 ha scritto:Grazie a tutti ! di cuore ! Lo studio Solimando è veterano nel settore, rimango in attesa di notizie in merito con altri colleghi della mia zona.
Ciao Monki65 ed Emamuele65, di quale zona siete???